Buongiorno, sarei interessato a questo night club che da quello che si dici è un posticino molto piccolo. Qualche opinione sul locale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prezzi?Buonasera a tutti. Un sabato sera sono stato a curiosare in questo locale. Posto piccolino ma molto accogliente, al pianterreno zona bar con poltroncine, una piccola piasta con palo e musica da compilation, nessun dj ed una stanzetta con una tenda per la privacy. Salendo le scale ci sono tre (o quattro) stanzette con finestrelle per spiare. I frequentatori sono prevalentemente maschi che approfittano degli svaghi offerti da un paio di intrattenitrici (credo). C'era una special guest reclamizzata su un manifesto all'ingresso, molto bella. Di coppie ne ho viste tre ed ho avuto l'impressione che si conoscessero molto bene tra loro, le signore ballavano anche sul palo essendo, devo dire, molto arrapanti. Purtroppo non c'è stato verso di socializzare bene con loro, non davano confidenza. Sono stato "avvicinato" dalle intrattenitrici ma non era mia intenzione approfondire. La mia prima impressione è stata tutto sommato positiva, quindi ci tornerò.