NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET:
https://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-48-enne-laureata-khf4233411271/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più di 50 a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk-rai1-rai2-blowjob-cim
COMPENSO RICHIESTO: 150 €
COMPENSO CONCORDATO: 150€
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, bassina
ATTITUDINE: una troia (così vuol essere chiamata pure lei)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma c'è l'ascensore
TELEFONO: solo mail, successivamente dà il cellulare
Ciao,
il mio nome è Claudia e sono felice che mi hai contattata
La cosa importante in tutto questo è la discrezione, la pulizia ed il rispetto.
Sono una donna molto piacevoe, molto partecipativa perchè adoro il sesso e tutto del sesso.
Amo vestire in maniera sexy, amo i baci, le carezze , i preliminari, il lato A ed il lato B.
Chiedo 150 NON CONTRATTABILI
Sono snella con una terza di seno, gambe che non passano inosservate e tanta carica erotica, HO 49 ANNI QUINDI SE CERCHI
UNA RAGAZZINA NON SONO IO
Ho a disposizione un grazioso appartamento dove vederci a Civitanova.
Non mi chiedere altre foto perchè sono nel mio annuncio e non ne mando.
Possiamo stare insieme con calma ed avere piu rapporti
Se sei daccordo su tutto scrivimi e ti farò avere un mio contatto per fissare un incontro.
Baci dolci CLAUDIA
Incuriosito dalla recensione ed avendo qualche soldino da spendere, decido di contattare la tipa che per e-mail mi dà tutte le indicazioni possibili su rate e servizi offerti (vd sopra). Le telefono e mi accordo per incontrarla nel primo pomeriggio di martedì 8/1/2019. La location si trova in una traversa di C.so Garibaldi di Civitanova. Appena si arriva sul posto, la signora ti conduce all'indirizzo della mansarda. Lei è piccolina, capelli sul biondo, faccia, come già detto dal collega in precedenza, della signora della porta accanto che se la incontri per strada, la saluti, ma resta molto anonima. Secondo me appartiene più alla categorie delle cougar che delle milf. Chiede immediatamente il pattuito (150 €) e non concede sconti e si fionda subito sul cazzo leccandolo e sputandoci sopra, ripetendo pure a me la storiella della passione dei pompini.... le piaceranno pure, non dico di no, ma a mio avviso si sentono troppo i denti. Comunque dopo un 5 minuti di leccate e sputate, mi infila la lingua in bocca (alito normale, da non fumatrice, quindi ok per me) e mi invita a renderle lo stesso servigio. Mi accomodo tra sue gambe, fichetta stretta e senza odori e inizio a leccarla.... Da qui inizia la sua trasformazione: diventa quasi assatanata, si bagna fino all'inverosimile e mi chiede di trattarla da troia, di dirle che sono la sua puttana e di continuare a leccarla. La giro a pecorina e le infilo la lingua nel culo, glielo bagno, e ricordandomi che tra i suoi servizi è compreso il lato B, la penetro prima dolcemente e poi inizio a sbatterla. Devo dire che la pratica non viene molto assecondata dalla signora, in quanto lei nell'atto sessuale a pecorina (culo o figa che sia)rimane con le gambe strette, presumo per godere di più. A tal proposito se le leccate il clitoride la sentirete urlare letteralmente. Comunque rendendomi conto che le facevo male (e io non ho un cazzo enorme - diciamo 19cm), smetto l'inculata e la faccio venire a cavalcioni. Lì continua ad urlare e a dimenarsi, incitandomi a dirle che ero la sua troia, e di lì a poco mi ritrovo con il pube letteralmente allagato...segno che era venuta. A quel punto mi scappuccia e mi chiede di darle la sborra in bocca. Mi faccio succhiare ben bene e dopo poco le faccio tirare fuori la lingua e gliela allago di sperma. Lei lecca ma non ingoia e poi dopo la pulizia e essermi rivestito ripartiamo ognuno per la nostra strada. Devo dire che per quanto pagato ne avrei fatta un'altra, ma ha ricevuto una telefonata, dopo la quale si è affrettata a rivestirsi ed a invitarmi a fare altrettanto perchè "aveva un problema". A tal proposito invito il collega SILVERFOX a dirmi se la signora per congedarlo ha usato lo stesso sistema. Comunque tra entrata ed uscita 40 minuti comodi.
Mia opinione personale: se cercate la velina avete sbagliato strada, se volete una bella figa pure, ma se vi piacciono le maiale, beh, la signora potrebbe dare diversi punti alle più giovani.
Unico neo il prezzo: difatti nonostante sia stato bene e mi sia divertito molto, il rate scoraggia, e non di poco.