club del massaggio - catania

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Uhm... googlando il numero si trovano vari annunci professionali...
34017276xx
09528638xx
Pare riservato ai soci e dotato anche di sito proprio: http://www.internetwellnessclub.org/dir_profilo.asp
Oooppssss... c'è un uomo nelle foto! :mega_shok:
Smurf hai ragione.
Però considera che sul sito dell'annuncio c'è una bella ragazza in copertina e non un uomo..
Poi parla di massaggio total body ed alla fine dice possibilità di prolungare il percorso in base alla disponibilità di tempo dell'operatrice
Potrebbe essere mooolto interessante prolungare il percorso....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Smurf hai ragione.
Però considera che sul sito dell'annuncio c'è una bella ragazza in copertina e non un uomo..
Poi parla di massaggio total body ed alla fine dice possibilità di prolungare il percorso in base alla disponibilità di tempo dell'operatrice
Potrebbe essere mooolto interessante prolungare il percorso....:w00tmesalia:
ciao , avevo telefonato giorni fà x chiedere informazioni , è un club , chiedono tesseramento per adesso in offerta a 99 euro massaggio compreso , si trova zona gravina ma onestamente non mi son spinto oltre nelle domande , non mi andrebbe comunque lasciare le mie generalità, ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
Provato!
E' un centro molto professionale....sembra ambiguo già dall'ingresso ma all'interno c'è aria di serietà.
Organizzano serate naturiste, ci sono massaggiatrici thailandesi, si può stare nature....
ma scordatevi l'extra :)

Commenta
Reaction score
0

ciao mozilla ben trovato on line, non ho compreso se martinalunelli è diciamo un collega punter , comuque è probabile che sia come dice dato che è un club benessere , anche se io personalmente ho avuto il piacere di testare al nord club benessere dove ... Si faceva quasi tutto diciamo che non si prendeva solo rai 2:preved:

Commenta
Alto