club privé a bergamo?

Reaction score
0
Salute forumisti,
Ma a bergamo e provincia ci sono club privé? In internet, saró io un pippone, non riesco a trovare nulla.
Se ne avete da sagnalare, indicate anche la predisposizione verso i singoli (dettaglio che mi riguarda).
Grazie e saluti

Reaction score
202
Salute forumisti,
Ma a bergamo e provincia ci sono club privé? In internet, saró io un pippone, non riesco a trovare nulla.
Se ne avete da sagnalare, indicate anche la predisposizione verso i singoli (dettaglio che mi riguarda).
Grazie e saluti

Bergamo-Bergamo non so

Io frequento l'Eclisse di Monza, se sei singolo consiglio senz'altro

Poi c'è la Maison de L'Amour di Gessate, e l'altra Maison a Brescia, piu per coppie che per singoli

Commenta
Reaction score
12
Bergamo zero.club.
Avevano provato a aprirne uno a ALBANO ma fallito miseramente.
Location inadatta e gestore che non aveva idea di come dovesse essere un club privee

Commenta
Reaction score
7
Ho appena letto sul sito Sexyspettacoli che ci sarà un evento presso il "Royal Club Privé" di Via Don Pedrinelli a Carvico (BG). Su internet, sotto questo nome, risulta soltanto un night chiuso definitivamente e con strascichi poco carini persino per i clienti (a quanto riportato qui http://news.valbrembanaweb.com/inde...nei-prive-chiuso-night-club-a-san-pellegrino/), ma che non credo abbia alcunché a che fare con questo club privé di Carvico, che personalmente non conosco (anche perché non frequento club privé). Sembrerebbe, comunque, l'unico club privé della provincia di Bergamo! (provincia che per me rimane un po' misteriosa in quanto a locali: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=265201).

Commenta
Reaction score
16
in internet si trovano solo dei night club.....
strano....ma sembra che Bergamo sia priva di club prive'
se quel 97 dopo il barbarossa e' l'anno di nascita....spero tu abbia patente/auto per poterti divertire in qualche club bresciano o milanese trasferta d'obbligo vista la totale assenza di tali locali nella bergamasca....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non é l'anno di nascita.. ;)
Per ora ho frequentato da single un paio di club a brescia e milano.

Commenta
Alto