Claudia

Registrato
6 Ottobre 2019
Messaggi
32
Reaction score
45
Località
Rimini
Incontrata qualche settimana fa in quel di Rimini, zona pascoli. La chiamo e dopo mezz'ora sono da lei. Dopo le spiegazioni di rito, salgo (ascensore più qualche rampa).
Mi apre la porta di un appartamento piccolo ma davvero tenuto bene e profumato. E profumata lo è anche lei. Profumata e davvero bellissima. Meglio dal vivo che in foto. Io sono molto gentile ed educato ma lei lo è altrettanto. Mi dice 70 per un bbj e rai1 e a salire fino 100 se voglio un fk. Nella sfiga o culo dipende dai punti di vista, ho solo 70 quindi ci accomodiamo sul letto e lei parte con bbj di nobile fattura. Dopo una decina di minuti io chiedo rai1 mission che al momento poi di cambiare con una pecos capitolo come un poppante.
Qui, concludendo, si rischia di innamorarsi. E per chi fa il nostro "lavoro" è assolutamente vietato. Ci ho messo un bel po' a toglierla dalla testa. Unico neo, se proprio proprio è che essendo qua da un po' facendo brevi ricerche parla poco italiano. Davvero bella. Strano non sia recensita.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,1 KB · Visite: 88
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
credo sia plurirecensita come monica mi pare era un abitudinaria di rimini con pessima fama faceva o reclamizzava di fare tutto scoperto all epoca...da tenere alla larga
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Unirò il thread a quello chiuso non appena sarà compilata la scheda tecnica tradizionale, dato che con l'unione la minischeda giocoforza sparirà.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Avvertenze:

1. Vediamo di fare una cosa di giorno, viceversa sposto tutto in sospeso.
2. Evitate i soliti ovvi commenti.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.436
Classico caso di "Cerco di rifarmi un verginità"
Cambio nome, cambio numero di cellulare, addirittura sembra che ora faccia finta di non sapere bene l'italiano, ma stessa location e sempre lei nelle foto (un punto a suo favore), ma a occhio con diversi kg in più.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.336
Reaction score
902
Tempo scaduto, scheda non ancora compilata, spostiamo nei sospesi ma rimaniamo sempre in attesa...
 
Commenta
Alto