Club Fuego Milano

• Creatore Discussione Creatore Discussione pozzi
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
Ciao, ho frequentato sporadicamente il Fuego nella precedente location il venerdi sera, gang bang.
Ci siete stati recentemente, ovvero da quando si è spostato ?
Grazie

Ultima volta a gennaio 2013, tre bionde e una bruna.
Le bionde, di cui una straniera proprio niente male, giocherellavano tra di loro. A questo punto, con educazione mi sono fiondato.....massima soddisfazione ma una faticaccia ( erano in tre ) !!!
Pochi singoli, massimo una decina.
Vado al bar e la biondina più piacevole arriva subito, facciamo quattro piacevoli chiacchere e poi di nuovo nel privè ma, questa volta solo con lei. Ne è valsa la pena.
Due colpetti in un paio d'ore per me sono più che sufficenti quindi verso le 01.00 sono andato via.
Ciao

Si, solo gang al venerdi, vedi tutto nel loro sito.
Ciao

ma perche' vi ostinate a chiamarli club prive'?
questi sono puri e semplici puttanifici, che grazie al fatto di avere uno statuto da circolo privato, raggirano le leggi sullo sfruttamento della prostituzione.

ci siete mai stati in un club prive' VERO?

Io li ho provati entrambi.................effettivamente sono diversissimi................. nei veri club prive per quanto si vada tutti per giocare, è un pelo più faticoso, le coppie a volte escono anche senza concludere nulla.................. i locali di cui parla cyprus sono probabilmente una mezza copertura..............ma comunque.............alla fine dei conti si va tutti per scopare, quindi a me vanno bene entrambe le versioni............ Poi comunque pagare un gettone d'ingresso e avere un pacchetto illimitato di scopate, butta via...................... :whistle3:

qualcuno mi da qualche info sul Fuego nella nuova sede di viale Cassala? Pulizia, bagni? c'è quadro con le cassettine di sicurezza (sul sito non mi pare). Accoglienza, cortesia? Grazie

qualcuno mi da qualche info sul Fuego nella nuova sede di viale Cassala? Pulizia, bagni? c'è quadro con le cassettine di sicurezza (sul sito non mi pare). Accoglienza, cortesia? Grazie

io ero andato in quello vecchio,ma poi ho piano piano mollato il colpo soprattutto x chi gestiva il locale.....non era esattamente una persona simpatica,
ma al di la dei pareri personali ,delle simpatie o antipatie il locale nella vecchia sede era carino....i bagni puliti...niente cassette di sicurezza.....

il locale nella nuova sede magari ha anche cambiato il gestore.....
puoi sempre chiamare e chiedere ,le tue domande sono domande a cui il gestore puo' tranquillamente rispondere al telefono
.....sul sito raramente troverai l'indicazione delle cassette di sicurezza o della pulizia e ancora meno dei bagni...........

io ero andato in quello vecchio,ma poi ho piano piano mollato il colpo soprattutto x chi gestiva il locale.....non era esattamente una persona simpatica,
ma al di la dei pareri personali ,delle simpatie o antipatie il locale nella vecchia sede era carino....i bagni puliti...niente cassette di sicurezza.....

il locale nella nuova sede magari ha anche cambiato il gestore.....
puoi sempre chiamare e chiedere ,le tue domande sono domande a cui il gestore puo' tranquillamente rispondere al telefono
.....sul sito raramente troverai l'indicazione delle cassette di sicurezza o della pulizia e ancora meno dei bagni...........

vedrò di informarmi, grazie, per il momento era solo una curiosità ;)

Stasera e domani sembra che ci sia una mega gang bang,il Megasex Party

Indietro
Alto