CLAUDIA - SIENA - ALTRO

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima ragazza italiana (Claudia)
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-italiana-g2mt73449508
CITTA DELL'INCONTRO: prov di Siena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, tranne per l'età, sarà sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: FK, Rai1, RAI2, Daty, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente non male, a parte un po' di cellulite sul culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34841126xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a fine luglio (recensisco solo ora per mancanza di tempo e poi non ritrovavo l'annuncio, che ora è ricomparso).
Libero da impegni lavorativi e familiari, mi faccio prestare la casa in campagna da un amico, per una seratina coi fiocchi e mi metto in cerca di una ragazza che mi sollazzi il regale augello.

Mi cade l'occhio su questa morona, che risponde con accento romano (mi pare di parlare con la sorella di Amendola!); ci accordiamo per un tardo pomeriggio di piacere, con la promessa di fare tutto ed in tutta tranquillità. Si presenta all'appuntamento con una mise molto ingrifante e fasciante e con un paio di occhialoni neri e ci dirigiamo al luogo del misfatto. Nemmeno il tempo di spogliarsi e le nostre lingue sono già attorcigliate. Le chiedo se si vuole dare una rinfrescatina (io ero uscito allora dalla doccia) ma mi dice che è pulita....e così sarà!

Ci sdraiamo sul letto mentre ci denudiamo ed io inizio subito a toccare con mano la merce: poppe (rifatte anche bene!), culo (tonico con un po' di cellulite) e passera (depilata).
Lei inizia a scaldarsi e pian piano si inumidisce; prende in mano la situazione ed inizia a pompare.
Pian piano la sposto sopra ed inizio a leccargliela. Si bagna molto e gode, tant'è che sento dei mugolii mentre continua a ciucciarmelo.
Questa cosa mi eccita molto e la voglio scopare: gommaggio e via, con lei sopra a smorzacandela, dandomi le spalle. Quella visione mi eccita ancora di più, che la spingo un po' in avanti fino a farla mettere a pecorina. Lei gode (o finge, chi lo sa), usando termini del dialetto romano che mi fanno anche un po' sorridere, ma sono troppo concentrato e continuo a a spingere.
Mi inumidisco il dito e glielo infilo in rai2, pregustandomi il finale. Lo sfilo dalla sua passera bagnata e lo abbocco di dietro; lei fa "si dai!"...e per me questo è il biglietto di ingresso!

La penetro in rai2, dando anche degli schiaffetti sulle sue natiche, sento che sto per venire e le chiedo se posso venirle in bocca; lei mi sfila il gommino, lo prende tutto e si riempie la bocca di nettare.

Dopo una breve pausa, rilassante e rinfrescante, ricominciamo ad accarezzarci e siccome il birillo era di nuovo in tiro, lei lo riprende in bocca e poi le chiedo se possiamo fare un secondo giro. Accontentato! Mi rigomma per un secondo shot alla mission, condito di fk e di venuta, a detta sua, per la seconda volta. Finale con cim.

Lavaggio, ingrassaggio e saluti!

Esperienza positiva, buona propensione al trombo, un po' chiacchierona e plateale nelle manifestazioni di goduria, ma nel complesso soldi spesi bene.

Alla prossima

PS: girl recensita anche su firenze, ma siccome in provincia di siena il piatto piange....ho deciso di aprire un nuovo messaggio qui!

Figurine: p.JPGq.JPGr.JPG

grazie della rece in questa zona morta... ps chiedo conferma dell'index perchè facendo ricerca ho trovato due numeri diversi in annunci diversi (l'altro è un 339)... grazie ciao

Scusate se mi intrometto, ma a me la tipa ha tirato il pacco. Era in zona pisa-livorno in sti giorni, l'ho chiamata nel pomeriggio, tutto fissato per un dopo cena da me, con lei che fa "non c'è bisogno di risentirsi, per me siamo d'accordo" ed io altrettanto. Al luogo dove avevamo detto di ritrovarsi dopo 30 minuti ancora nulla, la chiamo e mi dice che doveva fare altri due incontri, che aveva preso perchè non aveva ricevuto conferma...mha.
Al telefono diceva che non aveva problemi di nessun genere e poi mi spara sta cosa. Forse non l'ho convinta per qualche motivo, ma non saprei proprio quale. Di sicuro da me non riceve più chiamate.

Indietro
Alto