Non sono un abitudinario di questo mondo..ma diciamo che in questi ultimi anni,un po' per curiosità un po' per problematiche familiari, ho esplorato questa dimensione a me sconosciuta..devo dire che specie all'inizio mi sono reso conto che la maggior parte delle inserzioniste erano delle belle fregature..tutte brutte con foto assolutamente false..assatanate di danaro..tanto è che mi son detto..ma veramente val la pena di sprecare il danaro in maniera così insulsa? Poi devo dire grazie anche a qualche suggerimento sui vari forum ho capito che facendo un'accurata selezione si potevano evitare i cosiddetti missili..devo fare i complimenti in particolare ad una delle pochissime ragazze che si pubblicizzano con foto vere..Claudia di Via Copenaghen..che dire..gran bella ragazza..alta..formosa al punto giusto..viso dai lineamenti intriganti..molto sensuale..sempre pulita e profumata..educata..certo non che ci si debba aspettare la classica " zozzona pronta a tutto " ma ritengo personalmente che trattasi di ragazze che fanno il loro mestiere..non è certo questo l'ambito in cui si possa ricercare la fidanzatina di turno..si fa sesso a pagamento punto e basta..con delle regole reciproche rispettando la dignità di una persona..ho letto certi commenti anche in altri forum che lamentano lo scarso coinvolgimento..a me non risulta che sia così..ripeto non è che si sta facendo l amore con la donna che si ama..penso che anche queste ragazze siano degli esseri umani e che come tutti in certe situazioni mal sopportano la maleducazione..la cafonaggine..o la sporcizia peggio ancora..quindi non mi sento di buttare la croce addosso a questa creatura che ritengo davvero speciale..poi sarà una questione di gusti..chi preferisce avrá senzaltro l imbarazzo della scelta nel trovare soggetti di diverso genere..chi ama l'eleganza la bellezza l'educazione nel rispetto delle dignità non potrá non apprezzare le doti di Claudia.