Incontrata con il solito sistema di scambio mail in quanto nell’annuncio non c’è il numero che ti invierà dopo una sua breve presentazione (CLAUDIA) e se vorrai incontrarla. La location situata a Civitanova vicino al centro in una traversa di viale Garibaldi appartamento situato all’ultimo piano di una palazzina(ascensore + rampe di scale).La foto se vogliamo è abbastanza reale e intrigante ma dalla voce ho l’impressione che l’età non corrisponda da quanto riportato io penso sopra i 50. Per quanto riguarda la descrizione riportata è abbastanza vero simile se vogliamo più minuta di come l’aspettavo il viso con occhiali non è certamente da porca ma più da casalinga della porta accanto,comunque decido di rimanere senza contrattare (150,00). Ci presentiamo la stanza è fredda come tra l’altro l’acqua in bagno dopo essermi spogliato e lavato esige l’obolo che verso e sdraiatomi sul letto lei comunque rimane in calze e body, si toglie l’occhiale e si corica sopra di me baciandomi il corpo con qualche complimento inizia a smanettare nel frattempo le abbasso il body dove noto una tetta cadente con capezzolo poco reattivo al tatto. Si fionda sul mio uccello e non lo lascerà più per diversi minuti dicendomi anche che e una appassionata dei pompini, non c’è problema mentre se lo gusta la giro a 69 si toglie il body rimanendo in calze a rete e facciamo chi lecca di più, passera profumata con pelo come piace a me, si scalda tanto si bagna la sento gemere si ferma più volte(io no) capisco la sua voglia repressa quando la giro per trombarla era in balia dei suoi gemiti, prendo condom ma e stretta devo ancora lavorare di lingua fin quando non mi incita a scoparla in più posizioni, devo fare piano per non venire subito alterno daty e penetrazione gode tanto,situazione che ti aumenta la carica erotica, mi sgoldono e dopo sua conferma le vengo in bocca mentre la sditalino. Che dire bellissima scopata con una donna della porta accanto incontro durato circa 50 minuti con circa 30 minuti tra azione e preliminari. Si può fare la seconda ma purtroppo per me quando tiro per molto la prima mi vuole quasi un ora per ricaricarmi……mi lavo mi vesto e saluto forse alla prossima.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: