Cloe - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
126
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CLOE
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cloe-montesilvano-completa-in-kg9c85138758
http://www.donnecercauomo.com/cloe_...le_con_massaggio_erotico_01_91-b-1795642.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totalmente uguale
SERVIZI OFFERTI : BJ-DATY-RAI1-RAI2-COB
SERVIZI USUFRUITI:BJ-DATY-RAI1-RAI2-COB
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: fisico come dalle foto, credetemi è lei, bella anche di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32901450xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa mattina dovevo svuotarmi e noto l'annuncio di questa nuova tipa, penso che sara' un fake, comunque a meta' mattinata arrivo a Montesilvano e la chiamo, lei mi conferma che è come la foto e se non mi piace posso andare via. La raggiungo in zona Warner, palazzina nuova, e quanto entro mi apre questa ragazza dalle mega tette e con un culone da paura latino e ragazzi credetemi ha un giro vita davvero stretto come le foto, tutta naturale una sesta di seno, carina di viso e sorridente e alla mano. Passato la felice sorpresa la intervisto un po', lei è dominicana abita a Madrid, ma esercita in Francia. Affrettatevi ragazzi perché fra poco torna a casa. Unico neo fisico delle vistose smagliature sull'addome lasciate da una gravidanza o da una dieta ferrea, per il resto è da paura e tutta naturale. Un po' restia al rai 2, ma alla fine acconsente. Sta con una collega che non ho visto.
Prestazioni davvero buone, fa tutto coperto, mi sono goduto quelle tettone alla grande, bj sufficiente, daty con il quale è venuta e si è accasciata sul letto, rai2 a pecos molto difficoltoso aveva davvero dolore quasi piangeva, mission furiosa e smorza sublime. Ho concluso sulle bocce. Baci a stampo, non fa fk e cim.
C'è poco da aggiungere se vi piacciono le latine formose e non grasse lei è perfetta, giovane e carina anche simpatica.

Reaction score
126
  • Creatore Discussione
Eccola :

donna-cerca-uomo-1795642-1.jpg donna-cerca-uomo-1795642-4.jpg donna-cerca-uomo-1795642-7.jpg

scusatemi se nella rece non sono sceso tanto nei particolari, ma ho poco tempo per scrivere e ancora non miriprendo.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cloe
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cloe-montesilvano-completa-in-kg9c85138758
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Cubana ma vive a Madrid
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1 Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto ma con uno sguardo accattivante ed un viso gradevole
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32901450xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, eccomi a scrivere la mia prima vera recensione per questo splendido esemplare di femmina; esattamente come da foto solo non altissima una volta scesa dai trampoli, sguardo da gatta e curve mozzafiato mi accoglie con tanga e babydoll e mi accompagna in camera dove mi elenca il menù... io, ingrifato come poche volte mi faccio annebbiare da cotanta roba che opto per il menù completo.
Si comincia con coccole e strusciamenti poi mi fa sdraiare sul letto dove mi mette a disposizione le sue tettone che mi ciuccio con voracità per alcuni minuti, trovandomi la bocca riempita da un bel capezzolo turgido con lei che spinge la mia testa contro il petto quando tocco i punti giusti...
Ormai ero in tiro e lei prova a mettermi un preservativo strettissimo, allora si alza e va a prendere un bollino rosso (unica nota stonata ma a quanto pare unica scelta) e me lo infila mentre io pasteggio con la sua passera e subito dopo ci si fionda sopra con discreta abilità.
Dopo un po' le faccio cenno di girarsi e mi monta a smorza con movimenti sinuosi ma poco profondi (in effetti è un pochino stretta per il mio fratellino) ma io sono letteralmente ipnotizzato dal suo seno e da come lo muove; andiamo avanti per un po' e decido di cominciare a fare sul serio: la giro e cominciamo una missionaria bella energica dove affondo a pieno e faccio scorrere tutto il membro con cura... lei comincia a gemere ed urlare ed io pompo pensando già alla prossima posizione... ma purtroppo sono capitolato come un quindicenne :mda:
Le vengo dentro con gli ultimi colpi a disposizione, lenti e profondi e quando lo caccio fuori lei si mette una mano sulla bocca e fa uno sguardo come se stesse per piangere, io sbigottito le chiedo: ti ho fatta male?
Lei: un pochito
Dispiaciuto le ho detto che se mi avesse avvisato mi sarei fermato ma lei ha detto che non c'era problema e dopo una pausa di 30-40 secondi dove ha appoggiato la testa sul mio petto a cercare consolazione mi guarda con degli occhi arrapanti che avrei ricominciato seduta stante.
In effetti è un po' strettina ma io non sono un ciuccio, sono ben dotato ma non oversize; alla fine non ho capito se davvero l'ho fatta male o se voleva farmi salire l'autostima.
Una decina di minuti buoni dove ci siamo scambiati un po' di coccole e dove mi ha dato una notizia tremenda: Domenica ha l'aereo per la Spagna!!! :mega_shok:
Comunque, a parte il rammarico per non averla gustata a pecos che è la mia prerogativa di solito, sono uscito da lì con il sorriso sulle labbra e la voglia di tornarci dopo dieci minuti

Commenta
Alto