apperò .. intanto si potrebbe organizzare qualcosa qui per quando tornate .. io porto bevande e pasticcini .. mentre per ora cerco di convincere per l'ennesima volta la mia compagna che una botta di vita in fondo non cambia nulla anzi può solo migliorarla .. oddìo lei non è una monicabellucci e io un alèndelònannisettanta però qualche qualità ce l'abbiamo ancòra ..
organizziamoci .. uno scambio culturale tra degustazione di prodotti tipici e letture di amene povèsie può incentivare il superarsi di una primitiva titubanza .. poi quel che viene viene ..
mah .. volevo dire che un mero esercizio di ginnastica sessuale si può fare ovunque .. anche lungo la tangenziale ..
per i giochi un po' più sofisticati che coinvolgano il cervello delle nostre metà ci vuole un qualcosina in più ..
per quanto riguarda lavillelumière ci sono invece abbondanti recensioni un pò ovunque ..
a meno che non si preferisca entrare au lapin incazzè .. là ci sono lunghi membri africani in attesa di turiste curiose ..
Ciao, ho visto il Taken Club e mi sembra quello alla nostra idea più attinente, ovvero mistero, segrete e un pò di bsdm....erro ? grazieSe ti posso dare un paio di dritte per Parigi: di Venerdì e Sabato tutti (o quasi) i locali sono riservati alle coppie. Non avrete quindi il problema "dell'assalto alla diligenza".
Purtroppo il più bel locale di Parigi è uno di quelli aperti ai singoli anche nei week end...Si tratta dell'Au Pluriel Club, davvero spettacolare come ambiente e arredamenti.
Quasi bello come l'Au Pluriel, c'è il Taken Club. Anche questo molto caratteristico: si scende e si entra in un ambiente medioevale, con sassi a vista, cellette, etc. E qui andate sul sicuro: solo coppie e ben frequentato.
Altro bel locale è il Mask. Anche qui Venerdì' e Sabato per sole coppie. Si prendono le mascherine all'ingresso e si gioca ad Eyes wide shout...molto intrigante.
Amici mi hanno parlato molto bene dell'Overside che però non abbiamo mai frequentato, sarà il nostro prossimo obiettivo in città. Buon divertimento.