RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/ITALIANA_C ... 46542.html
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SEMBRANO LE SUE MA QUALCHE KILO FA
SERVIZI OFFERTI: RAI1,RAI2, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PER I MIEI GUSTI TROPPO FORMOSA
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': FACILE NEGLI ORARI INDICATI
BARRIERE ARCHITETTONICHE: CI SONO DEI SCALINI DOPO IL PORTONE D'INGRESSO
LA MIA ESPERIENZA: ieri ho incontrato claudia che riceve in una traversa della colombo vicino al g.r.a. come dicevo nella descrizione e come scrive anche lei nell'annuncio è formosa non proprio la donna cannone ma secondo me poco ci manca. alla fine sono rimasto perchè è comunque nel lecito abbastanza disponibile, non mette fretta infatti nel rate cè anche la possibilità del doppio shot poi come detto rai1 rai2 e un bjj diciamo da 6.5. comunque non tanto per lei che è abbastanza disponinibile e simpatica ma diciamo per qualche kilo di troppo sicuramente non ci torno.
p.s. qui è la mia prima rece spero di avere detto almeno l'essenziale altrimenti ditemi pure.....
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SEMBRANO LE SUE MA QUALCHE KILO FA
SERVIZI OFFERTI: RAI1,RAI2, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PER I MIEI GUSTI TROPPO FORMOSA
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': FACILE NEGLI ORARI INDICATI
BARRIERE ARCHITETTONICHE: CI SONO DEI SCALINI DOPO IL PORTONE D'INGRESSO
LA MIA ESPERIENZA: ieri ho incontrato claudia che riceve in una traversa della colombo vicino al g.r.a. come dicevo nella descrizione e come scrive anche lei nell'annuncio è formosa non proprio la donna cannone ma secondo me poco ci manca. alla fine sono rimasto perchè è comunque nel lecito abbastanza disponibile, non mette fretta infatti nel rate cè anche la possibilità del doppio shot poi come detto rai1 rai2 e un bjj diciamo da 6.5. comunque non tanto per lei che è abbastanza disponinibile e simpatica ma diciamo per qualche kilo di troppo sicuramente non ci torno.
p.s. qui è la mia prima rece spero di avere detto almeno l'essenziale altrimenti ditemi pure.....