Club privé,locali scambisti, o centri wellness naturisti a verona e zone limitrofe

Reaction score
0
Club privé,locali scambisti, o centri wellness naturisti a verona e zone limitrofe

Salve, qualcuno dei colleghi può darmi dei consigli su quali sono i locali fra Club privé, locali scambisti, o centri wellness per naturisti di buon livello a Verona e zone limitrofe dove poter passare delle serate "piacevoli" da singolo? Grazie.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la risposta Aguirre1, ne hai qualcuno da suggerirmi? Io non ho idea non essendo dei luoghi.

Commenta
Reaction score
0
Personalmente ho provato solo il Nexus, prima da singolo poi con un paio di amiche conosciute lì, la mia esperienza è stata positiva, ma in effetti i singoli hanno vita difficile (come ovunque in questi locali) a causa della maleducata invadenza di molti di loro che porta singole e coppie a vederli con diffidenza.
Se sai muoverti con discrezione ed educazione, anche da singolo puoi avere le tue soddisfazioni: certo, l'investimento non è poco...

Commenta
Reaction score
522
Personalmente ho provato solo il Nexus, prima da singolo poi con un paio di amiche conosciute lì, la mia esperienza è stata positiva, ma in effetti i singoli hanno vita difficile (come ovunque in questi locali) a causa della maleducata invadenza di molti di loro che porta singole e coppie a vederli con diffidenza.
Se sai muoverti con discrezione ed educazione, anche da singolo puoi avere le tue soddisfazioni: certo, l'investimento non è poco...
In genere i sigoli finanziano il locale, senza a vere la giusta contrompartita in cambio, salvo qualche eccezione.

Commenta
Reaction score
14
beh a povegliano mi dicono che qualche volta si possa incontrare qualche coppia moolto disinibita mentre se ci si va per maschietti allora è tutta un'altra storia ..

Commenta
Alto