CLUB 66

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ennesimo cambio gestione ora night club 15 euro 20 minuti una 15 di girls nella media vista una biondina non giovanissima zona russa lettonia estonia o giu di li che lavorava al milady molto sportiva e non chiedeva regali.bevuto con italiana di milano prima faceva la cassiera al supermercato ora non ha piu lavoro .la tipa sembra spaesata come se non fosse di questi giri comunque sembra starci ....alla prima bevuta le ho tirato fuori due piccole tettine e le ho succhiate avidamente mentre ravanavo con le mani.........alla prossima puntata :sarcastic_hand:

Reaction score
1.921
ennesimo cambio gestione ora night club 15 euro 20 minuti una 15 di girls nella media vista una biondina non giovanissima zona russa lettonia estonia o giu di li che lavorava al milady molto sportiva e non chiedeva regali.bevuto con italiana di milano prima faceva la cassiera al supermercato ora non ha piu lavoro .la tipa sembra spaesata come se non fosse di questi giri comunque sembra starci ....alla prima bevuta le ho tirato fuori due piccole tettine e le ho succhiate avidamente mentre ravanavo con le mani.........alla prossima puntata :sarcastic_hand:
Dove si trova con precisione a Brescia questo night ?
grazie

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dove si trova con precisione a Brescia questo night ?
grazie
via orzinuovi andando verso il casello autostrada sulla destra CENTRO REDONA su in alto sopra una terrazza ci sono 5 locali appena dopo la birreria fermento che si trova in via orzinuovi 76 c'e' una strada che entra sulla destra quello e' il centro redona bisogna salire in alto

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
il costo e' interessante 15 euro 20 minuti meno degli altri posti e sufficiente per tastare la ragazza se si fa ......tastare...........quindi avere l'opportunita di cambiarla :yess:

Commenta
Reaction score
1.921
via orzinuovi andando verso il casello autostrada sulla destra CENTRO REDONA su in alto sopra una terrazza ci sono 5 locali appena dopo la birreria fermento che si trova in via orzinuovi 76 c'e' una strada che entra sulla destra quello e' il centro redona bisogna salire in alto
se ho ben capito dove c'è il Bulli&pupe allora

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
si dove c'e' il bulli e pupe........ci sono dei prive' ma non come alla lap dance

Commenta
Reaction score
0
Passato una 15 di girls livello medio, son passato ma era sul tardi per cui c'era poca gente.....da rivedere

Commenta
Reaction score
2
passato venerdì sera , il livello delle ragazze è discreto , ce ne sono 3-4 veramente carine. Da quello che ho capito parlando con le ragazze è un posto più da asporto. Passerò di nuovo a cercare conferme alla mia impressione

Commenta
Reaction score
0
boh non ci ho capito molto, night con ragazze che ballano in pista...spettacoli vari.....musica alta

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ci son 2 prive' abbastanza privacy 100 euro bottiglia con stuzzichini 1 ora ....non si puo' spogliare ma...se trovi la tipa sportiva ti diverti

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
questa sera han dimenticato le chiavi locale chiuso....comunque le girls non si fermano non fai in tempo a conoscerne una che e' gia' andata via.probabilmente poco lavoro

Commenta
Reaction score
0
aperto....girl nuove quasi sempre,,,,,ma nn ho ben capito la gestione di sto locale

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
:sarcastic_hand:

Commenta
Alto