RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/n ... eogirl.htm
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:stefano
NAZIONALITA': italiano
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERA
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai 1 covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come nel sito
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Fredde, distaccate, asettiche. Casa piccola piena di fumo (fumano in continuazione) erano svogliate e poi c'è un solo letto.... Ho preso Cleo e mi sono appartato, il mio amico ha poi fatto con nicole...stessa sistuazione, te lo prendono in mano per 5 minuti, poi ti incappucciano e partono con il Bj, dopo poco ti chiedono se vuoi scopare, cremina sul preservativo e via...senza mogugni, nulla....finisci ti gettano un po di carta e ti saluto... DA EVITARE
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:stefano
NAZIONALITA': italiano
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERA
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai 1 covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come nel sito
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Fredde, distaccate, asettiche. Casa piccola piena di fumo (fumano in continuazione) erano svogliate e poi c'è un solo letto.... Ho preso Cleo e mi sono appartato, il mio amico ha poi fatto con nicole...stessa sistuazione, te lo prendono in mano per 5 minuti, poi ti incappucciano e partono con il Bj, dopo poco ti chiedono se vuoi scopare, cremina sul preservativo e via...senza mogugni, nulla....finisci ti gettano un po di carta e ti saluto... DA EVITARE