Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh aimè la situazione è brutta qua. Una volta andava forte l'olimpo ma ora è molto decaduto.
Olimpo che almeno d'estate ha anche la zona piscina esterna ma ultimamente nulla di che..
Spero altri romani sappiano novità positive piu recenti
A Roma la situazione club privè è in forte decadenza.
Tanti tamarri, costi d'ingresso alti, coppie fintissime e di età avanzata, singole non pervenute.
Mi hanno dato qualche notizia positiva in merito all'Olimpo Therme a Casal Palocco, ma non ho mai potuto verificare ancora.
Molto buono se sei ben accompagnato è il Flirt a Bracciano che fa una forte selezione.
Ma io non ci son mai stato perchè ti chiedono la foto prima ed io per privacy non voglio mandarla.
concordo con la forte decadenza dei privè a Roma , poco e nulla non so come sia il nuovo Luna nel vecchio ci andavo e mi divertivo ma oramai sono altri tempi.
confermiamo che a Roma la situazione privè non è delle migliori. Alla fine scondo noi i migliori restano il New Luna sulla Salaria e l' Atlantis . Ovviamente dipende dalle serate. Un consiglio da coppia a singoli: ovunque decidiate di andare...vestitevi in modo adeguato, aumenterete di moltissimo le possibilità di giocare. Spesso il singolo non rimedia nulla perchè crde di essere al supermarket della figa. A maggior ragione s non si è fotomodelli...un abbigliamnto curato è un'opportunità in più.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.