Cloè - Misterbianco (CT) - Bakecaincontri

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cloe-trasgressiva-passionale-33bi44251915
http://catania.bakecaincontrii.com/...-matilde-trasgressive-passionali-pijs44146908
CITTA DELL'INCONTRO: Catania (misterbianco)
NOME INSERZIONISTA: Cloè
NAZIONALITA': italiana
ETA': 19?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Hj bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, belle tette 3° scarsa, bella in viso
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI barriere archietttoniche: poco e niente: acceddo diretto dalla strada
INDEX RICERCHE:
34575172xx
34704089xx

Scusate per eventuali errori è la mia prima rece, ma volevo evitarvi delusioni. A dire il vero qualcosa mi diceva che era un bidone, ma mi sono lanciato lo stesso.
La signorina in questione è nostrana, riceve assieme alla sorella (!) (tale matilde, v. http://catania.bakecaincontrii.com/...-matilde-trasgressive-passionali-pijs44146908) a misterbianco, in una casa con accesso dalla strada, quindi zero privacy.
Chiamata di mattina qualche giorno addietro la raggiungo, prima di entrare, assunte le coordiante per raggiungerla, mi dice che è indisposta per cui può offrirmi solo hj x 30 euro o bj x 50 (non ho chiesto bbj perchè non lo pratico).
Un pò perplesso mi avvio, ed all'imbocco del vicoletto vedo parcheggiata un'auto con un ragazzo, che mi squadra (credo fosse un suo amico), giunto sulla porta, mi accorgo dopo qualche minuto mi apre. Lei è carina, ma molto minuta (salvo le tette) e parecchio giovane. Alta circa un 1,70 scarso.
Il look è un pò dimesso, scarpe da tennis, pantaloncini e canottiera (zero trucco, sembrava uscita da scuola!). Me ne sarei andato, ma vista la presenza dell'amico ho preferito procede. Lei è molto gnetile, ma sulle prime mi da del lei (ho 30 anni). Io la interrogo perplesso sulla sua età e mi garantisce di essere maggiorenne, anche se confesso che mi è rimasto qualche dubbio. La cosa mi ha un pò smontato (il contesto era abbastanza squallido). Comunque procedo. contratto un bj x 40 euro, lei accetta senza fiatare e mi fa accomodare sul letto, io mi spoglio, lei resta vestita. Ottengo che si levi la canotta, ma rifiuta di slacciare il reggiseno. Per non parlare dei pantaloni, tenuto conto delle "cose". Ormai lì, con sforzo di concentrazione, totalmente scazzato (più volte mi sono detto: ma dove diavolo mi sono cacciato!), mi sottopongo ad un bj che non era poi tanto male, se non fosse che lei era distaccatissima, meccanica ed ancora vestita! Finisco in fretta, saluto augurale e via.
In sintesi, l'incontro, forse complice la giovane età della ragazza e la vicinanza di origini (è catanese), mi ha messo molta tristezza. Sarò un tenero di cuore, ma le "professioniste" mi mettono più a mio agio.
Ho intravisto la "sorella", e Cloè mi ha detto che fanno anche cose a tre, anche se visto lo standard forse è meglio guardare altrove.
In bocca al lupo

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• Cloè.jpg
    Cloè.jpg
    73,2 KB · Visite: 713
Commenta
Reaction score
6
a quanto ho capito Matilde e' quella con i capelli corti, invece Cloe della rece e' quella con i capelli lunghi neri... quindi posto altre foto

Allegati

• Cloe2.JPG
    Cloe2.JPG
    42,2 KB · Visite: 604
  • Cloe1.JPG
    Cloe1.JPG
    25,7 KB · Visite: 635
Commenta
Reaction score
0
Carusi, nessuna altra info? io non mi posso muovere in questo periodo... ma mi fa un sangue.... a voi no? :)

Commenta
Reaction score
31
In effetti la ragazza sembra meritare, peccato che non sono a CT in questo momento altrimenti una visitina non l'avrei disdegnata. Ma una domanda faccio a chi già c'è stato, dalle foto sembrerebbe quindi che la cloe in oggetto sia quella con il vestitino color caffelatte è proprio lei in foto? Perché ce ne sono diverse e di diverso tipo e c'è un po' di confusione.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Si, confermo che Cloè è quella ritratta nelle foto a "volto scoperto", anche se è truccata e tirata a dovere (come peraltro può permettersi, in quanto di essere carina, è carina). Nel mio caso mi ha accolto in scarpe da ginnastica, canottiera, senza trucco e tutt'altro che curata, quindi ha perso molto.

Commenta
Reaction score
31
Perfetto ė dal 23 che non mette più annunci su bakeca mentre la sorella lo fa molto più spesso... Spero di capitare a Catania in questi giorni, della sorella puoi accennare a qualcosa? Scusate l'O.T. Più che altro veridicità delle foto

Commenta
Reaction score
16
Matilde è conforme alle foto, anche se l'ho vista di sfuggita e non era preparata per l'incontro, quindi un pò trasandata.
Quando sono uscito era con il loro "amico" fuori dalla porta a sorvegliare la situazione. Il tipo è quello che appare in questo annuncio assieme a lei.
http://catania.bakecaincontrii.com/coppie/diego-matilde-trasgressivi-passionali-ikej44920143
Quanto a Cloè confermo che è quella mora con il vestito chiaro, anche se a riguardarla ho seri dubbi che sia maggiorenne.
Saluti

Commenta
Reaction score
31
Beh vi confesso che oggi sono stato molto tentato di chiamarla anche se alterna giorni in cui mette annunci a giorni in cui non li mette, però mi fanno pensare un paio di cose, al di là della giovane età che naturalmente è impossibile da verificare se non con un documento e non credo che la tipa lo fornirebbe volentieri :D ma è anche la presenza di questo presunto "amico" che non capisco che ruolo abbia esattamente, cioè una volta lo vede muchogustoso davanti la porta di casa della cloe un'altra volta pubblica annunci insieme a matilde dove è disponibile lui stesso... c'è troppa ambiguità dietro questa cosa e sinceramente non mi va di "rischiare" nulla dietro a una così ambigua situazione, perciò (a malincuore) ma lascio... ero già pronto a farvi una bella rece una volta andato, ma la ragione per una volta ha prevalso sul resto :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Jugoo, rispetto ovviamente la tua decisione..., ma l'annuncio della coppia secondo me spiega tutto, mi sarei preoccupato di più prima io... non credi?

Commenta
Reaction score
31
Beh sì senz'altro, però c'è da dire che il tipo fuori dalla porta, l'amica/sorella in giro per casa con sto tizio, cioè sono tutte cose che (unite all'ambiente a quanto ho capito squallido e a tutto il corollario che descriveva il nostro amico nella recensione) smontano parecchio la voglia di perderci del tempo.

Commenta
Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/d...e-33bi44251915
http://catania.bakecaincontrii.com/d...i-pijs44146908
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Cloè
NAZIONALITA': italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, SEX ALL COVERED
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, le foto sono ultrapatinate personalmente mi piacciono anche le ragazze così, ma lei non mi ha detto nulla
ATTITUDINE: Un termosifone è più sexy
REPERIBILITA': Incredibilmente difficile (per il soggetto intendo)
PRESENZA DI barriere archietttoniche: rampa di scale interne a un condominio al centro di CT
INDEX RICERCHE:
34575172xx
34704089xx

RECE: Alla fine ho ceduto alla volontà di togliermi questo sfizio, ebbene mai l'avessi fatto. Vengo al dettaglio di un'odissea che, per mia colpa lo ammetto, ho voluto vivere pur avendo ormai compreso che si trattava di una bufala come nemmeno quelle campane possono essere. In un pomeriggio a Catania di pausa da lavoro decido di provare a verificare con mano quantomeno la voce della ragazza giusto per capire anche dall'atteggiamento telefonico cosa potesse invogliarmi. La chiamo e mi risponde informandomi che si era trasferita a Catania in una casa al centro, a questo punto sapendo che ci sarei anche arrivato in zona Catania le chiedo dove dirigermi e lei mi dice Piazza Borgo. Così le dico che l'avrei richiamata in zona. Passa una mezzoretta e la richiamo non appena arrivato al Borgo, lei a questo punto mi fornisce il civico... caxxo è praticamente AL TONDO GIOIENI! Ma dillo subito e non farmi scendere in una zona trafficatissima per risalire... ma cmq anche lì colpa mia, troppa fiducia in una che già da questo doveva farmi scappare. Comunque adesso arrivano le cose assurde. Arrivo nel luogo che mi indica (vicino ex cinema Riz ma sempre su via etnea). La ricontatto dopo aver fatto i salti mortali per parcheggiare e lei con voce tranquilla mi fa: "Senti hai i preservativi con te?" Non immaginate la mia faccia... le dico: "Veramente no" (cioè è come se un meccanico mi dicesse: "Senti hai per caso un ponte per sollevare l'auto?" Allora lei mi dice: "Potresti passare a comprarli?" Credetemi se non fosse stato perché ero venuto dall'altro lato della città, avevo trovato posto e pagato il parcheggio per 1 ora l'avrei mandata a quel paese ma come un idiota vado avanti e compro i preservativi, del resto l'unico lato positivo è che almeno avrei usato qualcosa di una marca ottima. Fatto anche questo step la richiamo sotto casa, mi risponde e mi dice di arrivare davanti al portone e di attendere 10 minuti perché doveva sistemarsi (ma dico ti ho chiamato 40 minuti fa!) Sotto il portone noto un po' di movimento e forse un cliente che dopo un po' mi si avvicina per chiedermi se dovevo salire... era un cliente, io rispondo di sì e lui mi dice: "Senti dice Cloe se puoi aspettare 10 minuti ma non rimanere qui sotto". Giuro ero al limite dal salirci io di presenza e incazzarmi di brutto... me ne vado dico, quel tizio mi fa: "Pensa mi ha anche fatto comprare i preservativi"... le mie facce si alternano allo stupore e all'incazzatura, e inizio a pensare a cosa fare. Sono a Catania, non ho molte alternative disponibili e fondamentalmente ho un pacco di preservativi che nemmeno avrei dovuto comprare. Così aspetto andandomi a prendere un caffè, ma a questo punto più per cazziarla che altro. Dopo circa 30 minuti ancora non sento nulla, alché vedo passare il tizio che scende via etnea per andarsene e penso: "Ma allora questa non ci fa, lo è proprio". La richiamo io e mi fa 10 minuti e puoi salire: "Eh no, 10 minuti, è un'ora che perdo tempo, dimmi che dobbiamo fare", "Ok ti sto aprendo". Cosa che avviene 10 minuti dopo (parrau Bartolo). Apre il portone, vado avanti e lei mi chiama, è su una rampa di scale che salgo, al secondo piano. Arrivato davanti la porta le faccio l'elenco dettagliato di tutte le assurdità che ho dovuto e voluto lo sottolineo (mea culpa) passare per arrivare lì. Lei si scusa e mi dice di avere chiesto al tizio che mi aveva fermato sotto di far salire me perché aspettava già me da prima... non so a chi credere ma ormai che fare? Siamo lì e dico va beh, alla fin fine non è un mostro (ma non aspettatevi nulla di che... anzi adesso viene il bello). Mi fa: "Hai preso i preservativi?" Stavo per dirle: "No ma già dovresti averli"... le dico di sì e glieli consegno, alché mi fa: "Ma questa marca non è buona, e inizia a snocciolarmi motivazioni assurde che vorrebbero sostenere il fatto che sono ritardanti". Ok taccio perché la mia voglia di prendere armi e bagagli e andare è ormai in zona rossa. Così mi dice: "Vuoi darti una lavata?" Ok andiamo... il bagno è decente con tutto il sapone che serve ecc ecc. Arriviamo al dunque, lei si siede e con faccia candida mi fa: "Per solo bocca prendo 40 euro, per completo 100 euro"... forse si è accorta che le mie labbra si erano chiuse pronte al VAFF... tanto meritato, e così mi dice: "Ok perché sei stato sotto e hai portato i preservativi facciamo 70 tutto rigorosamente covered (e ci mancherebbe dico io)" Non capendo più se sono in un cartone animato o nella realtà accetto (chi me l'ha fatto fare maledetto io) verso il dovuto e lei va a lavarsi le mani :scratch_one-s_head: ritorna e io sono sul letto, mi dice di stendermi e mentre mi indossa il gommino mi fa una domanda che smonterebbe chiunque: "Tu di solito quanto duri?" E io: "Scusa perché me lo chiedi?" E lei: "No perché di solito io sto 20 minuti"... ok ok il Karma è con me e mi do una calmata, non rispondo nemmeno, prego che finisca questo supplizio prima di cominciare. Così dopo 35 secondi di BJ che definire pessimo è un eufemismo, stupore su stupore, prende e mi mette un secondo gommino (uno sopra l'altro)... che dire? Che fare? Sono troppo buono lo so, molti di voi l'avrebbero mandata a quel paese ma io non potendo e forse nemmeno volendo un aumento di pressione arteriosa tentende a N dico finiamo presto e scappiamo. Così dopo circa 2 minuti e mezzo, concentrandomi su altro finisco mi do una sciacquata e scappo a gambe levate. Ragazzi che dire, evitatela come la peste bubbonica, non è assolutamente cosa di fare questo "lavoro". Davvero posso dire di aver fatto da apripista per voi ed essermi sacrificato (mi consolo con questo) ma se volete buttare 70 o 80 o 100 o anche 20 euro con una così è meglio che li spendete in gratta e vinci ve lo garantisco. Questo è quanto dovevo, onestamente ero molto combattuto se fare o meno la rece perché un po' mi vergognavo anche di esserci caduto, pur sapendo che cose del genere le capisci fin dalla prima telefonata, ma tant'è è successo e mi rimarrà di esperienza per il futuro.

Commenta
Reaction score
125
jugoo, santamerda che esperienza!.. roba da 'ai confini della realtà'... roba che nemmeno kafka avrebbe potuto fare di meglio. ti siamo grati per il tuo sacrificio!

Commenta
Reaction score
0
La tentazione di andarci era forte, ma adesso credo proprio che passo. Anche se ciò ha richiesto una vittima sacrificale (tu), ne hai salvati molti altri ;)

Commenta
Reaction score
16
Caro Jugo, devo dire che ero parecchio deluso dal mio incontro, ma il tuo... Complimenti per il coraggio e per la pazienza.

Commenta
Reaction score
125
La tentazione di andarci era forte, ma adesso credo proprio che passo. Anche se ciò ha richiesto una vittima sacrificale (tu), ne hai salvati molti altri ;)

mettiamola così... è come quei soldati che si lanciano su una granata per salvare i commilitoni. qualcuno dovrebbe andare da sua madre e dirgli «al nome degli utenti di punterforum, le siamo grati per il sacrificio che...» e via con la bandiera. salvate il soldato jugoo. sbancherebbe i botteghini...

Commenta
Alto