CLAUDIA - TORBOLE CASAGLIA - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1vuav2c6]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caldissima-brasiliana-ti-faro-4gb516989205[/uri:1vuav2c6]
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia (BS)
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 34 (per me di +)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok foto sue
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne BBJ e FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Torbole non è tanto distante e un pomeriggio mi sono detto ... perchè no ... andiamo a vedere com'è questa qua!!!!
Arrivo sulla via principale di Torbole (all'inizio arrivando da Lograto) e già subito mi accorgo del troppo movimento all'interno della corte, la chiamo e non mi dà grandi spiegazioni su dove devo andare e visto il mio movimento incerto mi si avvicina un condomino a chiedermi chi stessi cercando .... insomma non la faccio tanto lunga ma come a privacy non ci siamo; poi lei mi spiegherà che ci sono dei problemi con l'elettricità del vicino ed erano tutti lì a vedere cosa era successo (che culo!!!! ... ho beccato il momento giusto). Lei mi aspetta sul loggiato fuori dalla porta: alta forse meno di 1,50, capelli neri, fisichino minuto (anche le tette purtroppo), un bel culetto. Secondo me è più vicino ai 40 che ai 30 ma lei dice 34 .... boh? Il rate è interessante ... 80 compreso rai2 ma senza fk e bj cabrio.
La casa è bella con tutto ben pulito e in ordine, lavaggi di rito (c'è una salvietta per me) e si comincia con un bj (un po' troppo delicato), si passa al 69 e di seguito rai 1con lei sopra. A volte ci si lamenta della scarsa conversazione, qui è l'opposto, in questa posizione face to face comincia a parlare e raccontarti di tutto (facendo solo dei piccoli movimenti sul mio giocattolino) e si va avanti almento per una 20ina di minuti. Dopo questa lunga intervista si passa al piatto forte, rai 2, diciamo che il mio amichetto un po' stremato dalla conversazione non era prontissimo ma dopo un po' di insistenza è riuscito a crearsi un varco e a rinvigorirsi nel nuovo ambiente (molto accogliente direi).
Cambio cappuccio, altri giorchetti e conclusione in rai 1; alla fine è passata un'oretta.
Le cose positive sono il rate, la simpatia, pulizia, il culetto e il fatto che non guarda l'orologio
Negativo: lei davvero piccolina con le tette piccole, no fk, viso può non piacere e location un po' sotto gli occhi dei vicini.
Tutto sommato non credo di tornarci.....

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.tuttoannunci.org/brescia...e-brescia--tipdan-idi16-ida947244-idc105.aspx
ETA': 33 (dice lei) io ne aggiungerei almeno altri 5
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale.
SERVIZI OFFERTI: Daty, BJ, rai1, rai2
RATE CONCORDATO: 80 per un ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (1,50) magra, tonica, seno appena accenato, gran bel culetto, viso non bellissimo ma carino
ATTITUDINE: buona, tuttavia....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalinata + gli sguardi di disapprovazione dei vicini.

LA MIA ESPERIENZA:

Rimasto molto incuriosito dalla recensione di max_03, ho deciso di provare anch'io, incoraggiato dalle buone impressioni, circa simpatia, servizi offerti, e perchè no rate favorevole (di questi tempi non guasta).

Mi sono detto, avra' anche poche tette, e sara' anche una "brasileira atipica" ma tanto non sono un amante delle grandi bocce, quindi.... perchè no? E cosi' accade, la chiamo verso sera e mi spiega il menu ( mi conferma telefonicamente quello che ho già letto, ma mica glielo dico) fisso l'appuntamento, e mi incammino.

Ed ecco la location.... una cascina ristrutturata, anche carina, con tutti gli appartamenti affacciati su una corte. Direi che ti senti addosso gli sguardi dei vicini, ed effettivamente, mentre sei li con il telefono in mano davanti al cancello, sembra di avercelo scritto in faccia. Chissa se è solo una mia sensazione, o davvero sono sguardi di disapprovazione, quelli che mi sento addosso? Per la verità lei mi aveva offerto il parcheggio interno nella corte (lei dice: ho il posto macchina, ma non ho la macchina quindi...), ma essendo la prima volta, ho declinato l'invito. Comunque me ne frego (tanto a Torbole non conosco nessuno), salgo ed entro nel suo appartamento.

Lei ci tiene a dirmi che è casa sua, che ci vive, che è sola in casa,... noto un senso di fierezza, penso: mi sta mostrando casa come la si mostra agli ospiti, orgogliosa di cio' che ha messo insieme, (piu'tardi capiro' meglio anche il perchè). La casa è riconoscibilissima, lei è riconoscibilissama, Torbole è un paese piccolino, e quando mi dice che non ha fatto le foto con il viso perchè ha molti amici e non vuole essere riconosciuta, mi viene un po' da ridere, pero' per educazione mi trattengo e porgo un prevedibile: "Gia'... capisco".

Espletate le formalità ed i lavaggi di rito (non c'è la salvietta ma un rotolo di carta) ci sdraiamo, lei ha un babydoll rosso, autoreggenti, minuscolo tanga, io resto con gli slip sperando che sia lei a togliermeli. La speranza resterà tale.

Faccio una domanda per rompere il ghiaccio, tipo "sei da poco a Brescia? ho visto i tuoi annunci solo recentemente...". Lei mi dice che è in italia da 10 anni, ma solo da pochi mesi ha deciso di cominciare a fare questo lavoro. Dico: "E come mai?" Mi dovevo mordere la lingua, perchè a questo punto rompe gli argini e comincia il racconto della sua vita.... Penso: " Ok magari me la sono cercata, pero' va bene il social time, ma cosi' mi pare un po' troppo.." Allora mentre parla le accarenzo un po' il culetto tonico e sodo (beh, niente male), ma lei continua iperterrita, allora le sfilo il tanga, ma lei continua, le accarezzo la passerina, inutile...
Dico: "e se facessimo qualcosa...?" Finalmente si ferma, mi guarda un po' stupita: "scusa, ma tu hai fatto le domande....", "certo" dico io "mi piace creare un po' di feeling prima di fare, ma poi mi piace anche fare..." Risata, e finalmente si comincia con un bel daty, il BJ e le altre sigle (le mutande,pero, dovro' pero'togliermele da solo).
Tra una sigla e l'altra continua il racconto, e la cosa devo dire diventa un po' pesantina. Ogni volta che parte mi chiedo come fare per fermarla... non voglio offenderla, nè mancarle di rispetto. Tutto sommato è educata e simpatica, ma io ho già i miei problemi, e sentire i suoi, soprattutto in quei momenti, mi fa un po' passare la fantasia.
Comunque si passa un ora in tranquillità, senza telefoni che squillano, e senza patemi da catena di montaggio. Non mostra mai insofferenza, non dice di no, non sbuffa, non finge, non cerca di accelerare. E' gentile. Vista da fuori non dovrei lamentarmi: servizio completo, un ora buona a 80 kmh, ragazza tutto sommato simpatica e disponibile.... e allora? cos'è che non torna?
Rileggendo quello che ho appena scritto mi rendo conto di aver sottolineato piu' le cose che non ha fatto, rispetto a quelle che ha fatto. Ho capito! Lei non parlava per intrattenermi, ma perchè ero il suo publico. Voleva orgogliosamente mostrarmi cio' che è riuscita a costruire con le sue mani, nonostante le avversità della vita. Mi è tornata in mente una frase che mi ha detto con gli occhi un po' lucidi: "il mio ex marito un giorno mi ha detto: sei la brasiliana piu' brutta che ho incontrato nella mia vita... e li' ho capito che era finita".
Era come se, parlando con me, volesse dirgli che adesso, le cose erano cambiate. Adesso ci sono persone disposte a spendere soldi per scopare con la brasiliana piu brutta che lui aveva incontrato.....

Ecco, cosa non tornava... durante l'incontro non mi sono mai sentito al centro delle sue attenzioni...il centro è sempre stata lei, io ero solo il suo pubblico, ... peccato!

Commenta
Reaction score
77
bella rece..letta con molta attenzione..
le brasiliane e le sudamericane in genere se si lasciano andare sono molto espansive e grandi chiacchierone.. :biggrin:
dietro tutto è probabile che ci stia un disagio dato dalla solitudine..e se trovano la persona giusta non possono che renderla partecipe del loro mondo e delle loro sofferenze..

Commenta
Reaction score
0
diffidato ha scritto:
le brasiliane e le sudamericane in genere se si lasciano andare sono molto espansive e grandi chiacchierone.. :biggrin:
dietro tutto e' probabile che ci stia un disagio dato dalla solitudine..e se trovano la persona giusta non possono che renderla partecipe del loro mondo e delle loro sofferenze..

Anche a me è piaciuta la rece e le riflessioni tanto per chiarire che non siamo solo dei tromboni ma tra una tetta e l'altra sappiamo ancora scorgere le persone.

Commenta
Reaction score
7
guanco ha scritto:
diffidato ha scritto:
dietro tutto e' probabile che ci stia un disagio dato dalla solitudine..e se trovano la persona giusta non possono che renderla partecipe del loro mondo e delle loro sofferenze..

Anche a me e' piaciuta la rece e le riflessioni tanto per chiarire che non siamo solo dei tromboni ma tra una tetta e l'altra sappiamo ancora scorgere le persone.

Quoto entrambi. Se ci si limitasse solo al trombo, non ci sarebbe divertimento a partecipare ad un forum come questo. In realtà il bello di questo forum non credo che stia solo nel raccontarsi i trombi e le posizioni, ma entrare in un mondo particolare, magari un po' vizioso, ma molto, molto intrigante. E questo mondo è fatto di persone....

Almeno cosi' è come la vedo io, e anche se sono nuovo nel forum, credo che questo sia lo spirito di molti post che ho letto.

Commenta
Reaction score
23
sono anch'io del parere di diffidato e di chi l'ha quotato,
aggiungo che molte di queste ragazze (sopratutto le sudamericane) dimostrano
di avere una grande dignità che va ben al di là del lavoro che fanno,
tante volte a trattarle bene poi restituiscono tutto con gli interessi,
anche se magari all'inizio sembrano un po' logorroiche
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... b516989205
ETA': dice 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok foto sue
SERVIZI OFFERTI: rai 1 rai2 massaggio prostatico, 69 no BBJ no FK
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sono di strada e, letta la rece e viste le foto decido di fare un giro.
La vedo e dico non è il mio tipo e butterò via 80 euro, troppo bassa, bel sederino ma un pancia che proprio non mi va e una dentatura poco... attraente.
Ci presentiamo ma parla troppo, davvero... troppo!!!
Lavaggio, con asciugatura in salvietta non usa e getta.
Ci corichiamo e dalla finestra, che da sulla corte, vedo il vicino in sala... allora chiudiamo le ante.
Carezzine, mi incappuccia, buon pompino, leccatina di palle appena accenata.
Decido che è il mio turno... che brutta sensazione... saporaccio e patatina poco bella a vedersi con troppi peli al naturale (ognuno ha i suoi gusti... io l'aiuola la voglio un po' cortina), allora la giro per leccare il buchino... ahhhh orrore peli e abbastanza duri... sempre più convinto che ho buttato via i soldi.
Decido di godermi il pompino, perchè per altro non ce la farei proprio la tipa nel suo insieme non mi piace... fortuna che scopro che pratica il massaggio prostatico... è un mio debole... e me lo godo... con qualche insulto... che lei accetta perchè tra le mille cose che dice mi sottolinea che se a me piace io posso anche insultarla e allora visto che altro non riuscirei a fare...
In conclusione:
- Location negativa!
- Lei non è carina, ha solo il culetto e basta!!
- Parla troppo!!!
+ massaggio prostatico
80 euro sono troppi e non li vale.

Ciao a tutti.

----------------

Sono dolce ma ho le palle piene

Commenta
Alto