cleo - reggio e. / cercaincontri

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/index....=show_ad&adid=751&ad_city=77&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: CLEO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BJ covered + varie posiz
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: riceve a reggio centro dietro v.le montegrappa in zona forse troppo in vista
comunque lei giovane minuta simpatica (anche se parla poco italiano) rapparto normale, bj coperto poi lei sotto, quindi sopra ecc è stata paziente anche se come tutte ha concesso pochissimo all'eros (subito già nuda e pronti via....) per 70 mi sta anche bene, divertirsi molto però è un altra cosa
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
cavalainen ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/index....=show_ad&adid=751&ad_city=77&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: CLEO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BJ covered + varie posiz
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: riceve a reggio centro dietro v.le montegrappa in zona forse troppo in vista
comunque lei giovane minuta simpatica (anche se parla poco italiano) rapparto normale, bj coperto poi lei sotto, quindi sopra ecc è stata paziente anche se come tutte ha concesso pochissimo all'eros (subito già nuda e pronti via....) per 70 mi sta anche bene, divertirsi molto però è un altra cosa

Non è lei quella delle foto?!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Se sono sue, e puo essere, sono fatte molto bene, mi sembrano però troppo ovattate perfettine per le foto di una girl di calibro normale. In conclusione dal vero le sue curve sono meno evidenti, insomma è più magrina, forse con il ritocco è diventata più figa. Però non è un FAKE forse appunto un 20% di miglioramento fotografico, ma non starei a sottilizzare.
 
Commenta
Alto