CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3270337445-claudia-bellissima-con-bbxp46061002
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI Vedi dizionario
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, Missionaria ecc
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: foto reali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone ingresso piano terra su stradina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32703374xx):
LA MIA RECENSIONE: Era da tempo che cercavo una BBW che fosse vera e con foto vere ho deciso di provare claudia, appena intervistata risponde subito e' mi dice regalo perfomance ecc. Mi dirigo sulla location niente di che' una stanza piano terra con letto + soppalco dove si trova il bagno dopo lavaggi di rito iniziano le danze baci non profondi e' inizio a toccare la patata e lei inizia a bagnarsi poi bbj fatto dicretamente, e poi provo con DATY e' molto pulita' e continuo sino a innodazione e venuta da parte sua. Allora si passa nuovamente BBJ poi mette il condom e prima a pecorina con la missionaria e poi scappucciamento e le vengo in faccia. L'impressione e' buona non e' certo una velina o una bella donna pero' e' abastanza partecipe.
NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3270337445-claudia-bellissima-con-bbxp46061002
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI Vedi dizionario
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, Missionaria ecc
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: foto reali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone ingresso piano terra su stradina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32703374xx):
LA MIA RECENSIONE: Era da tempo che cercavo una BBW che fosse vera e con foto vere ho deciso di provare claudia, appena intervistata risponde subito e' mi dice regalo perfomance ecc. Mi dirigo sulla location niente di che' una stanza piano terra con letto + soppalco dove si trova il bagno dopo lavaggi di rito iniziano le danze baci non profondi e' inizio a toccare la patata e lei inizia a bagnarsi poi bbj fatto dicretamente, e poi provo con DATY e' molto pulita' e continuo sino a innodazione e venuta da parte sua. Allora si passa nuovamente BBJ poi mette il condom e prima a pecorina con la missionaria e poi scappucciamento e le vengo in faccia. L'impressione e' buona non e' certo una velina o una bella donna pero' e' abastanza partecipe.