CLEA - Milano - RosaRossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jZmM_.html
34569924xx
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: CLEA
NAZIONALITA': AL 99% RUMENA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E LEI 10 ANNI FA E ALMENO 10KG FA. CELLULITE ABBONDANTE E GAMBE BRUTTE. PELLE NON COME DA FOTO. FIANCHI BEN DIVERSI.
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1. NON CONCORDATI MA FA ANCHE BBJ RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 CON LA SUA AMICA
DESCRIZIONE FISICA: MORETTONA CAVALLONA DI 1.70
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': FACILMENTE DISPONIBILE

LA MIA ESPERIENZA:

Il posto è una portineria di Viale Brianza vicino a Loreto. Ambiente da rom con lucine di Natale alle tende e due camere sgrause con dentro un gatto 2 rumene ed i loro panni in camera ad asciugare. Apre Clea che e una cavallona di 1.70 piu zoccoli con tacchi anni primi 80. Solo mutandina non propio fantastica e null'altro. L'amica gira in tuta ma almeno e magra e con le zinne grosse naturali. Sembrano gentili e con cento mi dice che ci divertiamo. 50 in piu per l'amica. Porgo i 150. Levano il gatto dai coglioni. Del bagno non se ne parla ne per me ne per loro. Si parte con svestizione qualche carezza e baci sui capezzoli, una mi veste di gommone e inizzia ad arrizzarlo sponpinando. Si vede che e capace anche se usa molto la mano e meno la bocca. Mai deep throat. Poi succhia un po l'amica magra che e pero abbastanza negata percio ritorno a darlo in bocca a clea. Il tutto 5 minuti e gia incomincio ad avere la sensazione di fretta. Clea mi domanda se lo voglio sbattere dentro e io dico no con calma che siete in due e voglio godermela. Dopo poco metto clea in missionaria ed e abbastanza calda ma non stretta. Intanto parlano di cazzate non fanno le porche. Penso che e ora di cambiare e dare un po di cannello alla sua amica. Cambio gomme e rompe i coglioni che e grosso di fare piano che e abituata al resto della clientela che ce l'ha piccolo. Chiedo di incularmi clea e mi dice per altri 150!!!! E me lo puoi sfondare....

E qui parte il disastro. Clea mi dice dai mettila a pecora e riempila. Ma come abbiamo appena iniziato e gia mi metti fretta per venire. Allora le dico mettiti a pecora tu che ti impecoro per bene. No a me mi hai gia scopato devi finire con lei. L'asta cala di gradi 30.

Incominciano a chiedere piu soldi per questo per quello per darsi due baci un continuo di richieste se no non si fa niente. Mi domando che cosa me ne sono prese dua a fare se non si fanno trombare varie volte.

Clea ricambia il goldone e lo succhia per ringalluzzirlo. Ci riesce bene e prontamente si risveglia, e la prendo da tergo. Capisco che e cosa buone perche e caldina ed entra per bene. Faccio per succhiare le tette alla amica mentre impecoro e questa si sposta tirandolo fuori di colpo e dice basta non ti riposare devi venire.

Da quel momento non si chiava piu.

Mi impegno per venire in bocca a Clea da un pompino fatto solo per concludere al piu presto senza nessun entusiasmo. Cim gommato. Tutto sommato una piccola soddisfazione. L'amica intanto se ne sta li a guardare il soffitto a mugolare al muro. Cerco di andarmene il prima possibile. Adios e grazie. Si rivestono delle sole mutandine e vanno ad aprire ad un altro che aspetta fuori dal portone. Vorrei avvisarlo di cambiare aria ed andare al matos.

150 / 25 min / voto 5 in due media 2.5

commento finale: come si fa a fare cosi male il propio mestiere. Mi e venuta voglia di smettere per un po. Dovevo essere piu sgamato e capire dal inizio che aria tirava e filare via. Ma lui pretende! Pirla io
:bad:

34569924xx

Allegati

• clea_girls_milano__f4b2cc87e33624bb08c9c94855051a28.jpg
    clea_girls_milano__f4b2cc87e33624bb08c9c94855051a28.jpg
    51,7 KB · Visite: 1.392
  • clea_girls_milano__4336df1d2d885201b77d821bd82068d0.jpg
    clea_girls_milano__4336df1d2d885201b77d821bd82068d0.jpg
    18,2 KB · Visite: 1.257
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
STEFARGE IL TALENTO DEL TUO AVATAR DOVREBBE LAVORARE A MILANO. CON CAPPELLINO. :good:

Commenta
Reaction score
4
Da rabdomante (fallito) dei giochi di ruolo a tre sono votato da sempre al pessimismo, intendo dire che normalmente le sessioni con due operatrici, pur avendo io proficuamente raffinato nel tempo le modalità di azione/partecipazione, sono più spesso deludenti anziché no.
E questo facendo un abile lavoro di intelligence e accurata ponderazione di ricerca e accordi preliminari :mda:
Tuttavia di quando in quando un colpo di.. fortuna, tale da non farti desistere nella tua ossessiva ricerca del trio perfetto, capita, e quando capita ogni brutta esperienza precedente svanisce nel nulla per fare posto ad un nuovo è più vigoroso entusiasmo.
Con il senno di poi potrei confermare che le premesse (location, provenienza, assenza di prerequisiti igienici) avrebbero dovuto consigliarti per il meglio tuttavia anche io, nonostante il buon senso e l'esperienza, di fronte all'opzione trio sarei caduto in tentazione per accusare in fine la tua medesima delusione.
Peccato :unknw:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Jago, grazie del contributo prossimo giro sto piu attento. Quello che dici e piu che giusto se le condizioni indicano pacco meglio lasciar perdere che aumentare la dose e ricevere doppio pacco. VALIDO NEXT TIME. Ciao. PK

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si e lei quella degli spoiler, fosse cosi sarebbe un lusso invece e un trauma. un peccato :unknw:

Commenta
Alto