CLEOPATRA - PISA - ALTRO

Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: cleopatra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovaragazze.com/Details/226839/Pisa/Girls/Cleopatra
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': dice Ungherese
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: simile a quella in foto, ma più abbondante
ATTITUDINE: furbetta, aggressiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
TELEFONO: 34293770xx

LA MIA RECENSIONE
grossa delusione con questa signorina, già al telefono mi era sembrata molto orientata al $$$, ma ho voluto provare. arrivo, saluti, non è lei, molto meno in forma di quella in foto anche se ci può lontanamente somigliare.

contrattazione sul prezzo, per una cosa normale 70, per una tranquilla, 100. facciamo per quella tranquilla. mi propone un'amica, che comunque devo accettare a scatola chiusa per ulteriori 50€. va bene, che arrivi l'amica.
l'amica non l'ho ritrovata nei vari siti, però è molto magrolina e bellina di viso, purtroppo le tette sono decisamente cadenti.

comunque, sdraiato sul letto iniziano a far un lavoro di bocca al mio arnese prima una e poi l'altra. niente male, anche se Cleopatra risulta essere un po' aggressiva.
iniziamo le danze, solo con Cleopatra, l'altra partecipava... ad un certo punto mi avverte che non posso venirle dentro!! o_O ero ovviamente con preservativo!!! allora dico, beh allora finisco addosso.. e lei: "seeee neanche per idea"! La scusa era che ce l'ho troppo grosso e ha paura che si rompa il preservativo.
affondo altri due colpi e mi sfilo, tolgo il preservativo e dico che se ha paura, deve cambiare lavoro! quindi mi rivesto e me ne vado senza proferire parola.

ovviamente non tornerò mai più!
 
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Spero che tu gli abbia dato 10 euro, che non sia un refuso...:pleasantry: una così non si merita di più...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
mi sembra di capire che l'unico sito in cui il marchio "Garantito" è reale è http://www.paginelucirosse.it, il resto è tutto falso

non ne sarei così sicuro.

si legge di certe missilate in giro che di garantito credo ci sia solo la possibile fregatura

purtroppo, di mestiere, ci tocca diffidare e contare sulle recensioni (quelle che riteniamo affidabili) degli utenti del forum: in alternativa occorre grana, speranza e determinazione nell'abbandonare in caso di scarso gradimento dell'aspetto fisico/caratteriale della ragazza.

dura lex, sed lex

bona bimbi
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
177
Reaction score
11
Credo che l'unica sia che tutti ci adeguiamo ad una regola da non infrangere mai: se lei non è quella della foto, girare i tacchi e ciao.
Domanda: la recensione la faccio anche se mi comporto così? Cioè se vedo la foto, chiedo "sicura che sei te"?, "si amore certo vieni che sono io", arrivo e quella non ci incastra niente, dico, come ho detto, "se mi prendi per il culo così, lo faresti anche dopo presi i soldi", e me ne vado... la recensione la metto comunque?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Bhe per essere un novizio... hai le idee chiare... ma non basta ..!!
3 post da da ottobre 2013.... asp... 1..2...3... mi sembra che siano 5 mesi, dove sono le recensioni ??
Invece di pontificare... recensisci, poi ne riparliamo !!
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
177
Reaction score
11
Beh scusa ma sono alle prime armi di questo hobby... visto che le prime esperienze sono state a Londra e poi un paio parecchi mesi fa andate male (una ottima a febbraio e l'altra che ho preso e me ne sono andato), quindi prima di andare oltre come mia abitudine mi sono fatto una cultura leggendo voi.
Per ora di recensioni ne avrei quindi due, ma sarebbero postume di parecchi mesi, incontri fine estate avvenuti ben prima mi iscrivessi qui, avrebbero senso? Anche perché vedo c'è un rigido codice di scrittura della recensione, e mi mancherebbe il link all'inserzione.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
Beh scusa ma sono alle prime armi di questo hobby... visto che le prime esperienze sono state a Londra e poi un paio parecchi mesi fa andate male (una ottima a febbraio e l'altra che ho preso e me ne sono andato), quindi prima di andare oltre come mia abitudine mi sono fatto una cultura leggendo voi.
Per ora di recensioni ne avrei quindi due, ma sarebbero postume di parecchi mesi, incontri fine estate avvenuti ben prima mi iscrivessi qui, avrebbero senso? Anche perché vedo c'è un rigido codice di scrittura della recensione, e mi mancherebbe il link all'inserzione.

ok ,attendiamo fiduciosi le prossime esperienze ;)
 
Commenta
Alto