Cleopatra - Forli - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=15976
CITTA: Forli centro
NOME: Cleopatra
NAZIONALITA': non so, penso sudamerica
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 e non so per altro
RICHIESTA: 70
CONCORDATO:70
DURATA: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico bello e abbondante solo dove serve (magra), viso spettacolare
ATTITUDINE: buona, simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 38963148xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia prima recensione, ovviamente si tratta solo di un sogno, sapete ho molta fantasia ma spero che serva per far sognare qualcun altro :-)
Ho letto qui che era un fake ma sapete la scimmia....... ebbene è lei! o le somiglia molto molto... del resto aveva una gran bella voce e un ottimo italiano
Scusate ma quando dormo non ricordo di chiedere le cose per voi... sono un novizio e quindi mi accontento del sogno "base".
Bagno disponibile, non credo obbligatorio.
Non troppo coinvolta (no fk ma si lascia toccare bene quasi dappertutto) ma molto simpatica, disponibile e un bel pezzo di, per gli amanti del genere!
Quello che mi ha colpito: la sua simpatia, i suoi occhi, il suo modo di fare anche se un po' distaccato e con poca iniziativa, sempre molto accomodante.
Note stonate nessuna!
Vorrei ripetere l'esperienza e magari trovarmi un pochino più in forma quel giorno :-) Ma non so se ce la faccio da qui a 1 settimana, poi il sogno svanisce!
Spero sia sufficiente come prima recensione, non amo dilungarmi troppo in dettaglio ma spero di aver chiarito le idee a qualcuno, ciao!

Cleopatra - Forli - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: cleopatra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=15976
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non chiesto ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a me non sembra assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente non mi ha particolarmente entusiasmato. tette un po' cadenti.
ATTITUDINE: non buona, ride scherza ma fa molto in fretta, forse troppa.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38963148xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto del sogno dell'amico qui sopra, ho deciso di pensarla fortemente e son riuscito a sognarla anche io, ma evidentemente in maniera abbastanza diversa................................
Nel sogno ero titubante su di lei, non mi convinceva, ma dopo aver letto una rece positiva su di lei, decido di provare. La chiamo e risponde subito dandomi appuntamento dopo pochi minuti in centro a forli e dicendomi che il servizio base con calma era di 70 roselline, e fin qui tutto bene. Arrivo nel suo app. e mi trovo di fronte una ragazza giovane, che non e' quella foto, poi presentazioni di rito e qui mi chiede 150 x una cosa tranquilla, io ovviamente ero salito con quello pattuito e lei, prima ha provato ad abbassare a 100 poi ha accettato lo stesso quello che avevo e gia' questa cosa di dire una cifra e quando sei li, provare a farsene dare di piu' non mi piace x niente. Detto questo mi ingomma e parte di bocca mentre con la mano continua a segarmi velocemente e quasi mi fa esplodere subito, poi suona il telefono e lei risponde, e la cosa non mi piace...................quindi decido di passare al trombo e qui noto che lei non si toglie nemmeno il reggiseno ma tieni le tette fuori e basta, sinonimo del fatto che, nonostante la giovane eta', stiano per me iniziando gia' a cadere. Mentre ero nella fase pecora, dove fingeva di brutto di godere (CAZZO, MA ALMENO UN MINIMO DI RECITAZIONE FATTA BENE!!!!!), arriva un'altra chiamata e lei risponde ancora e a quel punto dico basta, cosi' proprio non va, mi faccio segare x venire, mi rivesto nel giro di 3 secondi e me ne vado. Poco prima di uscire mi dice di chiuder piano la porta d'entrata...............Vi lascio immaginare a voi come posso averla chiusa piano!!!!!!
A mio parere questa e' una di quelle che cerca di riempirsi il salvadanaio e svuotarti le palle nel piu' breve tempo possibile, fregandosene pienamente del cliente che ha di fronte e quindi si merita una rece negativa da parte mia, poi magari altri riescono a entrare piu' in confidenza e si troveranno o si son trovati meglio.
Inutile dire che non ci tornero' poi x fortuna mi son svegliato dal brutto sogno in attesa di farne uno migliore!

sono di quelle di passaggio...molti soldi veloci e via verso altri cazzi...scusate verso altri lidi....::on_the_quiet:

che dire, mi spiace per l'amico mfa... io non l'ho sentita proprio partecipe, come ho scritto, ma tutt'altro che sbrigativa, anzi accomondante e non ha battuto ciglio sui precedenti accordi.
A me di viso sembrava lei e anche di fisico non molto lontana, consapevole che si usa spesso photoshop, se non è lei le somiglia molto.
Saluti a tutti e speriamo vada meglio!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto