CLAUDIA - ROMA- KIJIJINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/ITALIANA_C ... 46542.html
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SEMBRANO LE SUE MA QUALCHE KILO FA
SERVIZI OFFERTI: RAI1,RAI2, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PER I MIEI GUSTI TROPPO FORMOSA
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': FACILE NEGLI ORARI INDICATI
BARRIERE ARCHITETTONICHE: CI SONO DEI SCALINI DOPO IL PORTONE D'INGRESSO

LA MIA ESPERIENZA: ieri ho incontrato claudia che riceve in una traversa della colombo vicino al g.r.a. come dicevo nella descrizione e come scrive anche lei nell'annuncio è formosa non proprio la donna cannone ma secondo me poco ci manca. alla fine sono rimasto perchè è comunque nel lecito abbastanza disponibile, non mette fretta infatti nel rate cè anche la possibilità del doppio shot poi come detto rai1 rai2 e un bjj diciamo da 6.5. comunque non tanto per lei che è abbastanza disponinibile e simpatica ma diciamo per qualche kilo di troppo sicuramente non ci torno.
p.s. qui è la mia prima rece spero di avere detto almeno l'essenziale altrimenti ditemi pure.....

Reaction score
125
Re: ITALIANA CERCA PESCE FRESCO

INDEX 34580331xx

MATRICE

Allegati

• claudia roma kijijinconti.zip
    130,6 KB · Visite: 500
Commenta
Reaction score
47
Discussione vecchia, ma adesso ha il suo sito personale e volevo aggiornare le informazioni.
Questo è il sito: http://claudiaseta.oneminutesite.it

Chiamata, stesso index dei post precedenti, per info sugli incontri di 2 ore che pubblicizza sul sito, ma lo fa solo con persone che conosce già.

Peccato, perchè l'offerta sembrava ottima.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Discussione vecchia, ma adesso ha il suo sito personale e volevo aggiornare le informazioni.
Questo è il sito: http://claudiaseta.oneminutesite.it

Chiamata, stesso index dei post precedenti, per info sugli incontri di 2 ore che pubblicizza sul sito, ma lo fa solo con persone che conosce già.

Peccato, perchè l'offerta sembrava ottima.

Credo sia vietato riesumare una vecchia discussione senza postare nuove esperienze...si capisce stiamo in tempo di pubblicità.....ma una domanda mi sorge spontanea: vi fanno i soffoccotti scontati??

p.s. la prossima volta fatti più furbo, se affermi che fà incontri con persone che conosce già, che motivo c'è che tiene il sito attivo?? mica la gnocca c'ha completamente rimbecillito

Commenta
Reaction score
713
mette annunci su bak tutti i giorni altro che fa incontri solo con chi consoce già

Commenta
Reaction score
47
Credo sia vietato riesumare una vecchia discussione senza postare nuove esperienze...si capisce stiamo in tempo di pubblicità.....ma una domanda mi sorge spontanea: vi fanno i soffoccotti scontati??

p.s. la prossima volta fatti più furbo, se affermi che fà incontri con persone che conosce già, che motivo c'è che tiene il sito attivo?? mica la gnocca c'ha completamente rimbecillito

Ho spiegato il motivo per cui ho riesumato, decideranno i moderatori se cancellare o no.

E se come dici tu volevo solo fare pubblicità facevo una rece positiva invece di fare quel post, che tra l'altro reputo negativo.

Poi non capisco il motivo di queste accuse gratuite... ma la prendo come uno dei tanti "checciai quarche pobblema?" detta dal coatto in discoteca che vuole litigare a tutti i costi.

Commenta
Alto