club in Romagna ok per singoli...

Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
55
Località
Torino
Ciao.. qualcuno conosce/frequenta privé in Romagna (zona BOLOGNA/RICCIONE) dove valga la pena fare un giro, anche da singolo???

visto quello che solitamente costano le entrate, andare per far conversazione con il bancone del bar non mi alletta.... ;) ovvio, dico questo pur sapendo che sono molteplici i fattori che concorrono a far si che una serata decolli, e molti dipendono da me in primis, ma penso comunque che ci possano essere ambienti più "portati" di altri per questo genere di cose...

da qualche giorno, in previsione di una trasferta per lavoro in Romagna per questo fine settimana (28 mag/02 giu) sto cercando in internet qualche info su alcuni locali, ma trovo ben poca roba..

quindi sono a chiedere gentilmente a voi delle info :)

non so se posso postare il nome di locali qui sul forum, perche avrei selezionato un locale e volevo avere delle opinioni in merito....

grazie
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
Ciao.. qualcuno conosce/frequenta privé in Romagna (zona BOLOGNA/RICCIONE) dove valga la pena fare un giro, anche da singolo???

visto quello che solitamente costano le entrate, andare per far conversazione con il bancone del bar non mi alletta.... ;) ovvio, dico questo pur sapendo che sono molteplici i fattori che concorrono a far si che una serata decolli, e molti dipendono da me in primis, ma penso comunque che ci possano essere ambienti più "portati" di altri per questo genere di cose...

da qualche giorno, in previsione di una trasferta per lavoro in Romagna per questo fine settimana (28 mag/02 giu) sto cercando in internet qualche info su alcuni locali, ma trovo ben poca roba..

quindi sono a chiedere gentilmente a voi delle info :)

non so se posso postare il nome di locali qui sul forum, perche avrei selezionato un locale e volevo avere delle opinioni in merito....

grazie


Io pure sono interessato, ma non ho mai trovato nulla

Non sarà certamente un caso se, appena varchi il confine fra l' Emilia e il Veneto, ad Okkiobello ce ne sono parecchi...

Ti posso solo dire dove NON andare da singolo: il Glamour di Misano

Anzi: ti riposto la mia rece



A Gabicce Mare per feriequesta estate, mi sono recato una sera, come singolo, al Glamour diMisano Monte


Dopo lungo girovagare el'utilizzo del navigatore, l'ho trovato verso le 23,30, nessunproblema di posteggio (è anche l'unico vantaggio particolare), èsotto forma di disco con i privè al piano superiore


Gestione abbastanzacurata, cortesia nei limiti, coppie molto sulle loro (stavano sedutetutte a margini pista da ballo, sembrava una serata di licealitimidi nella quale nessuno si decide a chiedere il ballo alla topa diturno)


Al piano superiore, metàzona è riservata alle coppie; la metà mista, a sua volta, èricca di camerette dove ci si può chiudere dentro, in parte senzaneppure poter sbirciare.


In sostanza è un localeper coppie (e anche piuttosto “freddo”), tenuto economicamentein piedi dal fatto che è furbescamente aperto anche ai singoli, i quali poi usufruiscono di un terzo della zona privè e pagano perpoco o nulla.


Se siete in coppiavalutate (ci sono i pro e i contro), se siete singoli cercatealtrove.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
55
Località
Torino
  • Creatore Discussione
  • #3
beh intanto grazie per la risposta.. anche info su dove NON andare, vanno bene.. alla lunga si va per esclusione ;)

io da qualche giorno sto puntando il club Extasià.... di tutti quelli che ho visto sul web, è quello che piu mi ispira...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
io da qualche giorno sto puntando il club Extasià.... di tutti quelli che ho visto sul web, è quello che piu mi ispira...


Io non ci sono mai andato ma, per sentito dire, pare un posto per cp e piuttosto sull'esclusivo, vedi un pò tu

Hai pensato al Tref Point?

In alternativa: arriveresti fino alla zona di Bologna?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
55
Località
Torino
  • Creatore Discussione
  • #5
beh bologna alla fine forse è pure piu vicino che andare a Riccione, quindi si......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
512
Località
Cap d'Agde
beh intanto grazie per la risposta.. anche info su dove NON andare, vanno bene.. alla lunga si va per esclusione ;)

io da qualche giorno sto puntando il club Extasià.... di tutti quelli che ho visto sul web, è quello che piu mi ispira...

Ce ne sono diversi, dipende da quale sarà il tuo punto di partenza e se ti vuoi muovere verso sud o verso nord... l'extasià rimane uno dei piu validi sulla romagna, per il resto buio totale...
Vedi bene la zona che vuoi esplorare, e magari ne riparliamo...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
55
Località
Torino
  • Creatore Discussione
  • #8
Guarda io di base sarò a imola.. e da li posso spostarmi dove piu ne vale la pena.. se devo fare 20km in piu per andare ad uno piuttosto che ad un altro, ma dove il locale e l ambiente sono migliori, li faccio.. se no non mi sposto proprio....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
All'extasià ci sono stato diverse volte (ma è da Agosto 2013 che non vado) e a parte una volta mi sono sempre divertito MOOOLTO con serate veramente fantastiche e altre meno ma sono uscito sempre a serbatoi vuoti.
Una sola sera è andata decisamente buca ma una su 7/8 ci stà.
Però attenzione, sono (o almeno erano) molto selettivi, una sera non ci facevano entrare perchè erano pieni con i single (eravamo in 2) poi mentre stavamo uscendo hanno vietato l'ingresso ad un gruppo di 8 ragazzini e così siamo entrati noi.
Non è facile trovare un locale che rinuncia a 6 ingressi di singoli per una questione di serietà....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
512
Località
Cap d'Agde
Locale carino, soprattutto in primavera/estate, con l'apertura del giardino estivo, con piscina, bungalow ecc ecc... al momento c'è una coppia di pr abbastanza valida che sta rilanciando il locale...
Previsto a Luglio un party IOL
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
Tref Point, MisanoAdriatico (rece)


Sono stato un sabato sera di questa estate al Tref Point di Misano Adriatico –Portoverde; bella posizione in zona nuova sul mare, al confine fra Misano e Cattolica (in pratica, oltre la baia , c'è l'acquario di Cattolica), condomini signorili, ben illuminato,facilità di posteggio; proprio a fianco c'è un nightclub-lap dance: attenti a non sbagliare porta...


Il locale è piccolo, pulito e ben tenuto; cassettine sicurezza all'ingresso; zona bagni ampia, pulita e ben illuminata (i bagni sono senza serratura); sulla destra c'è una bella sala solo coppie, sul lato sinistro c'è la zona aperta a tutti, con american bar,camerini, gabbie e attrezzature sado maso in quanto l'ultimo venerdì di ogni mese c'è serata specializzata in tal senso;buona la climatizzazione.


C'erano 7-8 coppie,oltre alle due coppie “piu attive”, una quindicina di singoli e un paio di travestiti; locale forse non proprio misto bisex, ma almeno bi-curious e tollerante (punto a favore,secondo me).


In base a questa mia unica serata, ho avuto l'impressione che il locale cerchi di bilanciarsi fra singoli e coppie; una delle due coppie “piu attive” si è messa nella saletta del glory hole e la lei smanettava gli uccelli che venivano introdotti; in una saletta a fianco l'altra coppia “attiva”, con la lei bella signora, si è concessa a tutti i singoli, con apparente garbo e cortesia, ma nella sostanza concedendo il minimo indispensabile; all'ammucchiata ha partecipato anche un travestito.


Sorveglianza da Gestapo: in pratica scoperete la bella signora (se c'è anche in altre sere) con il fiato sul collo di uno dei gorilla del locale, mentre altri tengono d'occhio la sala principale, cosa che non avevo mai visto (per lo meno non in queste forme)in nessun altro locale e che mi pare del tutto ingiustificata soprattutto tenendo conto delle ridotte dimensioni e da una clientela che non mi pare certo del tipoda creare problemi...


Secondo me sarebbe meglio spendere di meno in Gestapo e di piu “in altri sensi”.


Una serata in un locale di questo genere può suscitare ben scarso interesse in chi è abituato ai molti di Milano e del Veneto; tuttavia è da ricordarsi che qui siamo in Romagna, zona di certo non favorevole (non è un mistero che i locals di sera emigrino in massa verso Okkiobello) e che siamo in provincia; comunque almeno il Tref si sforza di offrire, ai singoli, ciò che per esempio il vicino gelido Glamour (Misano Monte) non si mette neppure in testa (a suo tempo avevo pubblicato pure la rece sul Glamour )


Se siete già sull' Adriatico, una capatina potrete sempre farla; un centone, comprese tre consumazioni e un piccolo buffet.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
Timida (Mirabilandia - Ravenna): rece




Sono stato un sabato sera (luglio 2014) al Timida: è in zona Mirabilandia (Ravenna), vicino allo Zoo Safari, quindi facile da raggiungeree da trovare; posteggio comodo all'interno del locale.


Nome storico, ha avuto successo negli anni e ha cambiato sede per poter accogliere un numero crescente di associati; secondo me è un posto piu per coppie che per singoli; non è una critica bensì una semplice considerazione; ognuno si regoli per sé.


Locale grande (mi pare 2.000mq), con cortile esterno; al seminterrato c'è la zona wellness (senz'altro comoda d'inverno); il piano principale corrisponde in parte all'ex ristorante di cui il club ha preso il posto, ed incorpora anche la zona privè, un po' a labirinto, con diverse salette, soppalchi, soppalchetti, gradini;non mi pare che ci fosse alcun tipo di climatizzazione.


C'è una zona solocoppie dentro la quale si può guardare da aperture che danno sul corridoio; ambiente informale e popolare (almeno, perla serata in cui sono andato io) un po' in stile underground; bagni sparpagliati un po' ovunque, senza serrature e un po' trascurati, sorveglianza discreta; atteggiamentosufficientemente cortese ma nulla di piu; niente cassettine di sicurezza, se volete potete consegnare i vostri piccoli oggetti alla cassiera.


Secondo me il Timida è un locale valido per persone e coppie della zona, che si conoscono fra di loro e si frequentano anche al di fuori dal club; le coppie niubbe e i singoli occasionali fanno un gran girare spiazzati; i pochi incontri avvengono nella sala solo coppie oppure nelle salette che vengono però chiuse a chiave,ad uso motel; è il tipico locale dove un singolo come me viene approcciato piu facilmente da singoli bisex (cosa che però a me non interessa) che non da coppie.


Io sono abituato a Milano e in tutta altra maniera, frequento solo posti dove non esistono aree solo coppie o stanze dove ci si possa chiudere dentro ad uso motel; se tiro la somma di tutte le mie esperienze, posso tranquillamente dire che il locali dell' Emilia Romagna - sempre salve le possibili novità e le prove contrarie - non fanno per me e capisco sempre di piu “come mai” la tratta “Bologna - Occhiobello” è una delle piutrafficate.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
Commenta
Alto