CLEO - REGGIO EMILIA CERCOINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Cleo-ragaz ... _8307.html
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA:CLEO
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 150 (BBJ+RAI1+RAI2)
RATE CONCORDATO: 60 (BJ+RAI1)
DESCRIZIONE FISICA: Somiglia alle foto ma assolutamente non e' lei. Piuttosto in carne anche se abbastanza soda e con due gran tettone
ATTITUDINE: Non molto partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la ragazza e al telefono, oltre alla location (nuova palazzina in zona quinzio), mi indica come rate di partenza 60km/h. Decido di fare una capatina e arrivato sul posto richiamo e mi apre subito. Appena entrato presentazioni di rito e poi mi spara un bel 150, alche' io dico ma come, al telefono un'oretta fa erano 60, che razza di inflazione c'e' da queste parti? Lei non e' particolarmente contenta e prova a rialzare a 100, poi 80 (BBJ+RAI1) ma io ho solo 60 quindi accetta di malavoglia. A questo punto mi fa salire in camera, non mi chiede neppure di andare in bagno e alla mia richiesta mi dice che tanto facendo tutto cover e' lo stesso :search: . Mentre mi spoglio si spoglia anche lei e ancora prima di mettermi sul letto si e' gia' messa la cremina per il trombo che io odio :treaten: , quindi no daty. A questo punto mi e' gia' passata tutta la poesia e non ho nemmeno voglia di discutere, per cui lascio fare tutto a lei in modo molto remissivo; inizia col bj e poi mi cavalca tutto sommato anche con una discreta attitudine, ma tutto il "preliminare" mi aveva smontato parecchio quindi dopo una ventina di minuti in totale depongo le armi, mi rivesto e saluto.
Probabilmente con offerte piu' cospicue potrebbe anche regalare emozioni diverse, purtroppo non e' stato il mio caso e non credo di tornarci.
Tanti saluti a tutti
Cingolo
In allegato la matrice

Allegati

• cleo.zip
    116,7 KB · Visite: 87
Alto