CLEOPATRA (PER DISTINTI) - MANTOVA - KIJIJI

Faust

Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Età
115
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) "Per Distinti" KiJiJi MO
CITTA DELL'INCONTRO: Prov. MN
NOME INSERZIONISTA: "Cleopatra"
NAZIONALITA': ITA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: + o - tutto tranne anale
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Mora 160 viso discreto corpo disfatto
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Difficoltosa

LA MIA ESPERIENZA:
Posto esperienza avuta fine luglio con qs.ta che sospetto essere la "Marina?" di cui si parla nel 3d di Elisa MO
Contatto avvenuto con e-mail risposta ad annuncio che aveva messo sul KiJiJi MO.
Nella e-mail e seguenti contatti tel si descrive come ex modella :rofl: sposata in cerca di trasgressione :rofl: :rofl: :rofl: ecc.
Cmq per individuarla il cell è 33911627XX :big_boss: (spero che per la policy vada bene)
Dopo vari tentativi per difficoltà di far coincidere gli orari, l'ho incontrata fine giugno in un motel pressi Suzzara.
Fregatura: non prendo mai la camera prima, ma mi manda sms che ritarda 1/2 ora :rtfm: , mi incazzo perchè era sta lei a farmi correre per anticipare appunt. e siccome faceva caldo bestiale prendo la camera sperando sia climatizzata; invece è un cesso :bad: e calda. :diablo:
Quando arriva maledico di essere rimastro incastrato nel motel.... :sorry: :fool: : altro che ex modella! Di viso non è male anche se troppo volgare, labbra molto vistose, invece d corpo è molto larga di fianchi e sedere. Ma siccome pare molto disponibile e mi ribadisce che non ha nessuna fretta mi faccio convincere e le mantengo il rate anche se sarebbe stato da darle neanche la meta'.
Da nuda non e' migliorata, anzi anche il seno è cadente e ha delle gran cicatrici - non da chieurgia estetica - zona seno e inguine. :bad: In più vuole tenere la luce accesa, almeno al buio non la vedevo... :rofl: :rofl: :rofl: .
Partecipa con anche troppa maialaggine, un po' troppo volgare, esagerata negli apprezzamenti neanche fossi clooney (ma in confronto a lei ci vuole poco) :biggrin:
Fatto quel poco di scopate che si poteva sopportare dal caldo :diablo: , e finita la prima con un CIM, dopo passaggio in bagno come spesso succede ha iniziato a raccontarmi le sue sfighe, mostrato foto del figlio :cray: :cray: ecc. per cui ho ripreso mooolto svogliatamente :mda: :beee: e con la scusa del caldo me ne sono andato a fare la doccia e fine. :bye:
Mi ha fatto un po' pena :suicide2: ma non sono in viaggio per fare beneficienza quindi la segnalo :rtfm: per dare modo ad altri di evitarla, poi può darsi che il panorama mantovano sia molto scarso e che in zona faccia la sua figura, per i miei gusti sia lei che il motel sono :bad: :bad: :bad:
 

Allegati

  • Mantovana.zip
    42,2 KB · Visite: 242
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Re: Cleopatra (Per Distinti) - MANTOVA - KiJiJi

Ciao Faust,

mi verrebbe da dire alla larga dalle mantovane, ma non è sempre così.
Infatti mi è capitata tra le mani una certa Edit che mi ha fatto andare prima a reggiolo poi a gonzaga, ecco il motivo per cui erroneamente l'ho postata tra le rece di reggio, che seppur datata 40 - 45 anni ha un gran fisico ed è una gran porcella.

Tornando a cleopatra direi che non è marina in quanto il cell. è 347/35514XX e anche per l'età in quanto Marina avrà 40 anni. Poi ti posso dire che se è stata sincera mi ha detto di essere mamma di due femmine.
Un particolare che non ti può sfuggire di Marina è che si "sgrilletta" quasi in continuazione!

Comunque sia grazie della rece e ......non so chi di noi due abbia perso l'inchiappettata più grossa!!!

Bye
 
Commenta

Faust

Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Età
115
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Cleopatra (Per Distinti) - MANTOVA - KiJiJi

dallas67 ha scritto:
Ciao Faust,

mi verrebbe da dire alla larga dalle mantovane, ma non e' sempre così.
Infatti mi e' capitata tra le mani una certa Edit che mi ha fatto andare prima a reggiolo poi a gonzaga, ecco il motivo per cui erroneamente l'ho postata tra le rece di reggio, che seppur datata 40 - 45 anni ha un gran fisico ed e' una gran porcella.

Tornando a cleopatra direi che non e' marina in quanto il cell. e' 347/35514XX e anche per l'età in quanto Marina avrà 40 anni. Poi ti posso dire che se e' stata sincera mi ha detto di essere mamma di due femmine.
Un particolare che non ti può sfuggire di Marina e' che si "sgrilletta" quasi in continuazione!

Comunque sia grazie della rece e ......non so chi di noi due abbia perso l'inchiappettata più grossa!!!

Bye
Hai ragione, non è la stessa sia per l'età che per il peso (sarà stata 70 kg non 80) ,mentre per sgrillettamento e porcaggine mi aveva dato da pensare lo fosse.

Cmq. l'ho presa + grossa io (calibro 200 anzichè 150).... :biggrin:
 
Commenta
Alto