CLAUDYA - Bologna - Punterforum

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Claudya
NAZIONALITA': Ungherese (mi pare di ricordare)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbj , rai1 , 69 , Cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Un fisichino da paura...veramente perfetta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo tanta assenza da PunterForum mi ripresento con una rece , spero gradita...

Premesso che non sono un "recensore" che si dilunga tanto , spero che l'essenziale lo si capisca...
(recensione di sabato 28\11\09) oggi 05\12\09 ci ritorno.......

Appartamento IMMENSO , non i soliti "buchi" zona con parcheggi ovunque e discretissima.
La ragazza è quella delle foto, dal vivo sembra pure più giovane.
Completamente depilata e un buchino fresco fresco, al quale piace parecchio la mia avida lingua.....
BBj un po troppo di manovella, ma la fermo e le dico di usare solo la bocca..... non malaccio tutto sommato ,considerando il Cim finale.
Classica pecorina prima del Cim.

Visto quello che gira o ha girato per Bologna, visto il cim e la bellissima passerina fresca , il modo GFE della ragazza ,la sua fresca bellezza , i "soli" 100 richiesti per me sono quelli stati spesi meglio con loft....

Ciao a tutti alla prossima !

Reaction score
1
Re: CLAUDYA - BOLOGNA - EFIT

Anche se le veline non sono esattamente il mio genere preferito (quando vado con le pay guardo prima altro), ottima segnalazione ! :good:

Commenta
Reaction score
9

Beh,stiamo parlando dell'amica di Collegamento alla pagina web non disponibile :w00tmesalia: che direi essere un ottimo biglietto da visita......
si esibiscono anche in coppia a quanto scritto su EFIT

Di Claudya comunque se ne parla anche Collegamento alla pagina web non disponibile, anche se a causa di un' omonimia con l'attuale coinquilina di Anita.

Commenta
Reaction score
15

Trombata dal sottoscritto e recensita in un suo pernotto nel riminese con soddisfazione. Le foto sono le sue e dal vivo aveva un fisichino incredibile, una vera bambolina :w00tmesalia:

Vedo che mantiene i servizi, la ricordo con piacere :good: Decisa ma disponibile anche se chiarisce tutto prima ed è molto professionale, distinguendo nettamente il durante dal resto.

Portata

Commenta
Reaction score
4

Scusate ma il numero di Claudya è cambiato??
sono giorni che provo a chiamarla ma non risponde mai...!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

kostopoulos ha scritto:
Scusate ma il numero di Claudya e' cambiato??
sono giorni che provo a chiamarla ma non risponde mai...!

beh che dire...come primo messaggio sei al top sìsìsìsì....:smile:

Commenta
Reaction score
14

il triangolo con l e due bimbe e' una delle poche cose per le quali vale la pena vivere.....ieri pomeriggio infernale a Riccione,a un passo dal paradiso!Il diavolo e l'acqua santa,la dolcezza e la trasgressione.....GRAZIE CHE ESISTETE! :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
4

rudy ha scritto:
il triangolo con l e due bimbe e' una delle poche cose per le quali vale la pena vivere.....ieri pomeriggio infernale a Riccione,a un passo dal paradiso!Il diavolo e l'acqua santa,la dolcezza e la trasgressione.....GRAZIE CHE ESISTETE! :biggrin: :bye:
Sarò anche ripetitivo, ma ormai è una settimana che provo a contattarla e sui 2 numeri che ho trovato non risponde mai!
Ormai non so che fare, visto che è qua solo per altri 2 giorni non volevo perdermela di certo...!!

Scusa una curiosità, il rate e la durata?? in che zona di riccione?

Grazie amico

Commenta
Reaction score
14

le ns.tenere bimbe :heart: son rientrate in Ungheria x le vacanze pasquali :cray: ma presto torneranno tra noi :yes: ....a Riccione ricevono in un residence intitolato A Fidel non distante dal portocanale,in una traversa di viale Dante....il rate per il triangolo delle meraviglie :woottrizomeno: e' di euro 200....si va via piu' leggeri ma oggi uno sprazzo di felicita' non ha prezzo e poi....la geometria non e' un reato!Il tutto con estrema calma e senza guardar l'orologio... :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0

E' la prima volta che scrivo e saluto tutti :bye:

Confermo quanto detto da rudy, è veramente il meglio che si può avere nella costa romagnola.
200, triangolo, parlano sempre in italiano e mai tra di loro in ungherese (cosa da non sottovalutare), bj scoperto da favola con possibilità di venuta "cinematografica" (non ingoiano ma non ne senti la mancanza) e ti fanno sentire davvero al centro delle loro attenzioni.

Gabry conduce i giochi, Claudya è più "timida" ma non si tira indietro mai.

Spero che non vengano giù troppo spesso altrimenti dovrò trovarmi un lavoro in più per fare fronte alle spese :spiteful:

Voto 9 al triangolo, devo ancora provare Claudya da sola, vi aggiornerò :bye:

Commenta
Reaction score
170

marcojohn ha scritto:

Confermo quanto detto da rudy, e' veramente il meglio che si può avere nella costa romagnola.
200, triangolo, parlano sempre in italiano e mai tra di loro in ungherese (cosa da non sottovalutare), bj scoperto da favola con possibilità di venuta "cinematografica" (non ingoiano ma non ne senti la mancanza) e ti fanno sentire davvero al centro delle loro attenzioni.

Gabry conduce i giochi, Claudya e' più "timida" ma non si tira indietro mai.

Spero che non vengano giù troppo spesso altrimenti dovrò trovarmi un lavoro in più per fare fronte alle spese :spiteful:

Ma è a Bologna adesso ? Non ho trovato dei suoi annunci ne a Bo. ne a Riccione.

Commenta
Reaction score
0

gig ha scritto:
marcojohn ha scritto:

Confermo quanto detto da rudy, e' veramente il meglio che si può avere nella costa romagnola.

Gabry conduce i giochi, Claudya e' più "timida" ma non si tira indietro mai.

Ma e' a Bologna adesso ? Non ho trovato dei suoi annunci ne a Bo. ne a Riccione.
Sono quasi sicuro che adesso sono in vacanza in madrepatria, poi mi ha segnalato Dr.Love nell'altro topic che il 13 aprile dovrebbero entrambe tornare a Riccione...

Povere le mie finanze :suicide2:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
kostopoulos ha scritto:
Si hanno più notizie della girl in questione?? nn ho visto più nulla a riguardo...!

sarò andreottiano, ma questo messaggio 48 ore dopo la ricomparsa dell'annuncio di claudya su efit bologna mi suona strano

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Vedi sezione annunci di PUNTERFORUMITALIA: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
15
Tiratore franco ha scritto:
Ma sono a Riccione o a Bologna?
ma perchè non telefoni e glielo chiedi come tutti?

Tra l'altro se scriviamo qui su bologna un motivo ci sarà.... :shok:

scusa franco tiratore ma oggi è caldo e mi danno fastidio questi post di una riga quando basterebbe alzare il telefono e chiamare per sapere......Basta poco..... :mda:

si sono a bologna ed ancora per un pò...... :rtfm:

Commenta
Reaction score
20
Riguardo al telefono: ho telefonato tutto ieri alle due signorine senza ricevere risposta
Riguardo alla riga: avrei potuto scriverne cento ma il significato del post sarebbe stato sempre lo stesso
Riguardo al dubbio: su un sito dicono che sono a Bologna su un altro sito dicono che sono in Romagna

Comprendo la tua arrabbiatura Proff, il post non è una poesia di manzoni lo ammetto, ma a volte le parole sono superflue altre volte sono necessarie. In questo caso ho ritenuto che fossero surplflue.

Tengo a ribadire la stima che provo nei tuoi confronti. Secondo il mio modesto punto di vista il racconto sulla "Donna dei perchè" e stata la tua cappella sistina delle rece, davvero degna di memoria.

Commenta
Reaction score
15
caro franco....oggi fa meno caldo. Decisamente meno caldo..... :heat:

apprezzo i tuoi modi di scrivere e le tue argomentazioni che fanno trasparire intelligenza ed acume e ti invito, ora che hai squarciato quel velo di silenzio che prima ti pervadeva, a non fermarti più. SEMBRI UN UTENTE CON DEI CONTENUTI.....SCRIVIIIIII. 5 post da marzo sono pochi.....puoi fare di più

ti ringrazio dei tuoi apprezzamenti (non dovuti ma fanno piacere) ma.....e resta un ma.

(azz avevo quasi rimosso la signora perchè.....ed ora non dormirò più, quasi più.. :suicide2: Ritieniti responsabile delle mie notti insonni :biggrin: )

Capisco anche che, dato che scrivi non da molto, questo mio post possa averti urtato, spero non spaventato.... :unknw: non era mi intenzione se così è stato.

però vedi, a volte, domande così sintetiche (seppur necessarie e non infiorettabili) possono anche far pensare ad altro. Ad esempio a pigrizia, a lurcaggio spinto, a porre l'attenzione su qualcuno o qualcosa ecc ecc....Mi rendo conto che forse non è il tuo caso ne quello della signorina in questione che non ricorre a simili mezzucci, ma è un discorso a volte generale.

Se hai provato a chiamarle e non hanno risposto probabilmente erano impegnate, in altre attività...anche godereccie per intendersi. :w00tmesalia: Bastava aggiugere : "dopo mille peripezie e mille telefonate senza alcuna risposta volevo sapere da voi (e da lei illustrissimo super mega proflove :biggrin: ) se sono in cerca di mortadella o di piadina? Ndo stanno.....?" :sarcastic_hand:

ecco, un qualcosa che permettesse di contestualizzare il perchè della domanda senza far pensare alle cose sopra dette e non dette (se mi capisci)

Poi può anche darsi che ieri la mia fosse una congiunzione astrale particolare e la tua domanda normalissima, anzi posta con estrema discrezione...ci sta.

Per questo, e per i modi gentili ed intelligenti con cui hai poi spiegato ti dico che non era mia intenzione attaccarti ma solo essere ironico. Forse non ci sono riuscito e per farmi pedonare ti svelerò l'arcano che arcano non è. La risposta è SI...sono a bologna e si fermeranno fino a fine mese per poi andare in romagna. So questo avendo parlato in facebus l'altro giorno non con claudya ma con la sua amica, gabryella, e su mia richiesta mi hanno anche detto di avere l'aria condizionata :ok: di più non so.....

ti rinnovo l'invito a scrivere, non fermarti tiratore :bye: ora non più. MI RACCOMANDO O TI ROMPO IL DERETANO :stinker:

un saluto :bye:

Commenta
Alto