Club in Veneto

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
113
Salve, per lavoro mi soffermerò un paio di notti (da giovedì a sabato) a cavallo tra Padova/Vicenza. Ho sempre letto, di tanto in tanto qua e là, info e recensioni sui club privè della zona, ma essendo fuori dai giochi da qualche anno ho perso totalmente il giro.

Entrerò da singolo, il costo non è un problema, vorrei sapere di venerdì sera qual è il posto che suggerite maggiormente per cercare divertimento e trasgressione, situazioni piccanti e magari location che non siano affollate da singoli eccessivamente invadenti che non sanno comportarsi (una decina di anni fa giocavo sia in coppia che da single, so come funziona).

Avete qualche dritta, raccomandazione, suggerimento utili sui questi locali? Ad es. Le Moulin (VR), Krystal (VI) oppure club con spa come Elite (PD), Le Chic (VI), Paradise (VE)... oppure ancora altri come Dejavù (PD), Belle Epoque (PD), Plaisir (PD), Perla Nera (TV), ecc.

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi e consigliarmi!
 
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Se pensi di andare alla sera eviterei i locali spa. Punterei su Krystal o LeMoulin.
Nel caso dovessi andare il prossimo venerdì (il 28) andrei al LeMoulin che fa entrare le coppie gratis ed è pieno di gente
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
113
  • Creatore Discussione
  • #3
Se pensi di andare alla sera eviterei i locali spa. Punterei su Krystal o LeMoulin.
Nel caso dovessi andare il prossimo venerdì (il 28) andrei al LeMoulin che fa entrare le coppie gratis ed è pieno di gente
Purtroppo il 28 sarò già rientrato a casa, altrimenti avrei optato sicuramente per il LeMoulin di cui ne ho sentito parlare bene in quel tipo di serate.
Il Krystal invece com'è? Hai qualche info a riguardo (ambiente, gente, ecc.) per inquadrare e comprendere meglio il posto? Anche questo mi pare goda di buona nomea se non erro.

PS. i locali spa come mai consigli di evitarli?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
349
Reaction score
505
Io ti consiglio il Belle Epoque, che è a Limena, ovvero proprio nella retta Padova-Vicenza. E' un club privè per singoli tipo scannatoio, aspetti il tuo turno e spari la cartuccia, ma vengono fuori molte situazioni intriganti se arrivano coppie oppure singole. I costi sono contenuti, la qualità delle ragazze del locale è mediocre, ma il divertimento è quasi sempre assicurato. Io sono andato due volte di Venerdì sera negli ultimi 6 mesi, ho trovato pochi singoli e mi sono divertito molto. Se ti interessa, leggi una mia recensione fatta due anni fa.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
113
  • Creatore Discussione
  • #5
Io ti consiglio il Belle Epoque, che è a Limena, ovvero proprio nella retta Padova-Vicenza. E' un club privè per singoli tipo scannatoio, aspetti il tuo turno e spari la cartuccia, ma vengono fuori molte situazioni intriganti se arrivano coppie oppure singole. I costi sono contenuti, la qualità delle ragazze del locale è mediocre, ma il divertimento è quasi sempre assicurato. Io sono andato due volte di Venerdì sera negli ultimi 6 mesi, ho trovato pochi singoli e mi sono divertito molto. Se ti interessa, leggi una mia recensione fatta due anni fa.
Grazie della dritta! Me lo consigli anche per un giovedì sera in caso? Potrei fare stasera Belle Epoque e domani sera uno tra Krystal e Moulin
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
349
Reaction score
505
Grazie della dritta! Me lo consigli anche per un giovedì sera in caso? Potrei fare stasera Belle Epoque e domani sera uno tra Krystal e Moulin
Non sono mai stato di giovedì sera. Dovrebbe costarti solo 50 euri, ma trovi solo 2-3 ragazze e ovviamente pochissimi singoli. Forse se spulci nel thread del Belle Epoque trovi info sulla situazione del mercoledì-giovedì sera.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
113
  • Creatore Discussione
  • #7
Non sono mai stato di giovedì sera. Dovrebbe costarti solo 50 euri, ma trovi solo 2-3 ragazze e ovviamente pochissimi singoli. Forse se spulci nel thread del Belle Epoque trovi info sulla situazione del mercoledì-giovedì sera.
Grazie mille, guardo volentieri!
Attendo nel frattempo anche altri pareri dai colleghi in merito agli altri locali 😊
 
Commenta
Alto