Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi qua... Un paio di coppie non giovanissime ma vivaci, pochi singoli. Sono arrivate un paio di ragazze giovani verso mezzanotte ma solo una l'ho vista gironzolare per i privè penso siano "amiche" del titolare. Con 80€ entri.Lapobaubau, puoi spiegare meglio? È un club con coppie e singoli? O ci sono donne pagate dal locale? L affluenza con era? Costi? GRAZIE
No solo un idromassaggio e una sauna all'interno. Fuori in giardino c'è una piccola piscina ma adesso non è aperto.C'è una vasca con acqua termale?
No solo un idromassaggio e una sauna all'interno. Fuori in giardino c'è una piccola piscina ma adesso non è aperto.
Queste ragazze giovani sono italiane?No solo un idromassaggio e una sauna all'interno. Fuori in giardino c'è una piccola piscina ma adesso non è aperto.
No solo un idromassaggio e una sauna all'interno. Fuori in giardino c'è una piccola piscina ma adesso non è aperto.
Queste ragazze giovani sono italiane?
Come consigli di andare vestiti?
Se queste arrivano a mezzanotte, a che ora consigli di entrare di sabato?
Sì erano italiane. Non è un locale che richiede dress code, jeans e camicia vanno bene. Io se vado preferisco arrivare alle 11.00 in tutti i locali, almeno ammortizzo la spesa e capisco un po' com'è la situazione. Poi come dice aguirre1 ogni sera va a sè. E' sempre questione di fortuna.Queste ragazze giovani sono italiane?
Come consigli di andare vestiti?
Se queste arrivano a mezzanotte, a che ora consigli di entrare di sabato?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.