club privé e documenti

Reaction score
1
ciao raga

sarei tentassimo di andare in un club priva per scambisti ma mi dicono che devi registrarti l'ingresso ...

questo mi terrorizza perche mi immagino cosa succederebbe se tra anni magari se ne viene fuori un magistrato che convoca tutti gli associati per una testimonianza ...

oppure che risulti comunque da qualche parte

che dite

qualche avvocato punterista in ascolto ?

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ho chiesto a un amico che lavora in ambiti investigativo e dice che non conta nulla

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
ciao raga
sarei tentassimo di andare in un club priva per scambisti ma mi dicono che devi registrarti l'ingresso ...
questo mi terrorizza perche mi immagino cosa succederebbe se tra anni magari se ne viene fuori un magistrato che convoca tutti gli associati per una testimonianza ...
oppure che risulti comunque da qualche parte che dite qualche avvocato punterista in ascolto ?

La "registrazione" che ti chiedono è per tesserarti al "club" in quanto sono tutti sottoforma di club privati altrimenti non potrebbero fare quel che fanno e in più, sottostanno a tassazione praticamente nulla, ecco perchè il tesseramento.

Certo, se un domani dovesse succedere qualcosa, sei registrato come socio e come tale puoi essere interrogato sull'andamento del club, fatti successi ecc.

Commenta
Reaction score
42
A questo proposito guarda il film l amore è eterno finché dura dove un esilarante carlo verdone, sposato con una figlia e frequentatore di locali x single viene convocato dai cc dove si presenta con la moglie laura Morante. ...spassosissimo

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Vado OT un attimo per celebrare la Morante... mi è sempre piaciuta... ma quanto figa è?... adesso ha 60 anni ma sempre gran figa resta

Morante%20Laura%20.jpg

Commenta
Reaction score
53
Io sono stato in Croazia a Rovigno (club Anaconda): non mi hanno chiesto nulla, nè nome, nè cognome nè tantomeno una tessera...

Qui in Italia invece penso che le cose siano diverse... ma se hai paura della registrazione considera di provare un club estero prima (certo, in estate a Rovigno è pieno zeppo di Italiani che vanno nella spiaggia nudista di punta Cruz [o come si scrive], ora saranno quasi solo Croati lì).

Commenta
Reaction score
48
Devi recistrarti per je sono sotto forma di associazioni culturali a numero chiuso altriemnti non sarebbero legali ma non dovrebbe cambire nulla... e come la tessara della despar dubito se fallsce ti chiamino in causa...

Commenta
Alto