RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 7616591881
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Clelia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI: tutti, si dichiara completa
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: e' la 'nonna' della ragazza delle foto
ATTITUDINE: n/a
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
LA MIA ESPERIENZA:
In questa interminabile estate afosa, consapevole della "sòla" sempre in agguato, pesco una figurina da bakeka, convinto dalle foto molto promettenti (ma ahime' fake).
Chiamo la ragazza e dopo una specie di caccia al tesoro tra i vari indirizzi forniti al telefono, la raggiungo nella sua alcova con accesso indipendente. Peccato che l'ultimo tratto sia costituito una scala a libretto, non sto scherzando......era proprio una scala da imbianchino.
Lei sostiene che cio' e' dovuto a lavori di ristrutturazione in corso.....
Finalmente entro e quando mi si presenta, scorgo la 'nonna' della bella ragazza delle foto. Ero tentato di chiederle: "mi scusi signora avevo appuntamento con sua nipote, sa dove posso trovarla ?".....ma per amor di patria taccio e mi preparo a girare i tacchi e uscire.
Lei tenta una debole difesa e sfodera una tetta (sesta misura abbondante), dicendo: "guarda e' tutto naturale, sono quelle delle foto".
A quel punto le faccio notare che le foto potrebbero essere le sue...ma di vent'anni prima, saluto educatamente e me ne vado.
...scendendo dalla scala da imbianchino...
"Rob de' mat"
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Clelia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI: tutti, si dichiara completa
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: e' la 'nonna' della ragazza delle foto
ATTITUDINE: n/a
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
LA MIA ESPERIENZA:
In questa interminabile estate afosa, consapevole della "sòla" sempre in agguato, pesco una figurina da bakeka, convinto dalle foto molto promettenti (ma ahime' fake).
Chiamo la ragazza e dopo una specie di caccia al tesoro tra i vari indirizzi forniti al telefono, la raggiungo nella sua alcova con accesso indipendente. Peccato che l'ultimo tratto sia costituito una scala a libretto, non sto scherzando......era proprio una scala da imbianchino.
Lei sostiene che cio' e' dovuto a lavori di ristrutturazione in corso.....
Finalmente entro e quando mi si presenta, scorgo la 'nonna' della bella ragazza delle foto. Ero tentato di chiederle: "mi scusi signora avevo appuntamento con sua nipote, sa dove posso trovarla ?".....ma per amor di patria taccio e mi preparo a girare i tacchi e uscire.
Lei tenta una debole difesa e sfodera una tetta (sesta misura abbondante), dicendo: "guarda e' tutto naturale, sono quelle delle foto".
A quel punto le faccio notare che le foto potrebbero essere le sue...ma di vent'anni prima, saluto educatamente e me ne vado.
...scendendo dalla scala da imbianchino...
"Rob de' mat"