Discussione Club con serate a tema bisexual

Reaction score
827
ciao amici, ieri sera parlavo con altri punter di serate a tema, ma serate a tema bisexual nei club spa ve ne sono? cioè serate in cui le coppie sono tutte bisexual o sono io che non vedo tutti gli annunci? saluti e grazie

ciao amici, ieri sera parlavo con altri punter di serate a tema, ma serate a tema bisexual nei club spa ve ne sono? cioè serate in cui le coppie sono tutte bisexual o sono io che non vedo tutti gli annunci? saluti e grazie

Club con serate con coppie tutte bisexual non ne conosco. E meno che mai in locali spa.

Ci sono club che hanno una clientela piu sui trav/trans , cm per es. il Nautilus. Poi ci sono club gay duri e puri, come il Depot

Ad Aulla (ma è molto fuori mano) c'è un locale che propone diverse serate a tema Queer, ma anche lì ci saranno cp bisexual come anche etero mescolati insieme, poi sta a te vedere cosa trovi

ma nelle serate tipo Maison dedicati alle sole coppie, oltre a rapporti tra donne, gli scambi avvengono anche tra maschi ( io e la mia lei siamo bx)?

ma nelle serate tipo Maison dedicati alle sole coppie, oltre a rapporti tra donne, gli scambi avvengono anche tra maschi ( io e la mia lei siamo bx)?
Io alla maison non ci sono mai stato, ma non credo che succeda questo (qualcuno smentirà o confermerà)
C’è una serata del genere al club Europa organizzata da gang White che si chiama TUTTIFRUTTI
Lì c’è quello che cerchi

Il certre notti fa una serata bisex (almeno io la intendo così visto che pagano tutti uguali sia uomini che donne)
1741610348248.webp

a Milano che io sappia serate bisex come intendi tu proof(ovvero donne che cercano donne e uomini che cercano uomini)
non le conosco....
capita spesso però nei club dove vanno tante coppie, che la lesbicata parta spontanea in pista mentre si balla o nel prive' mentre si é in action
, un po' meno quella tra uomini(anzi quasi mai)

poi ,sempre parlo di Milano,ci sono locali particolari
tipo il nautilus, dove c'e' una frequentazione prevalentemente di trav (poche trans ma qualcuna c'è), allora li anche gli uomini a cui piace un altro uomo (magari travestito) puo' sbizzarrirsi.....
e infine i locali gay....ma non saprei indirizzarti

Indietro
Alto