Trans Cleo 3401386417

trans cavallona appena arrivata a roma enorme 24cm🇮🇹 🇧🇷 ti aspetta sempre di voglio ,molto calda
veramente porca e senza limite per giocare.posso dominare solo dipende da te
mi piace tanto essere baciata ed essere leccata… vorrei farti godere come non hai maii goduto, con i miei preliminari, sono sicura che il tuo bel cazzo diventera ‘ duro e ti faro sborrare fino a farti impazzire…..e potrai fare anche tu col mio cazzone pieno di latte..💋💋💋.sono bravissima e veramente molto porca‼‼‼‼
ho un bellissimo lato b caldo e profondo per farti impazzire…
se vuoi una serata diversa non ti preoccupare che sono la persona giusta per te .sono anche molto attiva quando voglio dominare un bel trans
ricevo in un ambiente ,pulito ,discreto e per gli uomini di buon gusto .
quello che vedi e quello che tro
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
62
Numero di telefono: 3401386417
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3401386417-Cleo cazzo grosso 23 anni Trans Roma | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cleo
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170-180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Buongiorno. Sempre alla ricerca dei confini della mia ricchionaggine attuale spulcio tra gli annunci in zona e quello di Cleo, che riceve in zona Alessandrino, colpisce il mio senso estetico. Sono ovviamente mosso dalle dimensioni dichiarate del suo pisello e dalle foto allegate, decisamente impressionanti. Non credo di aver mai assaggiato una bestia simile in vita mia e con un po' di timore la contatto via wa. Risponde abbastanza velocemente e mi spiega che per 70 si può combinare quello che cerco ma se voglio anche la sua sborrata devo aggiungere 30. Tutto molto chiaro, provo a richiamarla qualche ora dopo ma non risponde, mi dirà poi che riposava (?!), poco male fissiamo per il giorno successivo.
Il giorno dopo la messaggio per conferma e fisso l'orario, mi fa un po' di domande su cosa cerco, un po' di dirty talks e poi ci salutiamo. Devo dire la verità che non ero pienamente convinto, notizie su di lei zero, in una foto sembrava decisamente molto maschile, il che mi rimandava a tristi episodi di uomini in parrucca con la panza pelosa. Il tarello chissà, in foto aveva un che di innaturale...
In ogni caso mi decido e oso. Mi avvio verso il luogo dell'appuntamento situato in una delle parallele di viale Alessandrino. L'appartamento è uno dei tanti miniappartamenti al piano terra e con ingresso su strada presenti in zona e a uso pay, quindi privacy zero. Il parcheggio può non essere dei più semplici ma in qualche modo sistemo. Messaggio per confermare l'arrivo e in breve tempo mi apre.
Che dire, siamo sicuramente in zona trav, niente tette e lineamenti duretti; è una mora magra e non sono sicuro che i capelli lunghi siano i suoi (ma potrei sbagliare), però ha dei modi aggraziati un po' 'marica' che me la rende gradevole e simpatica.
Mi fa accomodare in camera da letto, due parole, a mollo il pattuito (100) e mi spoglio. Una volta nudo mi guarda e comincia a spogliarsi anche lei e li scopro che le foto sono totalmente realistiche, una bestia di notevolissime dimensioni. Ci accomodiamo sul letto e lì me lo caccia in bocca, faccio fatica a prenderlo e comunque non lo prenderò fino in fondo, anche se l'ho sentito in gola e sono stato sul punto di vomitare. Continuiamo così per un po', alternando succhiate, leccate ed ingoi profondi, poi me lo succhia anche lei (tutto scoperto) e successivamente rimming reciproco che sembra gradire. Se lo mena un po' e raggiunta la giusta consistenza mi chiede se sono pronto. Oggettivamente avevo un po' di timore ma lascio fare; si copre, mette un po' di crema e comincia a entrare. Devo dire che è brava e dopo un po' me lo ritrovo dentro, credo quasi tutto e con lei che mi pompa in più riprese. Non fa eccessivamente male, ma a un certo punto arriva così in profondità da toccare zone per me molto sensibili. Dopo un po' mi rimetto sulla schiena con lei che se lo lascia succhiare ancora un po' e poi prende a menarselo fino ad arrivare con un'abbondante spruzzata sulla mia faccia. Qualche altro minuto e arrivo anche io. Pulizia con carta e salviette (in abbondanza) ma niente bagno, due chiacchiere e ci salutiamo.
Che dire, va benissimo per chi cerca trav o fisici maschili, per quanto depilata i peli sulle gambe si avvertivano tranquillamente e i lineamenti sono abbastanza maschili. È magra con un bel fisico, il tarello è sicuramente il motivo principale per una visita ed è un peccato perché ha anche un bel culetto. Il suo cazzo è quello che si vede, affusolato e all'occorrenza bello duro, sicuramente per chi ama le taglie forti. Come persona mi è sembrata corretta, fa quello che promette, ha mostrato una buona attitudine anche se non credo fosse molto coinvolta, però non si è mai dimostrata scazzata né si è messa a rispondere al cell. Molto professionale anche nel gestire quella bestia che si ritrova tra le gambe. Insomma a me è risultata simpatica, non so se tornerò ma di sicuro è stata una esperienza piacevole.

Allegati

• Screenshot 2025-02-12 120622.webp
    Screenshot 2025-02-12 120622.webp
    11,5 KB · Visite: 60.517
Numero di telefono: 3401386417
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cleo
Nazionalità: Brasile
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Lunedì sera, durante un OTR in prenestina, trovo Cleo in abiti borghesi, intenta a parlare con una sua collega.
Non la riconosco e mi fermo per chiederle il rate.
Inizialmente mi risponde che non stava lavorando e che era fuori zona.
Poi scambia due parole con la collega e mi dice che si può fare a casa sua a tor pignatta.
In quel momento la riconosco, è una trans che vedo spesso al distributore Agip (fronte Tamoli) del caffè Las Vegas.
Una che sta sempre a cazzi suoi e balla sempre una musica che le risuona in testa. Insomma l'ho sempre considerata un tipo strano e sempre evitato di caricarla.
Quella sera aveva un altro aspetto, più presente, zero trucco, che evidenzia il suo essere trav e tuta morbida nera.
Insomma, è stata sorteggiata in modo casuale in una situazione del tutto inattesa.
Andiamo a casa sua...
Salto i preamboli e arrivo al momento in cui lei si abbassa la tutta e vien fuori un biscione bello lungo.
Resto a bocca aperta e, visto che era aperta, mi inginocchio e lo metto tutto dentro.
Proprio una bella banana, ricurva e non troppo grossa, ma comunque di sostanza
Affondo e mi diverto a stuzzicarla.
Lei, tranquilla, si lascia fare.
Poi arriva il suo turno, mi blowjobba bene e fino in fondo.
Andiamo avanti cosi sino alla sua venuta.
Tutto sommato ho passato una mezz'ora in buona compagnia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto