Club prive ,127 ravenna

Reaction score
1
Informo tutti i colleghi che da ieri é stato aperto a ravenna precisamente in via faentina n127 questo locale trattasi di locale ibrido fra night e lap e da come melo hanno fatto intendere c'è anche un area sauna comunque l'entrata prevede tesseramento e sarà mia cura a brevissimo, fare un sopralluogo per costatare quale sia la situazione del locale e per dare un occhiata alla fauna che lo popola secondo quello che mi ha detto il mio amico ci sarebbero belle ragazze perché le ha viste entrare al locale comunque a breve vi informerò un saluto a tutti

Reaction score
87
Grazie ALEX ... sempre sul pezzo! Digitando su google "via faentina 127 ravenna" si trovano un po' di articoli sulle metamorfosi di questo locale.
Se non ho frainteso questo nuovo "club prive'" - un po' lap, un po' night, con area sauna!!!! - dovrebbe aver aperto nella location "storica" del TIMIDA dopo la breve e (ritengo) sfortunata parentesi di disco-pub.
Chiedo conferma perchè non sono mai entrato al TIMIDA (sono passato una sera, ma ci siamo fermati all'ingresso) nè sono mai andato ai Party Rock che ho visto pubblicizati sui siti on line.
Secondo me c'è stato anche un asilo nella torretta di Via faentina 127 ... lo so perchè ci sono passato con mio nipote per un compleanno e mi faceva "parecchio strano" ... essendo la prima ed unica volta che entravo nella torretta, potrei confondermi ed potrebbero essere anche locali diversi, UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao Lando il mio amico mi ha mandato anche le foto dei volantini che ha trovato questa mattina in un bar infatti ha aperto dove c'era prima il timida ora il timida si è trasferito in zona mirabilandia però il locale ha aperto conferma del volantino che parla di night/lap dance/American bar/ Streptise/area sauna/ecc.. comunque come detto la prossima settimana farò un sopralluogo un saluto a Lando e a tutti i colleghi del forum.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sul volantino c'è scritto che si chiama proprio club prive 127 se cerchi su Facebook lo trovi e ti puoi fare un idea di come sia il locale visto che ci sono diverse foto del locale e anche delle ragazze che non sembrano male.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Al momento no perché non sono ancora andato indirizzando le mie serate in altri locali ma ti posso dire che il locale non è un gran che detto da un mio amico che c'è stato ma appena andrò scriverò qualcosa

Commenta
Reaction score
93
In effetti su FB ho visto una bella serie di culi , ma digitando club privè 127 mi ha rinviato al NEW TIMIDA di Mirabilandia

Commenta
Alto