Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: CLaudia
RIFERIMENTO INTERNET:come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': latina di lingua spagnola
ETA': sulla trenina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, rigorosamente no kiss, daty, fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty, fuck in tutte le posizioni possibili
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:le foto dell'annuncio danno un'idea molto realistica, un paio di tatuaggi nascosti delle foto
ATTITUDINE: ottima, amichevole e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore ma non ricordo se ci fossero scalini prima
TELEFONO:3387413164
Incontrata scorsa sett. riceve in una palazzina del Vomero al terzo piano, appartamento lindo e pinto, totalmente diverso dal solito scannatoio, raccomandata max discrezione e silenzio.
Già al tel. l'impressione è buona e decido di trastullarmi un po' con quest'argentina della cordigliera delle Ande dai tratti somatici da amazzone, volto ok ma non bellissimo, fisicamente molto meglio con una nota particolare per i seni, terza piena soda e con capezzoloni reattivi.
Unica nota di demerito un po' di panzella probabilmente postumi di un parto, ma la cosa non disturba affatto, anzi.. nel complesso fisicamente è davvero ok.
L'attitudine è ancor migliore, disponibile, sensuale e partecipativa.
Ottimo BJ e daty graditissimo con esortazione a toccarle ripetutamente i capezzolini.
Nel trombo si dimostra un'ottima partner, solo avrei preferito un po' di minor foga nei movimenti quando mi ha cavalcato, ma è una questione di gusti personali, gradisce molto, per gli amanti del genere anche il foot fetish
lateralmente mi sono goduto e spupazzato a dovere quei magnifici seni, con conclusione goduriosissima nel gommino.
Nel post si è confermata simpatica e non frettolosa, una bella uagliona insomma, in tutti i sensi.
Resterà a Na. fino al 14 mi pare, credo e spero torni, altrimenti mi diceva che farà base e Mercato San Severino
Un bel sogno
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: