CLAUDIA - TREVIOLO (BG) - ILMERCATONE

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET bergamo.ilmercatone.com/.../bella_bambolina_latinoamericana_tre_173323.html
CITTA DELL'INCONTRO: Treviolo
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Equador
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Fk, Rai1, Rai2 (con sovrapprezzo), BJJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 (double shot)
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 3a seno, fisico perfetto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: mi reco in treviolo (su consiglio di amica di claudia precendentemente visitata), parcheggio semplice. Appartamento pulito.
Che dire.. la ragazza è veramente bella, gentile, giovane. Pelle liscissima. Fisico.. bel seno proporzionato al fisico perfetto senza smagliature.. culetto spettacolo.. la ragazza è molto partecipativa.. FK prolungati e cercati da lei. Rai2 solo su sovrapprezzo di 20 rispetto al rate concordato.
Da provare.. ottimo rapporto qualità/prezzo..

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Re: claudia treviolo

...manca un po' tutto: titolo errato, link all'annuncio, rece scarna. Posto in sospeso in attesa di integrazione.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: claudia treviolo

Ciao a tutti.. scusate per la recensione di ieri molto scarna ma ho cercato di postare subito la mia esperienza per dare un buon consiglio a tutti i punter; cerco di completare..
Recatomi in Treviolo (stessa location selene) mi trovo davanti ragazza molto bella (secondo me è quella della foto che non è fake.. unica differenza capello liscio e non mosso) non altissima ma con un fisico veramente bello.. tatuaggio interno coscia molto interessante; che dire.. la ragazza è qua da poco e credo che voglia farsi un buon nome e quindi credo che il comportamento molto accomodante sia dovuto anche a questo.
Cè possibilità di riduzione del rate per eventuali incontri successivi al primo.
L'ambiente è pulito, la ragazza ha in bagno anche tutto l'attrezzatura per il lavaggio interno del post rapporto.
Daty accettato di buon gusto e comunque ottimo per la pulizia.
Se devo trovare una nota negativa sono i brillantini del rossetto.. per il FK e il BJJ..
Appena ho tempo comunque riferirò altri particolari..
Buona giornata a tutti

Commenta
Reaction score
11
settimana scorsa ho tentato (senza successo) di recarmi dalla suddetta.
chiamo verso le 17.00 di venerdì, e mi fornisce l'indirizzo. La informo che di li a 15 min. sarei giunto in loco.
Arrivato a Treviolo, qualche difficoltà a rintracciare la via (di nuova costruzione, non segnata sul navigatore), ma mentre parcheggio noto un probabile "collega" punter che con passo deciso si avvicina all'ingresso, estrae il cell., chiama e gli viene aperto...
Difatti provo a chiamare ma... nessuna risposta...
Mi rassegno ad attendere una mezzora..... dopo 5 min. noto una bmw station wagon che posteggia proprio davanti all'ingresso.... il guidatore estrae il cell. e comincia a chiamare....
"bella gettonata la tipa".... penso tra me e me.... vinca il migliore....!!! :biggrin:
Dopo 10 min. di tentativi al cellulare, il tipo in auto si spazientisce e riparte.... il che mi lascia il campo libero.... :spiteful:
Se non che..... ricevo la chiamata di un amico e mi metto a chiacchierare..... quando vedo il primo punter che m'ha soffiato per un pelo il posto, che esce dal cancellino, e quasi in contemporanea ricevo un sms....
Tempo di terminare la telefonata (5 min.) , controllo l'SMS ed è la tipa che ha provato a richiamarmi (very professional... :ok: ), richiamo ma.... niente. cell. spento... :unknw:
Non passano 30 secondi che vedo una tipa MOOOLTO appariscente uscire dal cancellino e guardarsi in giro.... sembra che cerchi qualcuno.... approfitto per dare un'occhiata da vicino (mi passa praticamente accanto)... ottima carrozzeria, bionda con i capelli raccolti, culo bello tondo.... viso.... carino, anche se piuttosto "volgarotto"...truccatissima... proprio da "zoccola".... ma di quelle scafatissime stradali, per intendersi..... insomma.... l'esatto opposto del genere "acqua e sapone".... :mda:
nel frattempo si sono fatte le 18.15

Finalmente trova chi stava cercando..... un tizio in sosta su una vecchia mercedes nel parcheggio antistante il gruppo di palazzine.... sale, un bacetto al guidatore, e partono.....

Dove saranno andati....?????????? mah.... per me.... se si facesse un giretto in zona Dalmine, la si potrebbe trovare OTR....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Eccomi.. io sono più fortunato e l'ho visitata ancora nella giornata odierna. Ho saputo che sta cercando una nuova sistemazione dato che nella palazzina ha qualche problema con i vicini per il continuo via vai. Se ti fidelizzi basta sms per rendez-vous.
Alla prox

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si è spostata in colognola...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... i416324661

CITTA DELL'INCONTRO: Colognola
NAZIONALITA': spagnola (cosi mi ha detto)
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI: Fk,BBJ, Rai1, Rai2 (con sovrapprezzo)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, le foto son sue
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:

finalmente un bel codice, anche in terra orobica.
Trattasi di spagnola, bionda, veramente carina, piccolina ma con un bel culetto!!
Riceve in periferia di bergamo, in un loft dignitoso ma senza aria condizionata.
Appena vista, mi ricordo di averla già timbrata lo scorso aprile, con un codice da 70, con trattamento di tutto rispetto.
Ora invece si è ridimensionata a 50 e il trattamento è addirittura migliorato: bbj, fk (non profondo, rai1 in diverse posizioni e rai2 (probabile si con sovrapprezzo).
Insomma una mezz'oretta di trastullo di tutto rispetto, unica nota dolente: il caldo, per cui da mettere in nota una bella sudata!!!

50/35/7,5 (mezzo voto in meno per la mancanza di condizionatore)

Commenta
Reaction score
7
allego matrice link di colognola.
[attachment=0:vrnq79bw]Claudia.zip[/attachment:vrnq79bw]
Ciao,

Allegati

• Claudia.zip
    130 KB · Visite: 298
Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... ep16909199
CITTA DELL'INCONTRO: Colognola
NAZIONALITA': Ufficialmente spagnola (in realtà Equador)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: Fk, Daty, Rai1, BBJ (Rai2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 (diventati poi 80 per problemi di resto)
DESCRIZIONE FISICA: Carina (ma non di più), 1.60 scarsi, 2a seno, bel fisichino, piercing su lingua ed ombelico
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Discreta (Due telefonata a vuoto la sera precedente, sue sms, uno la sera stessa uno la mattina seguente, senza alcuna risposta, poi finalmente trovata al telefono)

LA MIA ESPERIENZA: Conquistato dall'insolito binomio rece positive-rate basso, mi sono convinto a testare la asserita Claudia, e devo dire che l'esito non è stato felice come mi aspettavo.
Premesso che mi pare doveroso fare un paio di rettifiche di ordine fisico con quanto precedentemente esposto, la statura della girl arriva a 1.65 forse col tacco 10, così come il seno, per quanto non spiacevole e naturale, non credo possa ambire a superare la seconda misura.
Claudia è abbastanza carina con dei fascinosi capelli biondi e lunghi (soprattutto in relazione alla sua statura modica), ma, differenze fisiche a parte, me l'aspettavo decisamente più partecipe.
Arrivato alla location indicata (una strada chiusa dopo un dedalo di Vie in quel di Colognola), esce in cortile ad aprirmi il cancello e mi introduce nel piccolo appartamento senza infamia e senza lode .. lì non solo lavora ma credo ci viva anche, quindi è abbastanza pieno di roba ... l'ordine è relativo ma, tutto sommato, la pulizia è a livelli accettabili.
Visto che al telefono non avevo fatto richieste di rate nè di prestazioni "forte" delle rece precedenti, mi chiede cosa io voglia fare ... rispondo con un sorriso "un po' di tutto" dopo averle fatto i complimenti di rito per la sua bellezza, alchè mi spara 100 rose. Le ribatto che, a quanto mi risultasse, ne chiedeva la metà solo qualche settimana addietro e rilascio per 70, che accetta prontamente. Senza tanti fronzoli mi invita a spogliarmi facendo altrettanto (e qui, il seno prorompente di cui anche alle foto perde buona parte del fascino, dovuto al push-up che sapientemente alza ed avvicina le poppe) e, senza la lontana idea di qualche coccola o schermaglia iniziale, con il chewing-gum in bocca (munita anche di piercing sulla lingua oltre che sull'ombelico), dopo che le ho chiesto di andare in bagno per la pulizia di rito mi indica di sdraiarmi chiedendomi se voglia il "pompino con o senza" (testuali parole). Vistala già armata di preservativo, rispondo ovviamente che preferisco senza, alchè inizia a lavorare con buona lena e qualità (sarà la parte migliore del tutto), con intenso uso di bocca e movimenti non meccanici ... sembrerebbe proprio che la cosa le piacca .... poichè non amo essere "servito e basta" cerco di raggiungere il suo corpicino iniziando a sbaciucchiarla un po' dove capita, anche per creare un po' di feeling, riscontrando una pelle pregevolmente liscia e pulita. Visto che lei prosegue con una certa foga che rischia di farmi concludere troppo presto (non avevo comunque il tempo per un secondo shot), le fermo gentilmente proponendole di riposarsi un po' lasciandomi l'iniziativa, al che la sdraio e inizio a baciarla un po' ovunque (cerco e ottengo un paio di fk nemmeno malaccio ma fatti con senso del dovere più che altro) scendendo fino alla "zona nevralgica". Lei, in un silenzio praticamente totale (va bene l'assenza di recitazione, ma almeno qualche cenno di vita sarebbe stato apprezzabile) mi lascia fare e, alla mia domanda "Ti piace essere leccata?" risponde senza molta convinzione e quasi come mi stesse facendo un favore "Mhh ... sì". La poesia mi scende un po', ma concentrandomi sul daty (passerina pulita e ben fatta) riesco a rimettermi sul giusto binario e, finalmente, ad avere cenni di vita da Claudia, che si lascia sfuggire un paio di gemiti compiaciuti non lesinando qualche massaggio all'attrezzo con il piede mentre io la sollazzo.
Effettuata la sintonizzazione, mi propone di salirmi sopra previo ovvio incappucciamento, indi comincia la cavalcata .. il letto cigola un po' e si fatica a prendere un ritmo comune, ma comunque la cosa è piacevole, anche se lei, pur muovendosi con una certa foga, non dà molto l'idea di partecipare più di tanto ... dopo un po', mi propone di "salire sopra io", ma in realtà si posiziona pro pecos .. poichè mi va benissimo, mi adeguo e inizio la penetrazione con conseguenti stantuffamenti ... un po' per il suo lavoro orale e un po' per non aver avuto il tempo preliminare di rilassarmi realmente, sento tuttavia che non durerò molto a lungo, indi, dopo aver cercato un paio di volte invano di rallentare la corsa, opto per lo sprint finale con venuta inside. Pochi attimi di "atterraggio" e lei si gira con un perentorio "finito" che mi conferma una certa qual delusione rispetto alle aspettative iniziali ... mi pulisce per benino con un paio di salviettine e resto sdraiato cercando almeno un minimo di social time post-coitum, riuscendo ad avere da lei qualche info ma con la sensazione di avergliele un po' "estorte con la pinza" ... ammette di essere equadoregna e di fare "la spagnola" per una certa qual forma di privacy, lavorando anche la sera in un ristorante in città ... non accenna ad alcuna coccola (nè, a questo punto, mi va di elemosinarne) e quindi, tempo qualche minuto, mi rivesto e ci salutiamo (non mi risulta sia andata in bagno nè prima nè dopo, ma non vuol dire necessariamente che non l'abbia fatto in mia assenza).
Sistemiamo la questione cadeau (per la fretta mi ero scordato di cambiare i mazzi da 50, sicchè ingenuamente mi ritrovo a doverle chiedere il resto precisando subito di non la furbina con questioni tipo "Non li ho ti faccio lo sconto la prossima volta", ma, credo in tutta onestà, non riusciamo a sistemarci perfettamente ergo le lascio 10 rose extra, portando il danno a 80.
Conclusione: esperienza così così, inferiore alle aspettative ... sufficienza stiracchiata alla luce del rate ridotto (lasciando perdere i 10 ...). Pensando a cosa avrei fatto con altre girls nella zona con 100 rose ... non ci sono paragoni ... non credo tornerò.

Commenta
Reaction score
0
Nobilmantis ha scritto:
Arrivato alla location indicata (una strada chiusa dopo un dedalo di Vie in quel di Colognola), esce in cortile ad aprirmi il cancello e mi introduce nel piccolo appartamento senza infamia e senza lode .. lì non solo lavora ma credo ci viva anche, quindi e' abbastanza pieno di roba ... l'ordine e' relativo ma, tutto sommato, la pulizia e' a livelli accettabili.

Medesimo appartamento dove mi ha ricevuto la ben più matura massaggiatrice equadoregna da me recensita qualche tempo fa.
(massaggio effettuato proprio in quella cucina che si vede nella foto dell'annuncio...)

Commenta
Alto