Cleo - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
0
barbie-reggio emilia-cercoincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Barbie-rag ... 11096.html
CITTA DELL'INCONTRO:re
NOME INSERZIONISTA:barbie
NAZIONALITA': est europa
ETA': 22 dichiarati forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sicuramente le sue e recenti
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso bel fisico
ATTITUDINE: gentile, abbastanza gfe
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata oggi mi risponde una persona in ottimo italiano che scoprirò non essere lei, mi dirigo nella location via mxxxxi 1x, palazzone buon parcheggio.
Richiamo mi apre prontamente, la ragazza è quella delle foto mi riceve in tacchi, culotte e top età direi 4 o 5 in più dei 22 dichiarati ma carina anche di viso.
L’appartamento è quello delle foto lei parla solo inglese quindi il social time non è facilissimo ma è gentile e ci accordiamo per 50 rose.
Passo in bagno, lei no ma nessuna brutta sorpresa, il letto e il telo sopra non sono il massimo ma sono finito in posti peggiori.
Lei è dolce, qualche coccola qualche bacetto, incappucciamento e si parte non mette fretta ma prende lei l’iniziativa e diciamo che cerca di tenere alto il ritmo ma la cosa non mi disturba più di tanto.
Nel complesso rapporto rate prestazione direi giusto, forse visto l’attitudine abbastanza gfe, aumentando il tempo dell’incontro inserendo anche il massaggio (c’è un lettino per massaggi in stanza) il tutto potrebbe risultare più gradevole.

50/25min/6,5-7

Saluti a tutti.

Reaction score
144
Re: barbie-reggio emilia-cercoincontri

Index: 33331443xx

Book

Allegati

• Barby.rar
    182,1 KB · Visite: 268
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Re: barbie-reggio emilia-cercoincontri

pastrana ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Barbie-rag ... 11096.html
CITTA DELL'INCONTRO:re
NOME INSERZIONISTA:barbie
NAZIONALITA': est europa
ETA': 22 dichiarati forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sicuramente le sue e recenti
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso bel fisico
ATTITUDINE: gentile, abbastanza gfe

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata oggi mi risponde una persona in ottimo italiano che scoprirò non essere lei, mi dirigo nella location via mxxxxi 1x, palazzone buon parcheggio.
Richiamo mi apre prontamente, la ragazza è quella delle foto mi riceve in tacchi, culotte e top età direi 4 o 5 in più dei 22 dichiarati ma carina anche di viso.
L’appartamento è quello delle foto lei parla solo inglese quindi il social time non è facilissimo ma è gentile e ci accordiamo per 50 rose.
Passo in bagno, lei no ma nessuna brutta sorpresa, il letto e il telo sopra non sono il massimo ma sono finito in posti peggiori.
Lei è dolce, qualche coccola qualche bacetto, incappucciamento e si parte non mette fretta ma prende lei l’iniziativa e diciamo che cerca di tenere alto il ritmo ma la cosa non mi disturba più di tanto.
Nel complesso rapporto rate prestazione direi giusto, forse visto l’attitudine abbastanza gfe, aumentando il tempo dell’incontro inserendo anche il massaggio (c’è un lettino per massaggi in stanza) il tutto potrebbe risultare più gradevole.

50/25min/6,5-7

Saluti a tutti.

ciao amico, la mia non vuole assolutamente essere una critica ma mettici un pò più di entusiasmo mi sembrava di leggere la cronaca di un funerale in novembre.......

Commenta
Reaction score
555
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Cleo-ragaz ... 11096.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Cleo
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere 100%
SERVIZI OFFERTI: Kiss, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda platino, bel seno/culetto, magra ma non troppo
ATTITUDINE: migliorabile
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore presente, ma qualche difficoltà sul marciapiede

INDEX: 33331443XX (sperando sia quello giusto: vedi rece)

LA MIA ESPERIENZA:
Premessa: la ragazza da me contattata era stata questa http://www.cercoincontri.com/Elektra-ra ... 11773.html al numero indicato su quella pagina.
Mi risponde e mi conferma che le foto sono sue al 100%.
In effetti aveva ragione: peccato che si riferissero a Cleo, il cui annuncio è apparso sul medesimo sito solo il giorno dopo il mio incontro. :rtfm:
Ad ogni modo, non ci ho "perso" nulla: questa Cleo è sempre decisamente NOTEVOLE dal punto di vista fisico. :w00tmesalia:
Carinissima, seno generoso e sodo (che ritengo naturale, ma potrei sbagliarmi), ed un bel culetto (non ho chiesto se è disponibile).
Parla poco italiano e si esprime molto meglio in inglese.
Accetto senza contrattare la sua proposta di 100 che, a suo dire, comprende anche FK e BBJ: purtroppo si tratterà solo di semplici ed un po' svogliati kiss sulle labbra.
Un buon BBJ (forse con un po' troppo uso di mano), un DATY apprezzato anche da lei, ed un paio di stimolanti posizioni classiche (con lei che però tende a tenere la mano alla fine del condom) con sensibile partecipazione da parte sua.
Assolutamente NO CIF/CIM e NO FINGER. :beee:
Piacevolissimo social time pre e post incontro.
Uso del bagno (pulitissimo) da parte mia (richiesto da lei prima dell'incontro e concesso più che volentieri alla fine). Lei non ne ha usufruito in mia presenza, ma da quel che ho potuto apprezzare credo proprio che lo faccia quando poi resta sola. :yes:
In conclusione: incontro più che buono per l'appagamento visivo, un po' deludente sulle prestazioni.

:hi:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Bluto ha scritto:
INDEX: 33331443XX (sperando sia quello giusto: vedi rece)

...aggiungo la pseudo-matrice... :biggrin:
SPLENDITA MORA, SEXY, CALDA, BELLA, GIOVANE E MOLTO BRAVA A FARE MASSAGGI SPECIALI. CHIAMAMI PER PASSARE RELAX CON ME. BACI
[spoiler:14sf056j][attachment=0:14sf056j]cleo.jpg[/attachment:14sf056j][/spoiler:14sf056j]

Allegati

• cleo.jpg
    cleo.jpg
    39,2 KB · Visite: 1.826
Commenta
Reaction score
1
Provata anche io la sudetta Cleo due settimane fà, per 50 roselline bj e una posizione, lei veramente molto carina, bel fisco e passera rasata tutta da :blum3: molto fredda e poco partecipe, ma sicuramnte superiore alla media, per fisico e viso.
Riceveva a Sesso in una palazzina nuova in zona molto tranquilla, ma non aveva aria condizionata.
Se fosse ancora sulla piazza forse un'altro giro lo farei volentieri.

Commenta
Reaction score
107
Oggi mentre ero a Reggio mi sale un languorino e allora chiamo sta bella fig...liuola. Mi dice il luogo dell'incontro e dopo 20 minuti arrivo. Da qua un incubo la chiamo per aprirmi e mi risponde ok... aspetto 5 minuti ma la porta non si apre quindi la richiamo e gentilmente le chiedo se può aprirmi ma lei inizia a sblaterare in un italiano sconnesso... aspetto un altro po' poi richiamo ancora gentilmente e inizia a inveire che lei è qua da poco e non parla italiano bene e che la porta del numero civico indicato è aperta, mandandola ,sempre gentilmente, a fanculo prendo e torno verso casa. Per me se ne può tornare tranquillamente al suo paese anche se l'avrei chiavata volentieri viste le foto.

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
107
oggi ho fatto una puttanata incredibile...
Incredibilmente e involontariamente oggi, mentre ero in giro per reggio, mi è sceso un languorino allora inizio a contattare dei numeri che mi ero segnato in un foglietto un po' di tempo fà. Le prime non mi rispondono poi quando ero sul punto di cedere mi risponde questa ragazza che non pensavo fosse cleo. (Altrimenti col cazzo che c'andavo)
Arrivo a sesso e quando entro mi si presenta e capisco che è la stessa con cui avevo litigato al telefono però questa volta è molto tranquilla e anzi quasi simpatica. ovviamente al telefono non mi aveva risposto lei perchè ho parlato con una donna che parlava molto bene l'italiano e anche la location era divrsa da quella fornita nella chiamata che feci qualche settimana fà.
Per farla breve chiedo se si può fare una doppia sessione e lei acconsente per una cifra ''bassa'' v.u.x2. Da qui in poi sarà una tragedia. Parte subito di goldone e inizia con una sega ridicola poi chiedo 69 ma appena sento il gusto e l'odore desisto :bad: :bad: :bad: mai sentito una fregna con un sapore forte :bad: dopo la scopo ed essendo di bell'aspetto la cosa mi attizza e la pompo con decisione. Finito il primo colpo mi pulisco e anche lei fa lo stesso. Dopo mi chiede se voglio un masaggio e io accetto volentieri. esegue 'sto massaggio piacevole (5 minuti sarà durato) ma niente più e quando finisce io sono pronto per il secondo giro ma lei con la più grossa faccia di cazzo che abbia mai visto mi dice che il massaggio era come un secondo giro. A questo punto mi incazzo :diablo: :diablo: e le dico quello che penso aggiungendo che un comportamento così scorretto di non averlo mai ricevuto (E così è infatti) lei si scusa ma non mi ridà indietro il grano esco incazzato continuando a dirle che per me può morire di fame a far l'elemosina e lasciandole davanti alla porta un fazzoletto sborrato utilizzato per la pulizia del fratello pelato.
Io sono stato un coglione di proporzioni stratosferiche perchè quando ho capito di chi si trattava dovevo andarmene ma un'inculata del genere non l'avevo mai presa. Spero che questa esperienza non mi faccia abbandonare definitivmente il mio hobby di punter.
questo vi dovevo...

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Attenzione ora queste sono le foto di MEGAN di Sesso:
http://www.cercoincontri.com/Barbie-ragazza-Reggio-Emilia_11096.html
E Il numero telefonico invece corrisponde a SANDRA del conad Primavera:
http://www.cercoincontri.com/Sandra-3333144387-ragazza-Reggio-Emilia_17077.html

Tra l'altro questa Sandra dev'esssere una polakkina che riceveva a Sesso con una su amica in via (Black) Betty... di cui ho letto le recensioni su questo forum da qualcke parte sempre sotto Reggio Emilia...
Forse è la stesa Cleo di cui si parla all'inizio...

Ci ero andato con 70 euro, ma ne voleva 80 o zero...mi ha cacciato di casa...cristo santo, non gliekà detto la Mamma che ci sta la crisi oggi in Europa!?!!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
A questo punto penso che siano le stesse 2 amichette polacche che abbiano ciascuna il suo profilo su cerco incontri..
Strano solo che una sta ancora a Sesso e una al conad primavera... tra l'altro una proprio non parlava in italiano...

Commenta
Reaction score
8
Megan - cercoincontri - reggio emilia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Megan-3668921838-ragazza-Reggio-Emilia_11096.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA (SESSO)
NOME INSERZIONISTA: MEGAN
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 24 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 15'
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65, magra, bionda bel visino poche curve ma tonica
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano di una palazzina con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): [h=1]36689218xx[/h]

Circa un paio di settimane fa' durante l'ora in cui si affollano bar e mense mi viene appettito, fiducioso mi fiondo da questa connazionale del papa buono, mai recensita da nessuno.
Appena entro rimango piacevolmente sorpreso esteticamente dalla ragazza, tanto che quando lei mi dice 70 tutto coperto e no daty, invece di scappare faccio la faccia da cane bastonato, tanto che le bastonate diventano subito 50 senza che io suggerisca niente.
Il rapporto si svolge secondo lo standard meretricio-industriale, non toccare quà e là, le mie mani che vengono respinte regolarmente da qualsiasi parte finiscano. Meno male che in mezzo alle gambe la temperatura è leggermente superiore almeno quanto basta a farmi venire in 3/4 minuti di pompaggio.
Ormai 9 su 10 belle o brutte non hanno voglia di fare il mestiere, pensano che siamo solo dei cazzi da spremere e non capiscono come invece richieda passione e voglia di accontentare il cliente, tranne rare eccezioni. Sarà la crisi che le porta a inventarsi puttane?
Tanto dovevo.

Commenta
Reaction score
23
Stesso index trovata un'altra recensione a nome Cleo:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Mi sembra che si tratti della stessa donzella (i links degli annunci riportano a quelli di Megan e dalla matrice zippata mi sembra lei), se ILIKE69 ci conferma che è lei chiediamo unione degli argomenti...:bye::bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
151
Liza - cercoincontri . reggio emilia

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Liza--3333144387-ragazza-Reggio-Emilia_20983.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e
NOME INSERZIONISTA: liza
NAZIONALITA': polacca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magrissima
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33331443xx

LA MIA RECENSIONE:

Dicevo che le foto sono assolutamente le sue, tatuaggio a conferma, ma appare un po' meno magra. Invece è magrissima, pur essendo bella, con un bel viso alla charlie angels quindi bionda con pelle molto curata. Però quando palpate trovate l'osso!! Non sa una parola di italiano, ma si presenta carichissima: salta, balla, ride,mi bacia mi abbraccia!!! Gli offro 70 perchè con capisco cosa chiede e cosa risponde ma sembra che vada bene. Se ne va fuori dalla camera e torna dopo un bel po'...? Ricominciano la danze ma questa volta sul letto e la cosa si scalda. Bj coperto (e qui speravo meglio...) ma valido. Ha un culetto piccolissimo e conseguente bacino strettissimo mi chiedo come un cazzo largo possa starci fra quelle due gambette: Ci sta, ci sta eccome. Propongo lei sopra e lei capisce lei sotto. Va bene mi infoio a vederla in faccia e la scopo di brutto e vengo. Poi mentre mi vesto lei torna di la e ancora si ripresenta dopo quasi cinque minuti, cosa mi da un po' da fare. Effettivamente magre mi piacciono molto, ma lei è troppo.Comunque l'affare mi ha gustato e nessuno si è fatto male.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25,6 KB · Visite: 115
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,9 KB · Visite: 112