Club La Luna - Moers - Recensione di BaloCassa

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Club La Luna - seconda settimana agosto 2015 - Recensione di BaloCassa

COSTO INGRESSO: 20 euro che comprende l’utilizzo della sauna, consumazioni analcoliche illimitate, c’è un distributore automatico di caffè e qualche dolcetto presente sul bancone bar. Alcolici non ne ho mai visti, e non ho mai chiesto perché non sono mai stati di mio interesse.

COSTO CAMERA :
20 minuti : 30 euro;
30 minuti : 40 euro;
60 minuti : 70 euro;

Extra : cim 30 euro; anal 100 euro.

SITO INTERNET : http://www.club-laluna.com/index.php/Home_Laluna.html

RAGAZZE PRESENTI: VANESSA, ISABELLA, ROBERTA, JASMIN, FLORI, KATHI, LUIZA, MIRUNA, KASSANDRA ed AMIRA.

Non essendo completamente soddisfatto dal Golden Time di Bruggen decido di chiudere la serata a Moers al Club La Luna dove qualche perla a basso costo l’ho sempre tirata fuori. Pur sapendo che la mia preferita Evelina era in ferie, comunque le foto di Vanessa mi intrigavano non poco…

Arrivo, suono il campanello. Ad accogliermi sempre la simpaticissima receptionist tuttofare che parla perfettamente Italiano, ormai mi riconosce.. Sorrisone a 32 denti si scambia quattro battute del più del meno.. Mi conferma che Evelina è appena partita per le ferie e starà via tre settimane… Comunque non importa ho l’occasione per timbrarne altre..
Pago i 20 euro d’ingresso, mi consegna la chiave per l’armadietto, prendo l’asciugamano dallo scaffale e diretto zona spogliatoi. Svestizione, doccia e prendo nello spogliatoio l’accappatoio.

Le ragazze stanno sedute sui divani, e probabilmente da regolamento non possono andare dal cliente. Ma con qualche sorriso ed occhiatina cercano di attirarlo… Bisogna fare la prima mossa. Ed è giusto così già l’ambiente è piccolo se poi anche ti assaltano.. Non è troppo piacevole!

Capitolo ragazze :

ISABELLA : ImmagineFEFEWFEWF.JPG http://club-laluna.com/sedcard-isabella-19880.html rumena, ventiduenne come sua foto ho scelto l’immagine che c’è nella home page del sito, quella della sua area personale non mi piacciono.. E’ molto più bella nella realtà. Breve social dove mi racconta di aver lavorato al Living Room ed al Villa Vertigo ma mi dice di essere un po’ matta e che gli piace qui… Ragazza simpaticissima che capisce l’italiano, non lo parla ma ci capiamo alla grande. Gli faccio un'unica domanda sulla concessione di FK che immediatamente acconsente. Lei mi specifica di essere una ragazza normale non è una ragazza extra (non fa nessun extra). Diretti in camera… La ragazza è un po’ timidina c’è bisogno di scaldarla un po’ ma il suo lo fa bene… Partenza di FK, poi scende si va di bbj ed ogni posizione è accompagnata da FK. Promossa anche ISABELLA!
Costo 40 euro mezzora, Fk + bbj + rai1.

VANESSA : bilder_200554_b3.jpg http://club-laluna.com/sedcard-vanessa-12046.html rumena, ventenne, da un paio di settimane che lavora. Anche lei molto simpatica, solita domanda sulla concessione di FK acconsente e direzione immediata verso la camera… Non mi lascia nemmeno sdraiare sul letto che parte in bomba con bbj… Dopo un po’ mi distendo la porto sopra di me FK poi varie posizioni… Promossa a pieni voti VANESSA

KATHI : bilder_190755_b3.jpg http://club-laluna.com/sedcard-kathi-12048.html rumena, ventitreenne, le altre volte che ero passato non ero mai arrivato a trovarla libera… Ed ho capito anche il perché… Breve social, solita domanda su concessione FK… Non mi risponde nemmeno ed inizia già nel divanetto a limonarmi… Iniziamo bene… La porto in camera, non mi lascia nemmeno appoggiare l’accappatoio che non stacca fk… Che amore di ragazza.. Qui c’è pericolo innamoramento!! Promossa a pieni voti con lode KATHI

Altre informazioni : quando ci si avvia con la ragazza dalla sala alla camera, la receptionist annota su un libretto l’ora di inizio camera (quindi la ragazza non può regalare minuti), se si sfora il tempo della mezzora meglio proseguire per l’ora che sono 70 euro. Terminata la camera (ci sono gli orologi grandi nelle stanze) si va a pagare alla receptionist (e non alla ragazza) il dovuto.

In conclusione il club mi piace sempre di più è come una grande famiglia, le ragazze iniziano lavoro tutte alle 11:00 e tutte terminano alla chiusura. E’ ottimo per passare qualche oretta della serie dove andare a chiudere la serata, fare una buona trombatina a basso costo con ragazze veramente carine, e che mi mettono sempre in difficoltà su chi scegliere tutte veramente brave (Evelina, Jasmin, Miruna, Isabella, Kathi, Vanessa). Altre non ho provato perché fisicamente non mi piacciono.

Reaction score
0
Complimenti! Non sapevo esistesse un posto del genere!
L'Fkk di Riferimento quindi. Foto, nomi, tagesplan, bacio, 50euro entrata+stanza 20' (di solito nei nostri mi sbattono fuori dopo il 15'), orologi, registri...
A parte i mille e passa chilometri e solo una decina di girls, nessun altro difetto?

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Complimenti! Non sapevo esistesse un posto del genere!
L'Fkk di Riferimento quindi. Foto, nomi, tagesplan, bacio, 50euro entrata+stanza 20' (di solito nei nostri mi sbattono fuori dopo il 15'), orologi, registri...
A parte i mille e passa chilometri e solo una decina di girls, nessun altro difetto?

Più che un fkk lo considero un piccolo bordellino. Il difetto che non è possibile passare dentro una giornata (anche se è consentito usare gratuitamente la Wi-Fi), diciamo che va bene passare qualche ora dentro a fine serata o prima di andare in un fkk più grande in zona...

Commenta
Reaction score
128
Più che un fkk lo considero un piccolo bordellino. Il difetto che non è possibile passare dentro una giornata (anche se è consentito usare gratuitamente la Wi-Fi), diciamo che va bene passare qualche ora dentro a fine serata o prima di andare in un fkk più grande in zona...

ottimo posto, prima o poi devo fare una capatina in Germania ... il guaio è che bisogna organizzarsi per tempo a causa del volo, ma prima o poi ci vado, oltre tutto ci sono un sacco di posti e si risparmia, non è male. bella rece.
ciao Balo ...

Commenta
Reaction score
0
Bella rece Balocassa...immagino che tu ti sia divertito, io invece mi sento triste.
va be sarà per la prossima volta

Commenta
Reaction score
335
Ciao Balocassa!
Scusa vorrei un informazione sui prezzi , perchè sul sito parlano di un ora 60 euro . Poi c'è tutta la parte GVO , ma per ora la lascio stare .
Anche gli extra , mi sembravano inclusi , ma forse me lo sono sognato . Ad ogni modo solo un po' salati , perchè 30 euro il CIM è di 5 euro fuori mercato per la zona . Per non parlare dell'anal addirittura 50 euro in più che al LR o ACA .
Tu hai fatto 30 min. , ma è comunque possibile fare 20min a 30 euro o è un opzione che viene preclusa a priori dalle ragazze ?
Grazie , scusa ancora il disturbo , ma è solo per fare un po dichiarezza. Ciao !

Commenta
Reaction score
256
Diciamo che il club Laluna di Moers è famoso per le pratiche AO = alles ohne, cioè scopare senza profilattico, il che mi fa sentire a dir poco insicuro.

é specificato anche sul sito dove le prestazione normale è ai costi sopra elencati dal collega, mentre per GVO è prevista una maggiorazione se non ricordo male al doppio del rate.

L'ho sempre evitato per questo.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Tu hai fatto 30 min. , ma è comunque possibile fare 20min a 30 euro o è un opzione che viene preclusa a priori dalle ragazze?

Precluso non è niente, per come sono fatto io i 20 minuti per me sono troppo pochi anche se fosse la prima scopata... Per chi viene abbastanza rapidamente può tranquillamente fare i 20 minuti e se non ha voglia di stare li con la ragazza a coccolarsi può tranquillamente uscire (di solito i tedeschi che vedo li fanno ed escono diretti).

Mi è rimasto impresso un ventenne tedesco, che fa tutto in meno di 5 minuti. Poi ho chiesto alla ragazza (ormai mi amica) perchè scappa anche prima dei 20 minuti... Mi ha risposto che quel cliente fa sempre così..

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Diciamo che il club Laluna di Moers è famoso per le pratiche AO = alles ohne, cioè scopare senza profilattico, il che mi fa sentire a dir poco insicuro.

é specificato anche sul sito dove le prestazione normale è ai costi sopra elencati dal collega, mentre per GVO è prevista una maggiorazione se non ricordo male al doppio del rate.

L'ho sempre evitato per questo.

A bordo letto di ogni camera ci sono i preservativi, e più di qualche volta stando al bancone vedo pagare per le prestazioni e tutti pagano i 40 euro. Poi ognuno fa quel che vuole

Commenta
Reaction score
1.061
Già ma ne è piena Dussledorf e dintorni: il problema per noi che arriviamo per una giornata intera se non di più, ci indirizziamo verso i TOP Fkk da maggiore vivibilità. Piacerebbe provarli per poche ore, se capita.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Già ma ne è piena Dussledorf e dintorni: il problema per noi che arriviamo per una giornata intera se non di più, ci indirizziamo verso i TOP Fkk da maggiore vivibilità. Piacerebbe provarli per poche ore, se capita.

Concordo in pieno, ci sono una miriade di piccoli bordellini dove si può risparmiare qualcosina e ci si diverte comunque. Per fare un esempio vado al Golden Time e le macchine parcheggiate fuori sono belgio, olanda, francia ecc.. e vedo poche macchine tedesche.

Invece vado a Moers e ci sono solo tedeschi dai diciottenni ai settantenni!

Commenta
Reaction score
958
Su ISG parlano bene anche delle gang bang AO che ogni tanto organizza il locale....
ovviamente per amanti del creampie e del guzzare passere piene dello sperma altrui....
Not for me

Commenta
Reaction score
516
Interessante ho visto anche che è a due passi dall'aeroporto Ryan di Dusseldorf-Weeze!

Commenta
Reaction score
335
Beh , insomma .. fai i passi molto lunghi ;)
Di certo con la macchina a nolo le distanze sembrano sempre più ragionevoli che con i mezzi pubblici .

Commenta
Alto