Cliente sul balcone

Reaction score
1
Salve a tutti,
volevo porre all'attenzione di tutti un articolo apparso sulla stampa :
http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/201 ... izia.shtml

Ho letto quest'articolo con un conoscente al bar..lui si è messo a ridere..io a sudare freddo... :biggrin:
Sarà lo spirito partecipatevo dei punter ma ho pensato: "pensa se succedeva a me?!?" :heat:

L'uomo in questione è perseguibile? Non dovrebbe essere reato giusto? Intendo se l'attività di punter è svolta tra le mure domestiche e non per strada (intralcio alla circolazione...atti osceni in luogo pubblico ecc. ecc,,

Cmq sia immagino che qualche scocciatura gli possa accadere in quanto se indagano sulla donna in questione il nostro collega sarà stato identificato e magari convocato in caserma per domande ecc.ecc. e si rischia lo sputtanamento.......

A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere?!

Un saluto a tutti

Reaction score
13
si questo mi è capitato tanti anni fa in via tos....ni a Modena la tipa mi ha chiuso nel balcone , perchè un cliente che aveva preso un appuntamento in precedenza stava salendo :shok: ,situazione imbarazzantissima :suicide2:
ma è successo tanti anni fa :heat:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
convocato in caserma per domande non penso....che dovrebbero chiedergli? e' chiaro che non stava nudo in balcone per il caldo ( vista anche la stagione....)
potrebbe pero' essere chiamato come testimone visto la ragazza non era sola e che c'e' dietro un giro che puzza di sfuttamento....

e la situazione più imbarazzante per il punter..... se viene beccato nell'appartamento oppure mentre entra/esce, deve sperare necessariamente che la ragazza sia sola in casa, altrimenti credo che il rischio di essere sentiti come persona informata dei fatti sia inevitabile....cosi' come la probabile convocazione a testimoniare....

diverso credo sia il discorso per le telefonate....se si viene intercettati, si rischia di essere convocati ( al massimo) se la conversazione non lascia spazio a dubbi ( cioè si è parlato di regali, servizi, ecc), altrimenti non credo che possano convocare uno che ha semplicemente chiesto " possiamo vederci?" e che poi magari non e' neppure andato...su cosa dovrebbe testimoniare?

se poi trovano dei numeri sul cellulare della girl in seguito a un controllo, anche in questo caso non penso ci siano grandi rischi ( il tipo potrebbe dire di aver sbagliato numero o che comunque dopo la telefonata non si e' recato nell'appartamento....) a meno che la ragazza non sia indagata per questioni losche oppure....ahime'....sia passata nel mondo dei piu'.....

Commenta
Reaction score
11.156
Il massimo che e' successo a me diversi anni fa e' di essere stato parcheggiato in una stanzina a parte per 5 minuti mentre un cliente entrava e per privacy non ci volevano far incrociare nel corridoio unico...

Commenta
Reaction score
0
A me una volta una tipa mi ha chiuso nell'armadio per un quarto d'ora perche suo padre stava salendo a portarle la spesa, per fortuna che era di fretta...

Commenta
Alto