- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: CLOE - GIOVANISSIMA SOLO 21 ANNI, DOLCISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastree...olo-21-anni--dolcissima-e-caldissima/85347977
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ragazza di colore, alta 168 circa, peso 55, magra, quarta di seno con coppa notevole (rifatto)
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857241xx
LA MIA RECENSIONE:
Beccata su famoso social network, l'annuncio l'ho cercato a scopo servizio punter, dopo due battute in chat siamo passati al cell per concordare l'incontro. Mi reco da lei, alloggia in uno dei famosi palazzoni della zona. Arrivato a destinazione, quando mi trovo la ragazza davanti in slip e reggiseno su tacco 12 sono molto compiaciuto, meglio che in foto !!! Nel complesso è una bella ragazza di colore, piacevolissima e carina, peccato per la location che fa veramente schifo ! Dopo una chiacchierata iniziamo a denudarci, lei asciutta e tonica sembra nata per il sex, inizia con BJ (scarso per miei gusti, sembra che stia giocando con un lecca lecca), dopo una decina di minuti passo all'attacco con le tradizionali posizioni fino ad arrivare alla fine. Che devo dire, lei mi è piaciuta, però durante i giochi mi è sembrata poco coinvolta, penso di riprovare nella speranza che si lasci un po' andare.
Nota dolente la location, fa veramente schifo !
NOME INSERZIONISTA: CLOE - GIOVANISSIMA SOLO 21 ANNI, DOLCISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastree...olo-21-anni--dolcissima-e-caldissima/85347977
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ragazza di colore, alta 168 circa, peso 55, magra, quarta di seno con coppa notevole (rifatto)
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857241xx
LA MIA RECENSIONE:
Beccata su famoso social network, l'annuncio l'ho cercato a scopo servizio punter, dopo due battute in chat siamo passati al cell per concordare l'incontro. Mi reco da lei, alloggia in uno dei famosi palazzoni della zona. Arrivato a destinazione, quando mi trovo la ragazza davanti in slip e reggiseno su tacco 12 sono molto compiaciuto, meglio che in foto !!! Nel complesso è una bella ragazza di colore, piacevolissima e carina, peccato per la location che fa veramente schifo ! Dopo una chiacchierata iniziamo a denudarci, lei asciutta e tonica sembra nata per il sex, inizia con BJ (scarso per miei gusti, sembra che stia giocando con un lecca lecca), dopo una decina di minuti passo all'attacco con le tradizionali posizioni fino ad arrivare alla fine. Che devo dire, lei mi è piaciuta, però durante i giochi mi è sembrata poco coinvolta, penso di riprovare nella speranza che si lasci un po' andare.
Nota dolente la location, fa veramente schifo !