ciao amici, ieri sera parlavo con altri punter di serate a tema, ma serate a tema bisexual nei club spa ve ne sono? cioè serate in cui le coppie sono tutte bisexual o sono io che non vedo tutti gli annunci? saluti e grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao amici, ieri sera parlavo con altri punter di serate a tema, ma serate a tema bisexual nei club spa ve ne sono? cioè serate in cui le coppie sono tutte bisexual o sono io che non vedo tutti gli annunci? saluti e grazie
Io alla maison non ci sono mai stato, ma non credo che succeda questo (qualcuno smentirà o confermerà)ma nelle serate tipo Maison dedicati alle sole coppie, oltre a rapporti tra donne, gli scambi avvengono anche tra maschi ( io e la mia lei siamo bx)?
a Milano che io sappia serate bisex come intendi tu proof(ovvero donne che cercano donne e uomini che cercano uomini)ciao amici, ieri sera parlavo con altri punter di serate a tema, ma serate a tema bisexual nei club spa ve ne sono? cioè serate in cui le coppie sono tutte bisexual o sono io che non vedo tutti gli annunci? saluti e grazie