CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128132-10084-128142-abbondante-ke3b95187175
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Italiana de Roma
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma più abbondante
SERVIZI OFFERTI: Bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto ma con qualche chilo in +
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33852685xx
LA MIA RECENSIONE:
Viste le foto mi sono innamorato del viso.
La chiamo gli chiedo la disponibilità fa lì a 3/4 d'ora,lei mi dice che non ci sono problemi e precisa che parte da 70
La voce fa molto 144 alla romana.
Arrivo salgo al quarto piano di uno stabile un via Libertini.
Mi apre la porta e mi trovo di fronte la ragazza della foto ma in una matrona alta più di un metro e 70 e parecchio più abbondante.
Per farsi un'idea aggiungi 15/20 kg alle foto
E vabbè comunque me lo immaginavo vista anche altre rece ed info in giro.
Lascio il regalino e lei mi manda in bagno da solo.
Mi fa accomodare sul letto e mi gomma quando ancora non s'era indurito (considera che se la girl mi piace parecchio mi si indurisce sulla porta) niente dita in culo o fica!
Bj di ottima fattura veramente fatto bene.
Poi gli monto sopra li era un po' statica (anche xke con tutta quella ciccia non può essere una ginnasta)
La giro di lato e la monto da dietro però visto che non mi prendeva granché è cominciata la fase calante della parabola.
Lo tiro fuori lei comincia un bj usando anche le mani, ma non vengo quindi rimonto sopra ma niente.
Lei molto professionale non ha chiesto €in più ho si è lagnata anzi si è adoperata per portare tutto alla conclusione.
Che dire ho voluto provare l'Esperienza con super bene che non sono la mia passione.
Personalmente non èstato il Top ma x chi piace il genere penso sia l'ideale.
Se perdesse una quindicina venti chili sarebbe una gnocca spaziale!
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128132-10084-128142-abbondante-ke3b95187175
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Italiana de Roma
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma più abbondante
SERVIZI OFFERTI: Bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto ma con qualche chilo in +
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33852685xx
LA MIA RECENSIONE:
Viste le foto mi sono innamorato del viso.
La chiamo gli chiedo la disponibilità fa lì a 3/4 d'ora,lei mi dice che non ci sono problemi e precisa che parte da 70
La voce fa molto 144 alla romana.
Arrivo salgo al quarto piano di uno stabile un via Libertini.
Mi apre la porta e mi trovo di fronte la ragazza della foto ma in una matrona alta più di un metro e 70 e parecchio più abbondante.
Per farsi un'idea aggiungi 15/20 kg alle foto
E vabbè comunque me lo immaginavo vista anche altre rece ed info in giro.
Lascio il regalino e lei mi manda in bagno da solo.
Mi fa accomodare sul letto e mi gomma quando ancora non s'era indurito (considera che se la girl mi piace parecchio mi si indurisce sulla porta) niente dita in culo o fica!
Bj di ottima fattura veramente fatto bene.
Poi gli monto sopra li era un po' statica (anche xke con tutta quella ciccia non può essere una ginnasta)
La giro di lato e la monto da dietro però visto che non mi prendeva granché è cominciata la fase calante della parabola.
Lo tiro fuori lei comincia un bj usando anche le mani, ma non vengo quindi rimonto sopra ma niente.
Lei molto professionale non ha chiesto €in più ho si è lagnata anzi si è adoperata per portare tutto alla conclusione.
Che dire ho voluto provare l'Esperienza con super bene che non sono la mia passione.
Personalmente non èstato il Top ma x chi piace il genere penso sia l'ideale.
Se perdesse una quindicina venti chili sarebbe una gnocca spaziale!