CLELIA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 7616591881
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Clelia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI: tutti, si dichiara completa
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: e' la 'nonna' della ragazza delle foto
ATTITUDINE: n/a
REPERIBILITA': buona (purtroppo)

LA MIA ESPERIENZA:
In questa interminabile estate afosa, consapevole della "sòla" sempre in agguato, pesco una figurina da bakeka, convinto dalle foto molto promettenti (ma ahime' fake).
Chiamo la ragazza e dopo una specie di caccia al tesoro tra i vari indirizzi forniti al telefono, la raggiungo nella sua alcova con accesso indipendente. Peccato che l'ultimo tratto sia costituito una scala a libretto, non sto scherzando......era proprio una scala da imbianchino.
Lei sostiene che cio' e' dovuto a lavori di ristrutturazione in corso.....

Finalmente entro e quando mi si presenta, scorgo la 'nonna' della bella ragazza delle foto. Ero tentato di chiederle: "mi scusi signora avevo appuntamento con sua nipote, sa dove posso trovarla ?".....ma per amor di patria taccio e mi preparo a girare i tacchi e uscire.

Lei tenta una debole difesa e sfodera una tetta (sesta misura abbondante), dicendo: "guarda e' tutto naturale, sono quelle delle foto".

A quel punto le faccio notare che le foto potrebbero essere le sue...ma di vent'anni prima, saluto educatamente e me ne vado.

...scendendo dalla scala da imbianchino...

"Rob de' mat"

Reaction score
69
pieroro ha scritto:
consapevole della "sòla" sempre in agguato, pesco una figurina da bakeka, convinto dalle foto molto promettenti (ma ahime' fake).
Qui a Roma siamo messi malissimo....
Tolte le solite 2 o 3 (Meggy, Kerida, ecc....) che poi dopo un pò mi stufano pure, non ci rimane nulla ! :shok:
Tra FAKE, trans operati, vecchie esose, agenzie scarse..............eppure se ci sono così tanti annunci, significa che chi li mette riesce a lavorare :suicide2:
Io in questi giorni sono come te alla ricerca di qualcosa, ma ti giuro che non riesco a trovare una che mi soddisfi.
Ho spulciato tutti gli annunci: bakeca, EF, ebakeca, dolcincontri, agenzie varie.....NIENTE !
Me ne sto a casa e mi risparmi dei bei soldini in attesa di tempi migliori.

Commenta
Reaction score
17
Index: 331-99716xx.

Snap.

Allegati

• Roma [da te o da me M.te MARIO PRATI]- CLELIA , BELLA E AFFASCINANTE ITALIANA, DOLCE, DISPONIB...zip
    43 KB · Visite: 45
  • Roma [da te o da me M.te MARIO PRATI]- CLELIA , BELLA E AFFASCINANTE ITALIANA, DOLCE, DISPONIB...zip
    54,1 KB · Visite: 45
    47,6 KB · Visite: 55
Commenta
Reaction score
0
maxione ha scritto:
pieroro ha scritto:
consapevole della "sòla" sempre in agguato, pesco una figurina da bakeka, convinto dalle foto molto promettenti (ma ahime' fake).
Qui a Roma siamo messi malissimo....
Tolte le solite 2 o 3 (Meggy, Kerida, ecc....) che poi dopo un pò mi stufano pure, non ci rimane nulla ! :shok:
Tra FAKE, trans operati, vecchie esose, agenzie scarse..............eppure se ci sono così tanti annunci, significa che chi li mette riesce a lavorare :suicide2:
Io in questi giorni sono come te alla ricerca di qualcosa, ma ti giuro che non riesco a trovare una che mi soddisfi.
Ho spulciato tutti gli annunci: bakeca, EF, ebakeca, dolcincontri, agenzie varie.....NIENTE !
Me ne sto a casa e mi risparmi dei bei soldini in attesa di tempi migliori.
Stra-Quoto.
Sono finalmente riuscito a beccare telefonicamente una a cui sto facendo la punta da un mese...mi ha detto che è ancora in vacanza e di richiamarla tra una settimana...dalle foto (CHE MI GARANTISCE ESSERE ASSOLUTAMENTE E INOPINABILMENTE LE SUE) sembra una bella gnocca. Appena la incontro (chissà) pubblico dovuta rece.

Commenta
Alto