Cleo - Milano - Rosarossa

Reaction score
198
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CLEO
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/cleo-girls-accompagnatrice--MTcxMjAtOTA3NjBh.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : FK, RA1, RAI2, BBJ, DATY, 69, CIM, AR, TOYS
SERVIZI USUFRUITI: FK, RA1, BBJ, DATY, 69 , CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, biondina, ben fatta, bel faccino,
Capelli a caschetto, belle tettine proporzionate, buon gfe
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 35122249xx

LA MIA RECENSIONE

Bella ragazzetta russa che riceve in zona Navigli, location minuta ma in ordine. Raggiungibile bene con mezzi pubblici, meno in auto.
Cleo e' un bel tipino un pò insolito, ma interessante, mi compare in due pezzi, calze nere e tacchi. Breve e sintetico approccio in inglese e poi dopo le solite preparazioni ante incontro, inizio con un leggero fk. Lei nuda e' arrapante, e un poco maliziosa nello sguardo. La butto sul letto e vado di daty, lei mi accarezza la testa dolcemente, un poco di foot job godurioso, con quel bei piedini, poi si prende cura del mio volatile con bel bbj salivato. A questo punto mi dedico a un sano 69, con quella profumata fichetta in bocca e quel piccolo delizioso culetto davanti agli occhi è un bel match... Goldon time, con lubrification, e vado in rai1 in diverse posizioni, mentre sono alla pecos metto un bel ditone in rai2 e lei non dice nulla, faccio il furbo e tento di trombare in Rai 2 , ma lei mi stoppa con la solita menata del supplemento di 50 dollari, allora via lo scomodo plasticone, mi sdraio e fi faccio portare al termine con un bel bbj di scuola russa e cimmone finale. Lei va in bagno, dopo io la seguo ovviamente rivestizione, bacetti, scontrino fiscale e arrivederci...
In sintesi.
La ragazza è carina, ci sa fare, sembra sufficientemente esperta e abbastanza smaliziata. Noto alcuni toys in giro che lei dice di usare. Partecipazione non eccelsa, ma è cosa normale. Gfe limitato dalla lingua e dal tempo, ma sufficiente.
Buon incontro e piuttosto soddisfacente direi.

Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Cleo 24 Russa a Milano RR zona5

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cleo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/cleo-girls-accompagnatrice--MTcxMjAtOTA3NjBh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, DATY,fingering, BBJ, R1 R2
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY,fingering, BBJ, R1 R2
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 50 per R2
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra, capelli corti biondi,circa 1,65, viso molto carino lineamenti delicati, seno piccolo e sederotto piccolo, piercing al suo seno dx. caviglie sottili!
ATTITUDINE: buona,gfe e molto disponibile
REPERIBILITA': appuntamenti fissati con circa 2 ore di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35122249xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione. Come disse un papa ...se sbaglio mi corriggerete:)
Ho iniziato a togliermi qualche sfizio con questi incontri da solo 6 - 8 mesi e ho utilizzato spesso le preziose info di questo forum. cerco ora di contribuire partendo dall'ultima girl incontrata, un paio di volte a febbraio 2016.
Cleo e' Russa di San Pietroburgo, dice di essere studente e di avere 24 anni. E' il tipo con fisico magrolino, ma non anoressico. seno piccolo con piercing capezzolo dx. Bel culetto piccolo ma sodo.
Arrivato all'appartamento di Via Gola, zona 5 RR, la trovo in vbodi nero su tacchi altissimi. Scambio iniziale di baci a stampo, pagameto del dovuto e piccolo salto a rinfrescarmi in bagno.
iniziamo con baci da fidanzati con passaggio da baci sul collo e labbra alimonata vera. Proseguo con baci su tutto il corpo,pelle delicata. La faccio spogliare nuda e la faccio sdraiare. inizio a baciarla dalla pancia alle gambe ai piedini, piccoli in ordine e puliti. Poi proseguo con daty, ha una patatina rosa, con labbra medio grandi e clito che dopo un po' appare turgido.proseguo per 10-15 minuti e con l'aiuto di 2 dite che lei ragguinge l'orgasmo o almeno finge bene.
a questo punto, mi sdraio, lei spruzza un liquido con una bomboletta sul mio pene (credo un disinfettante x sicurezza) e poi comincia a baciarmi capezzoli, collo poi giu le palle e poi comincia a leccare il pene molto delicatamente alla base per salire, a colpi di linguetta fino al glande. procede con un bbj che gradisco molto.
dopo una decina di minuti chiedo di coprire il mio con gommino e la faccio sedere a smorza. si muove bene, e intanto limoniamo.
non avendo una resisitenza da record, gli chiedo di passare a R2.
allora lubrifica il mio pene incappucciato con un gel acquoso tipo durex e si lubrifica da solo il buchetto del culo.
la metto a pecorona e lascio che sia lei a guidare l'inserimento, piuttosto difficoltoso, non per mie doti ma perche' ha un buchetto stretto!
comincio lentamente per poi aumentare ritmo. Lei partecipa con alcini mugolii e qualche parola in basica in inglese. Dopo alcuni minuti, in cui mi godo il panorama del culetto piccolo aperto e l'entrata e uscita del mio pistolo, fino a quasi estralo ad ogni movimento.... capisco che sono quasi alla via del non ritorno. Allora, la sdraio sul letto e insisto con copli piu' decisi intanto che gli bacio il collo e l'orecchio. Lei dice : don't stop" e io non ci penso proprio a fermarmi anche perche' ormai non potrei piu' trattenermi e vengo nel gommino.
Mi rilasso qualche minuto al suo fianco, lei mi toglie il gommino e mi pulisce con salvietta umida.
qualche parola, ma con difficolta' xche' parla poco l'inglese e io non so' una cippa di russo.
Comunque e' molto educata, sorridente e gentile. Dopo breve lavaggio in bagnetto dotato di bidet ma con lavandino che scarica poco l'acqua..... la saluto con bacino e linguino accennato. Personalmente e' il mio tipo, magra e anche il capello corto ma biondo e femminile, come da foto su RosaRossa mi acchiappa parecchio.
Questa rece e' la sintesi di 2 incontri, +/- uguali.
Successivamente ho incontrato Cleo con Nicol insieme. Faro ' rece a parte.
Se ho scritto qualche cazzata, chiedo all'Amministratore cortesemente di correggere.Ho dovuto riscrivere la rece xche' il 1 tentativo mi ha dato un'errore.
Ciao colleghi, trombate che la vita e' breve :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
Bella rece, solo 3 errori formali:
- il titolo deve essere nel formato Nome ragazza - Città - Sito (quindi Cleo - Milano - Rosarossa)
- L'index (numero di telefono non deve contenere né punti, né spazi o altro, solo numeri altrimenti la ricerca non funzionerà mai (quindi 35122249xx)
- Esisteva già un thread su Cleo, quindi avresti dovuto aggiungere la tua rece lì senza creare un nuovo thread.

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
Grazie Ciemme. Seguirò in futuro le istruzioni:) scusa, ho solo ultimo dubbio, x fare rece in coda a un thred (credo si chiami così) già esistente devo cliccare in fondo all'ultimo commento sulla girl "rispondi alla discussione" e poi selezionare da "schede" rece girl?
Grazie
Clitolove

Commenta
Reaction score
43
Grazie Ciemme. Seguirò in futuro le istruzioni:) scusa, ho solo ultimo dubbio, x fare rece in coda a un thred (credo si chiami così) già esistente devo cliccare in fondo all'ultimo commento sulla girl "rispondi alla discussione" e poi selezionare da "schede" rece girl?
Grazie
Clitolove

Si proprio così, si va nel box "risposta rapida" e si inserisce nuova rece

Commenta
Alto