CLUB 69 - PIACENZA - VIA VAL NURE - SP 654

Reaction score
0
Questo è un locale "nascosto" della Piacenza by Night.

Si trova sopra all'ex Geko Disco Pub.

Ci si accorge che è aperto per un faretto che illumina la scritta, completa di freccia esplicativa rossa, "Entrata".

La scala per accedervi è "dietro" alla struttura del fabbricato, molto nascosta e poco illuminata.

Il parcheggio è tra il distributore di carburante e il parcheggio vero e proprio del ex Gecko ora diventato pizzeria.

Salite le scale si ariva ad una porta di alluminio nera con vetri trasparenti che lasciano intravedere l'anti-ingresso.

Si suona il campanello e arriva l'"omino" che apre la porta.

Teoricamente essendo un club ci si dovrebbe tesserare oppure presentare la tessera per accedere all'interno, invece "nisba".

Passiamo all'interno del locale:

A sx ci sono i bagni, il retrobar, la cabina elettrica ed il bar vero e proprio.

le consumazioni cliente costano 10 Euro, quelle delle girls 20 Euro (bicchieri piccolissimi con cannuccia).

Personalmente non bevo alcoolici, quindi parlo solo di Coca Cola (sgasata, annacquata e nemmeno freddissima anche se con ghiaccio).

Non hanno tutti i succhi di frutta, tutti i tipi di liquori vari (il mio compagno di merende che li beve, alla 4a richiesta, è stato esaudito con un Montenegro).

Il barista non è propriamente un professionista, ma già il locale non lo è e quindi sorvoliamo.

A dx ci sono i divanetti, alcuni salottini e in fondo alla sala sempre a dx 2 priveè angusti e bui.

Arredamento molto jungle, piante finte, vasi divisori, grigliati con rampicanti finti, 2 statue raffiguranti 2 cariatidi, un palo su di un cubo minuscolo per qualche girls in vena di esibizioni danzanti.

Tutto questo con una illuminazione minima tramite lampade wood e neon a bassa luminosità viola e bluette (da igenizzatore per forbici da parrucchiera).

Locale quindi molto buio e grotesque style.

Veniamo alla fauna:

Ragazze di tutte le razze: brazil, romene, italiane, polacche, ungheresi, lituane, africane ecc ecc.

Tutte di bassissima qualità, solo una mi sembrava carina ed era ungherese infatti era li per uno sbaglio.

Insistenti sulle consumazioni, ti marcano ad uomo (meglio di Ringhio Gattuso) e non ti mollano fino a che non le offri qualcosa.

Quando sono stato io e il mio compagno di avventura, ci siamo seduti con 2 ragazze ed hò scoperto che la mia "ragazza" brazil, era in realtà, nel passato, un uomo (c'è talmente buio che non me ne ero accorto) ma che ora era felicemente evirata e quindi una "signorina" (la solita fortuna).

Dopo 2 consumazioni, ci hanno snocciolato il menù del locale:

consumazione obbligatoria di entrambi totale 30 Neuri;

10 minuti di priveè 50 Neuri;

Regalino alla ragazza per andare oltre (all-covered e meno male) dai 100 Neuri a salire in base alle richieste prestazionali;

Tutto per un totale di 180 Neuri per "accoppiarsi" felicemente con Giancarlo (il vero nome della mia felice concubina).

Ovviamente declino dicendo che non sono in perfetta forma, mi alzo, essendo arrivato nel frattempo il barista a chiedere se continuavamo con le consumazioni (30 Neuri a botta) non volendo spendere oltre per parlare con il guatemalteco.

Vado verso il banco bar e prontamente una ragazzotta romena mi si avvicina e mi chiede se con lei voglio andarmene in priveè a divertirmi in tutti i canali disponibili nella zona (digitali e terrestri)

Non era nemmeno da buttare ma personalmente quella sera dopo la triste partenza con Giancarlo, non me la sono sentita di continuare oltre e ce ne siamo andati (io e il mio amico, non il guatemalteco).

Tirando le somme:

Triste, triste e ancora triste!!!

Forse qualche volta può capitare la "perla" e ci si può stare bene ma ci sono ancora tante cose da rivedere.

Reaction score
3
Re: Club 69 - Via Val Nure - SP 654 - Piacenza

Phil Collins ha scritto:
Questo e' un locale "nascosto" della Piacenza by Night.

................................................................................................................................................................................................................................................................................

Tirando le somme:

Triste, triste e ancora triste!!!

Forse qualche volta può capitare la "perla" e ci si può stare bene ma ci sono ancora tante cose da rivedere.
Complimenti per la splendida descrizione del postribolo che condivido pienamente, dopo averlo visitato mi sono convinto che a volte é sicuramente meglio starsene in casa piuttosto che avventurarsi in certi locali.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

@ max6888

Ciao Max, oramai scrivo pocp perchè lavoro tanto e mi sono fatto pure un 21 gg di vacanza a San Pietroburgo con alcuni amici.

Hai qualche news sui locali in giro che non siano il Pink Pussycat, il Playgirl e il Monella?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

@ All

Sabato sera, scazzo totale, una rottura di palle inverosimile con la compagnia solita, preso dalla disperazione e dalla voglia di "fiha" (detto in toscano è più delicato) decido di tornare in questo "postaccio" degno di un set ambientato a Calcutta e precisamente nel sottosuolo con rete fognaria annessa.

Parcheggio, salgo la scalinata di ferro (molto pericolosa quando fuori ghiaccia) ed entro dopo aver suonato il campanello.

Dentro il solito buio pesto, odore di sigaretta con cortina a mezza altezza, il solito parco bestiame non selezionato e di bassa genealogia.

Volevo veramente tornare sui miei passi, ma sprezzante del pericolo e del rischio contaminatorio sono rimasto.

Mi siedo su uno sgabello e ordino una Coca Cola senza ghiaccio (sarebbe stato meglio con) e mi guardo in giro, tempo 4ms e mi approccia uno "scorfano semovente, petulo e malvestito" che mi dice "Ciao tessoro".

Rispondo "Ciao, piacere, mi chiamo Frodo, tu dovresti essere il Gollum".

Lei non capisce una mazza e mi chiede che ci faccio tutto solo.

Le rispondo che stò aspettando un amico e intanto mi stò bevendo una Coca in solitaria, quindi, senza bisogno di girare una nuova scena degna del racconto di J.R.R.Tolkien.

Lei non capendo di nuovo una mazza, mi risponde di aspettarlo insieme, cosa che declino in 1ms e mi metto a giocare con il telefono.

Liberatomi di lei, parte all'assalto una brasiliana giovanissima.

Apro una piccola parentesi: fisicamente era davvero molto valida, alta e molto affusolata, culo sodo, bel seno non grande ma bello, due belle gambe senza traccioa di cellulite a livello sedere e coscia, ma..........................

purtroppo c'è un ma, la faccia è uguale ad un pesce palla.

Continua

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Continuazione

Mi libero di lei con la scusa di una intolleranza proprio ai Tetraodontidi e continua a sorseggiare la mia Coca Cola che con il passare del tempo diventava sempre più somigliante ad urina creola.

Arriva da me una biondina con caschetto mechato, occhi azzurri e un bel telaio da regata.

La prua non particolarmente pronunciata, la poppa invece molto idrodinamica e a giudicare dal nanoperizoma che indossava, una chiglia rasata ad hoc.

Elena, 23 anni, russa, milanese di adozione, catamarano da regata ad alte prestazioni di professione.

Le offro da bere, le chiedo che cosa ci fà in questo ramo del Gange e lei mi spiattella il menu del giorno.

Mentre le parlavo con il suo ginocchio mi trastullava il timone.

Ora, capisco che un ginocchio non sia la mano esperta di uno skipper di Alinghi, ma sul momento e complice il suo occhietto da spinnaker il risultato è: Rendez Vous in zona demilitarizzata ad altissimo rischio.

Andiamo nel privee in fondo alla sala, lei prima passa in cvamerino e si prende un asciugamano da mettere sul divanetto.

Dentro al piccolo angolo di postribolazione la signorina si lancia in ottime manovre uncovered, degne di Russel Coutts, con il timone del sottoscritto.

Un buon 10 minuti di bonaccia, poi si alza il vento e si dispiegano le vele.

La russina è breva a cavalcare le onde e in una 20ina di minuti è al primo giro di boa.

Le chiedo se riesce ad effettuare una virata stretta e a fare il ritorno per un modico ritocco del costo del biglietto in tribuna galleggiante e il tutto viene accettato con un cenno del capo.

Continua....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Il ritorno è effettuato con calma per colpa della bonaccia ma verso la metà della corsa si rialza il vento e il termine è tutto umido sul suo corpo (gli spruzzi causati dalla chiglia erano davvero notevoli).

La cosa che mi lascia perplesso è: si usano le salviettine umidificate anche per pulire gli scafi dei catamarani?

Quasi un ora di America's Cup per 210 Scudi Svizzeri, in un sabato sera di scazzo spaziale si possono anche spendere.

Il locale come hò gia detto all'inizio del thread è orrendo ma qualche volta è possibile scovare una "perla" come nel mio caso.

That's All

Commenta
Reaction score
4

ma lo sai che con 210 scudi svizzeri,telefoni all'agenzia e ti portano a casa azzurra in persona?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

@ bellolungo

ma lo sai che Sabato sera hò finito di lavorare alle 04 e a quell'ora non avrei avuto idea di dove andare quindi i miei 210 Scudi sono finiti in quel buco.

That's All

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Phil Collins ha scritto:
@ bellolungo

ma lo sai che Sabato sera hò finito di lavorare alle 04 e a quell'ora non avrei avuto idea di dove andare quindi i miei 210 Scudi sono finiti in quel buco.

That's All

..non ti curar di loro Phil..gran bella rece ! :bye:

..me imagino poi...che a quell'ora di sabado..avevi appena finito..un tuo concerto.. :yes:

..per evitare fraintendimenti.. la valuta che indichi direi che è in scudi europei (.. svizzeri.. solo di metafora..se interpreto bene...altrimenti sarebbe troppo poco..)

..belli lunghi poi ..sti prive':
'.."quasi un'ora".. nel senso di un 25 minuti piu' ..25 ..grossomodo? :whistle3:
..e il tiempo ufficial ..consentito..a quanto ammonterebbe ?

Commenta
Reaction score
0
@ Geppettogianni

complimenti per il "fiuto" sul concerto, si esatto gli Scudi sono Europei ma per dovere di narrativa ometto sempre i riferimenti alla valuta italiana corrente.

Per tutto il resto c'è ...............................

Commenta
L

LorenzoU

Ospite
Ospite
Novità x questo locale??? Qualcuno c'è stato di recente???
Stato verso dicembre 2010....mi becca una italiana sulla trentina,(dice di essere di CR) (un pò un cess.....) diciamo non troppo carina con fare 1 pò troppo di quella che fa il mestiere.....pago da bere al bar, lei già ubriaca mi da una leccata di guancia con alito che sa di pinot....poi tenta di nuovo di leccarmi....intanto con ginocchio si struscia e si dimena sullo sgabello con slip mini che fa vedere praticamente tutto...poi mi offre di andare di là x velocità autostradale+20...non accettato.
Secondo tentativo: inizio conversaz con 2 al bancone,(di cui 1 la solita di CR) poi ci sediamo al tavolino, mi offrono di fare una cosa a 3 mentre si dimenano e mi fa vedere la "merce"...vedendo che nn accettato il trio una se ne va e rimango con la solita che tocchignando qua e là cerca di convincermi.....bevuto e andato via... tot spesa bar 60 0 70 nn ricordo.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
andato di recente
solo 3 girls nel locale in mezzo al buio pesto
e tanto fumo
pero' una perla l'ho trovata
180 scudi europei ben spesi per mezz'ora di sollazzo

Commenta
Reaction score
38
I privée sono ancora "angusti e bui" come si dice nel post di apertura?

Commenta
Reaction score
12
nel prive' un po' di luce c'e'
mi son scordato di scrivere
che ad aprirmi e' arrivata una mora che fa anche da barista

Commenta
Reaction score
36
Faccio un breve aggiornamento sul locale in questione, visto che nn se ne parla da un po', sperando di far cosa gradita.
L'esperienza risale a qst inverno ma a quanto dettomi è ancora attuale.
Per la descrizione del locale vi rimando al primo post di Phil Collins, meglio nn si potrebbe fare.
Solito ingresso con doppia porta, nel mezzo una specie di guardiola dove anni fa ci fecero fare una tessera gratuita, l'ultima volta si limitarono a chiederci i documenti per restituirceli poi all'uscita.
La milf 45enne che faceva da barista ed a fine serata era disponibile a conoscenza più approfondita è stata sostituita da un signore di mezza età.
Allinterno due ragazze, spiaggia te sui divanetti a fare i fatti loro, presenza estetica degna di barney Gumble.
Solita consumazione a 10 euro, nessun assalto da parte delle ragazze, nessuna voglia da parte nostra di tentare l'approccio vista la scarsa avvenenza.
Mezz'ora di chiacchiere tra amici e via verso l'uscita.
Ribadisco stessa gestione del saloon, quindi sicuramente stesso modus operandi per i prive.
L'unico senso di andare in tali postriboli nella desolante Gotham city piacentina è che al costo di 10 euro puoi berti un gin lemon e magari scovare una perla, se te ne vai in un pub, al costo di 8 euro ti bevi un gin lemon circondato da ragazzini.
Un paio di volte l'anno opto per la prima scelta..
Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
2.066
Grazie signor kowalsky per aver portato alla luce locali che per chi non è proprio della zona erano sconosciuti. Quindi in pochi km Saloon (che ha un ingresso americano con scritte luminose) blu notte e club 69.

2 Commenti
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
storicamente e statisticamente i night o ibridi non pubblicizzati o pochissimo ..poco in vista
sono al 90% scannatoi.. locale non adatto a clienti se esistono ancora alla : i
fidanzatini di Peynet

K
kowalsky ha commentato
Si suiciderebbero all'ingresso temo

Alto