RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... q721306075
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1 cim (sputo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, matura ma ben tenuta
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: La signora in questione l'ho visitata perchè, come ormai è noto, amo il genere. Riceve in un bugigattolo ben tenuto dalla parti di piazza Istria e sostiene di avere 45 anni: per gamba, secondo me supera i 50. Però è gentile e simpatica, anche se un po' rintronata, e tutto sommato pulita. E' ben messa considerata l'età (le tettone sono rifatte). In più, devo dire che non mette fretta, non ha telefoni squillanti, è partecipativa e che a parte il divieto di secondo canale, peraltro evidenziato nell'annuncio, non mette limiti. Certo, se uno non ama la granny... c'è poco da fare.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1 cim (sputo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, matura ma ben tenuta
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: La signora in questione l'ho visitata perchè, come ormai è noto, amo il genere. Riceve in un bugigattolo ben tenuto dalla parti di piazza Istria e sostiene di avere 45 anni: per gamba, secondo me supera i 50. Però è gentile e simpatica, anche se un po' rintronata, e tutto sommato pulita. E' ben messa considerata l'età (le tettone sono rifatte). In più, devo dire che non mette fretta, non ha telefoni squillanti, è partecipativa e che a parte il divieto di secondo canale, peraltro evidenziato nell'annuncio, non mette limiti. Certo, se uno non ama la granny... c'è poco da fare.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: