Club privé,locali scambisti, o centri wellness naturisti a verona e zone limitrofe

Reaction score
0
Club privé,locali scambisti, o centri wellness naturisti a verona e zone limitrofe

Salve, qualcuno dei colleghi può darmi dei consigli su quali sono i locali fra Club privé, locali scambisti, o centri wellness per naturisti di buon livello a Verona e zone limitrofe dove poter passare delle serate "piacevoli" da singolo? Grazie.

Grazie per la risposta Aguirre1, ne hai qualcuno da suggerirmi? Io non ho idea non essendo dei luoghi.

Personalmente ho provato solo il Nexus, prima da singolo poi con un paio di amiche conosciute lì, la mia esperienza è stata positiva, ma in effetti i singoli hanno vita difficile (come ovunque in questi locali) a causa della maleducata invadenza di molti di loro che porta singole e coppie a vederli con diffidenza.
Se sai muoverti con discrezione ed educazione, anche da singolo puoi avere le tue soddisfazioni: certo, l'investimento non è poco...

Personalmente ho provato solo il Nexus, prima da singolo poi con un paio di amiche conosciute lì, la mia esperienza è stata positiva, ma in effetti i singoli hanno vita difficile (come ovunque in questi locali) a causa della maleducata invadenza di molti di loro che porta singole e coppie a vederli con diffidenza.
Se sai muoverti con discrezione ed educazione, anche da singolo puoi avere le tue soddisfazioni: certo, l'investimento non è poco...
In genere i sigoli finanziano il locale, senza a vere la giusta contrompartita in cambio, salvo qualche eccezione.

beh a povegliano mi dicono che qualche volta si possa incontrare qualche coppia moolto disinibita mentre se ci si va per maschietti allora è tutta un'altra storia ..

Indietro
Alto