Claudia, Roma via Paisiello

Reaction score
106
ehhh che cosa mi hai ricordato!!! che bella trombata...dopo aver passato l'esame di Fisica, mio padre in partenza da Roma dopo tre giorni di corso mi molla un 50ino e dopo averlo accompagnato al treno..mentre sto per tornarmene a casa..mi sale l ormone causa figame pazzesco alla stazione..e quelle foto di Claudia tutta nuda a cavallo(un vero cavallo) cominciano a passarmi davanti agli occhi..il numero lo avevo in memoria nel tel ..
ma tante le volte che su Relazioni Sociali avevo aperto il suo profilo e provato a chiamarla[stile maniaco o quasi] lo ricordavo perfettamente..."ma si io sta figa la voglio andare a vedere almeo". prendo il 360 e scendo a pochi metri da via Paisiello..ricordo anche il civico. La chiamo e mi dice che è libera...un pò di difficoltà nel trovare quel portoncino a metà della rampa per il garage..suono e all'apertura horror del portoncino mi si presenta questa biondona con una faccia da porca inverosimile su tacchi altissimi ed in un completino intimo fucsia da vera TROIA..mi sono fiondato con le mani sul suo corpo ma lei mi bloccò dicendomi " Sono 100"...le dissi "70 e considera che per come sono messo dopo averti vista se mi dici di no sarò costretto a segarmi fuori dal portoncino o a rapinare la banca qui sopra"...dopo 1 minuto di risate ..mi fa "Vieni dai sei simpatico"...e di li il paradiso.Bella brava porca..
peccato che rimase l unica esperienza con Claudia

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
la ricordo bene, ci andavo di domenica pomeriggio, era bella ma aveva una coscia rovinata da un incidente. Per un periodo ha ospitato un'altra ragazza che mi disse di essere la sorella di cui non ricordo il nome, le incontrai pure insieme. Aveva un vizio che a me non piaceva, faceva entrare il cliente successivo e lo "nascondeva" in una stanza buia, capitò anche a me di essere stato parcheggiato almeno dieci minuti nell'attesa che il collega si lavasse rivestisse ecc

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Ma la boccia de Champagne di (sotto)marca da vincitore del tiro a segno al luna-park posta all'ingresso della sua location insieme a un piccolo vassoio e due flute ha sempre conferito all'ambiente quello tocco di chic in piu'.
Poi Claudia era professional ragazzi. A me diede pure il suo biglietto da visita intriso di profumo cor suo cellulare e gli orari in cui riceveva.
Mannaggia a voi colleghi, m'avete distrutto il mio sogno d'amore :p.
Pensavo che Claudia fosse solo mia, discutevamo del nome da dare ai nostri pargoli e invece ero piu' cornuto de un cesto de lumache!!!
Alla porta accanto - o meglio di sotto verso i garages - in anni ancora precedenti (95-97) riceveva Francesca, milfona romana trucida bionda coi capelli a spazzola sita in monolocale estremamente piu' spartano.
Saluti,
Oscar

Commenta
Alto