- Reaction score
- 32
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa,Domani chi va??
Le locandine le trovo dalla loro pagina facebook, condivido così può essere utile a chi non lo sa. Io preferisco il mercoledì perché trovo più singoli e la serata promette meglio, le coppie non giocano tranne qualcuna che fa giocare anche i singoli. Bello il momento spettacolo delle varie ospitiScusa,
ma vedo che pubblichi sempre le locandine,
presumo, ma fai solo pubblicità?
Recensioni o notizie, vedo solo qualche piccolo appunto ma nessuna riassunto
di qualche serata che hai fatto?
C’eri quando c’era ospite Noemi Blonde? Ho visto ora che c’è stata, è da un po’ che ho il pallino di provarla…si concedeva con l’ingresso o c’era “da aggiungere”? GrazieLe locandine le trovo dalla loro pagina facebook, condivido così può essere utile a chi non lo sa. Io preferisco il mercoledì perché trovo più singoli e la serata promette meglio, le coppie non giocano tranne qualcuna che fa giocare anche i singoli. Bello il momento spettacolo delle varie ospiti
mamma mia che goduriaDopo il suo show è disponibile nelle stanze dei privè, senza aggiunta solo tessera ed ingresso
Ma è un ex culo maronatoSegnalo per gli appassionati Noemi Blonde stasera per il compleanno di Adriana
C' erano altri ospiti validi??Segnalo per gli appassionati Noemi Blonde stasera per il compleanno di Adriana