Cleo - Lido Di Fermo - Corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/cleo
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NOME INSERZIONISTA: Cleo
NAZIONALITA': Colombiana (?!)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale... anche se (a mio parere) è ancor più bonazza dal vivo che dal morto
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alicetta mora-liscia, terza di tette (a coppa di champagne ed erettili!), culetto tondo e gommoso.... senza dubbio un gran bel fisico!
ATTITUDINE: simpatica, dolce, pessimo italiano, molto pulita ed attenta all'igiene
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX: 32084406XX

"Il Cazzo.... questo sconosciuto" sarebbe il giusto tema per un convegno.
Eh si perché ('sto stronzo) questo sabato mattina mi ha svegliato alle 6.
Capiccioso come non mai, rigido di pensiero, duro di carattere, gonfio di orgoglio per la sua maestosa dimostrazione di forza, quando si incazza non ci sono santi.
Esattamente come la fame primordiale del licantropo che si scatena ad ogni notte di luna piena cosi il mio cazzo ,in occasione di una qualche congiuntura astrale che ancora non sono riuscito ad comprendere, chiede in modo irrefrenabile di scrofolarsi in un bagno caldo di liquido vaginale.
Questo sabato mattina però il mio cazzo proprio non si capiva che cazzo volesse!
Nella mente apparivano proiezioni di budellone assetate di sperma che, in gioncchio, succhiavano e pregavano il mio idolo pagano.
Successivamente innocenti e bionde pulzelle dagli occhi cerulei e con i capelli incastonati di fiori diventavano rosse ammirando la Sua maestosa erezione.
Attendo pazientemente le 10.00 e poi inizio il tour delle telefonate..... l'unica che mi risponde è lei.... Cleo!
Arrivo in men che non si dica nelle vicinanze del "ficaio" di Lido Di Fermo e chiedo lumi sul come raggiungere il trombodromo (proprio dietro la parrucchiera!).
Lei vive con un'altra alicetta (dice sua sorella...... probabilmente è costei http://www.corriereincontri.it/aneliz).
Si presenta mutandina e conotta, bella, fresca, solare, con un sorriso bellissimo (.... che denti!).
I capelli corvini raccolti a coda di cavallo le conferiscono una simpaticissima aria sbarazzina.
Non parla bene l'italiano (sono solo tre giorni che è in Italia.... ma la sorellina è di lungo corso) fortunatamente conosce abbastanza bene l'inglese.
L'appartamento è disordinato ma il trombodromo è pulito, semplice e ben curato.
Lei si allontana per le abduzioni e, senza far rumore, la spio: aveva lasciato la porta del bagno aperta e ho visto sbavando tutto lo spogliarello.
Corro a spogliarmi anche io .... ma intanto Lei si era rivestita .... arriva e mi vede come mamma mi ha fatto ed il pennone in piena erezione! Diventa rossa! Non se lo aspettava.... si spoglia anche lei.
Ci abbracciamo, le afferro le deliziose tettine, le strapoccio, lei mi sbaciucchia sul collo e sulle spalle... provo a sugare la sua boccuccia ....si ritrae.
Da dietro struscio il randello sulla fighetta.... lei mi invita a sedermi sul lettone, mi gomma e subito inizia il BJ.
Peccato che il condom era un po' troppo stretto e spesso.... sono convinto di essermi perso molte delle buone sensazioni che il suo notevole impegno spocciolatorio era in grado di produrre.
Il lavoretto è andato aventi per almeno una decina di minuti.... poi si è messa seduta sul birillo, le mia mani aggrappate alle perfette tettine, ed ha iniziato il su e giù.
Non è stata tanto la scopatina ad emozionarmi (alla fin della fiera del tutto normale), ma i capezzoli di lei che si sono inturgiditi sotto le mie mani.
Dopo circa altri 10 minuti ho gonfiato il palloncino e lei non se ne è nemmeno accorta proseguendo con la danza trombatoria.
Si è fermata dopo qualche minuto quando si è accorta che il gommino stava per sfilarsi.
Ho avuto la netta impressione di essere stato il suo primo cliente, non mi ha nemmeno richiesto l'obolo e ho dovuto proporre io il fio (per correttezza).
Normalmente prediligo la porchite acuta (quella che solo qualche brava e vocata milf sa dare), spesso mi devo accontentare di quello che si trova e torno solamente dove ho provato qualche emozione.
Questa volta, pur nella normalità del servizio, oltre a un positivo impegno e dedizione, ho riprovato le stesse emozioni della mia prima volta.... peccato che non ho più quell'età.
Mentre mi rivestivo, parlando in inglese, l'ho coperta di complimenti e belle parole, ho chiesto più volte la sua mano e lei è ancora una volta diventata rossa ... ma ho notato che è sensibile positivamente al corteggiamento.
Il mio bieco obiettivo era quello di fotografarle il magnificiente e perfetto deretano ma non sono stato cosi convincente.
Ho portato a casa però una foto del suo bel sorriso (con l'intento di fare contenti tutti).
Non ho notato ne Maryland, tantomeno corone Richmond e/o Veener.
Tornerò da Lei? .... probabilmente si, ma per convertirla al porcanesimo!
Speriamo che nel frattempo non si rovini.

P.S. sui denti ho scherzato, la foto l'ho presa da internet! Ciao Mago! .... è solo per ridere un po', non te 'ncazzà!

Allegati

• Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    18,2 KB · Visite: 1.174
  • Clipboard02.jpg
    Clipboard02.jpg
    16,3 KB · Visite: 427
  • Denti.jpg
    Denti.jpg
    6,1 KB · Visite: 216
Ultima modifica:
Complimenti per la rece Sboromir, con questi versi e la passione per il sesso sembri D'Annunzio. Bella anche la trovata di andare a spiarla, essere il primo cliente in assoluto di una gir è una cosa che mi piacerebbe provare, fare da cavia se è valida oppure no.
Ciao

Beh,cisterpicolo ha colpito nel segno,va a finire che abbiamo trovato l'erede del "Vate" D'Annunzio: grande Sboromir, grande per l'ormone pazzo che ti esplode così presto la mattina (e che naturalmente va......assecondato!!!:w00tmesalia:),grande per aver offerto al pubblico del forum un'altra primizia, giovane e bella;anche stà Cleo sembra interessante. Il collegamento internet con la "sorella" sembra pero' errato. forse non ha piu' la pubblicità sul sito.

• Creatore Discussione
  • Espulso
....'azz! E' vero non c'è più!
Giuro che ieri c'era! ...... che sia il segno che ci siano grandi manovre in corso?
Ho provato a cercare anche su Lampo ma il sito non mi risponde....! Boh!

Comunque un grazie di cuore a tutti .... i vostri giudizi positivi sono di incorraggiamento a fare ancora meglio.

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/cleo
NAZIONALITA': probabilmente rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj+69+rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, carnagione scura, terza (scarsa?) di seno
ATTITUDINE: ottima: simpatica, non mette fretta, luogo pulito
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 32084406XX

...è la mia prima recensione, chiedo scusa in anticipo per eventuali errori...

PROLOGO
primo pomeriggio di un giorno di ottobre, caldo, voglia di andare in ufficio pari a zero....salgo in macchina....meta lido tre archi. inizio un giro di telefonate. avevo voglia di "mangiare" cinese: prima telefonata... ok...indirizzo... salgo.... apre la porta..... CHE CESSO!!!! SCAPPO!!!
seconda telefonata: ok...indirizzo... salgo.... apre la porta..... PIU' CESSO DELLA PRIMA!!!! SCAPPO!!!
terza telefonata: ok... indirizzo ...salgo...apre la porta... azz... è carina! rate? 60 no bbj. mia domanda: fai tutto senza? risposta si per 100. SCAPPO!!!
stavo per tornare a casa....3 alzate ti tacchi in un giorno è il mio record....ma ricordo... per cosa caxxo ho speso 500 euro di smartphone se non lo uso? vado di siti on line...2-3 chiamate a vuoto. vedo annuncio di Cleo, chiamo, voce intrigante,lido di fermo....vicino, libera....vado.

INCONTRO
dopo aver capito che sarei dovuto passare di fronte alla parrucchiera per entrare (con alto rischio sputtanamento) entro, piano terra, apre la porta in reggiseno e mutandine....alta, carnagione scura, fisico bellissimo (ovviamente a mio parere personale), giovane. tra me e me penso" bona è bona....ma chissà se è un missile atomico". andiamo in camera, esce un attimo e passa in bagno a lavarsi. ritorna, si leva il reggiseno (azz. e non mi chiedi il "dovuto" prima? è un buon segno. tiro fuori il cinquantello senza che lei lo chiedesse, lo prende, lo porta nell'altra stanza e ritorna.
le danze anno inizio. ci spogliamo, mi avvicino, inizio a toccarle i capezzoli.. diventano turgidi, quasi timidamente mi dice che le succede sempre. inizio a succhiarli...lei me lo prende in mano...diventa duro all'istante, mi da dei bacini sul collo....dice :lo incappucciamo? rispondo: ancora un attimo...continuo la succhiata di tette e non resisto...scendo piu giu'....(di solito non lo faccio con le pay ma...) non resisto inizio a leccarla. vedo la sua diponibilità...vado di lingua, infilo un dito e vai di lingua.... sembra apprezzare. si ferma... mi gomma... e vai di 69... non capisco piu' niente...mi parte un ditino verso rai2 che viene prontamente e cordialmente fermato. dopo un po' chiede.... che posizione preferisci? ...."a pecoro'" ovviamente. non cambio posizione....la vista del suo bacino che si muoveva con me dentro era impagabile....vado (o meglio vengo) fino alla fine.

EPILOGO
mi vesto, lei telefona. ascolto la telefonata di un "collega" : ciao te è piagiudo ieri? te rigordi di me? Lei: si che mi ricordo. Lui: guando posso torna?.... dopo 5 minuti che parlavano lei gli chiede....ma tu chi sei, quale sei? non resisto, scoppio a ridere e anche lei!
Negli ultimi 5-6 anni la mia attività di punter è prossima allo zero (tranne rari periodi).... con Cleo si è creato un bel feeling. niente fretta. simpatica. pulita. Bona.
Io ci torno.

P.S. mi ha detto che a breve cambierà casa, ma resterà sempre nella zona.

Figurine

Allegati

• cleo_20120525_1167888479.jpg
    cleo_20120525_1167888479.jpg
    20,8 KB · Visite: 224
  • cleo_20120525_1555716890.jpg
    cleo_20120525_1555716890.jpg
    16,5 KB · Visite: 256
  • cleo_20120525_1644841620.jpg
    cleo_20120525_1644841620.jpg
    15,6 KB · Visite: 263
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/cleo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj+69+rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, carnagione scura, terza (scarsa?) di seno
ATTITUDINE: ottima: simpatica, non mette fretta, luogo pulito
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE 32084406XX

ragazzi è la mia prima recensione quindi scusatemi se sbaglio qualcosa.

Prima di tutto la ragazza non è più a lido di fermo ma si è spostata a San Giorgio.
L'ho contattata diversi giorni fa ma il telefono era spento. Dopo qualche minuto lei mi fa uno squillo quando si libera e mi faccio spiegare il posto.
Arrivato sul posto mi fa entrare e devo dire che fisicamente è davvero bona, anche se ha gli occhi leggermente strabici.. Comunque nonostante questo non si può dire che di viso sia brutta, e ripeto ha un fisico molto bello.
E' molto alla mano, ci facciamo 2 chiacchiere, mi spiega che fa solo 50 rai 1 e bj e mi fa accomodare in bagno, prima io poi lei.
Vado in sala da monta e lei mi raggiunge spogliandosi nuda e dicendo che ha freddo. Iniziamo a strusciarsi e me lo prende in mano e poi parte con un bj senza infamia e senza lode cosi dopo pochi minuti chiedo di passare rai 1. Prima pecora e quasi stavo venendo dopo 3 minuti alla visione del bel culetto, poi cambio un po di posizioni e riesco cosi a non venire ed anzi a resistere anche abbastanza contrariamente a come si poteva pensare per come era cominciata. Non mi ha messo fretta e abbiamo fatto tutto con calma. Direi nel complesso una cosa nella norma, ragazza molto tranquilla e pulita e fisicamente bona anche se non porca al massimo come fa giustamente notare l'eroe sboromir. In conclusione potrei anche ritornare prima o poi per una svuotata ma diciamo che prediligo anche io la porchite acuta.

Sboromir, scusami so che non vuoi più partecipare, ma ho una domanda da chiederti, sopra hai scritto che ayda di lampo è sempre lei, ne sei sicuro?
tutte due, sia cleo/amora che Aneliz/ayda sono sul corriere e lampo, a porto san giorgio, ho telefonato a entrambe, stessa location, ma ho teelfonato in omenti diversi, e non so dirti se la voce è quella.
Sai perchè ho un dubbio, è il fatto che entrambe sul corriere hanno tante foto, non credo che na girl mette due annunci con tante foto.
Grazie se mi rispondi.
Torna a scrivere mi raccomando

Ultima modifica:
guarda cister è solo una supposizione forse mi sbaglio ma magari potrebbero essere sorelle non credo siano la stessa persona. Cleo/amora mi ha detto che ha una sorella che dovrebbe abitare con lei e che esercita la professione. (quando stavo andando via hanno chiamato 2 colleghi chiedendo se aveva una amica e se potevano passare tutti e 2)

Per te, o esploratore di sorche e gran cerimoniere della sacra scopata, torno dall'aldilà e rispondo alla sacra invocazione!
All'epoca scrissi: "....Lei vive con un'altra alicetta (dice sua sorella...... probabilmente è costei http://www.corriereincontri.it/aneliz)...."
In verità, in verità ti dico ..... i nomi sono cambiati e scambiati innumerevoli volte, sia di lei che della sedicente sorella (celebre mignotta)......ed io ho perso il conto.
Ricordo solamente (e con discreto piacere) il pregevole culetto e le tettine saltellanti della pulzella qui ampiamente analizzata ......
..... stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

A proposito di "analisi", ma se idrolisi significa "rompere l'acqua" e "pirolisi" significa "rompere con il fuoco", mi chiedo quale possa essere il giusto significato di "analisi" ...... siamo proprio sicuri che qualcuno non sia riuscito ad "analizzare" la signorina?

Parola di Sboromir.
:pleasantry:

Sboromir, guarda non ci crederai, ma quando Matteo ha detto che aveva una sorella ho avuto un'illuminazione, sono andato a rileggere la tua rece e lì ho letto le parole da te riportate.
Volevo scrivere di quanto sono scemo, ma vedendoti tra gli utenti in linea ho smesso la scrittura per vedere se avevi risposto, e con somma gratitudine la risposta è affermativa.
Bella la tua riflessione sui termine analisi, chissà se la pulzella è disposta a farsi "analizzare" per bene.
Andrei, ma ho un paio di obiettivi, non recensiti e se ce la faccio questa settimana ci dò dentro a tutte e due, e le recensisco.

Grazie ancora per la risposta, però torna a scrivere più spesso, ci manchi

Sòla nr. 1 della giornata: in trasferta in terra marchigiana, ho chiamato Cleo verso le 10:00 mettendomi d' accordo che dopo mezz'ora sarei arrivato. Trascorsa la mezz'ora la richiamo dalla via in cui mi ha indirizzato e mi dice che è uscita da poco e che rientrerà non prima di mezz'ora...
Depennata dalla whish list.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto