club prive' bollino rosso

Reaction score
0
Domenica 23 parto dall'aeroporto di verona per un viaggetto e quindi sabato sera vorrei andare con mia moglie nel club prive' il bollino rosso.Qualcuno di voi che possa darmi delle informazioni sul posto o qualcosa di alternativo in quella zona?grazie a tutti!

bonbaffo

Webmaster
Reaction score
4
Ehilà... di posti ne ho girati parecchi, ma devo dire che questo è uno dei 5 più bei privé d'Italia. Mi accorgo che l'aereo è già ripartito, ma sarà per la prossima volta!!!

Commenta

avaya1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ehilà... di posti ne ho girati parecchi, ma devo dire che questo è uno dei 5 più bei privé d'Italia. Mi accorgo che l'aereo è già ripartito, ma sarà per la prossima volta!!!

uno dei 5 piu' belli d' Italia secondo il tuo modo di concepire club prive'. cioe' pieno di mignotte pagate dal gestore per far entrare singoli e raccimolare piu' soldi possibili?

Commenta

bonbaffo

Webmaster
Reaction score
4
non conosco la nuova gestione... sto parlando del locale in sé, che strutturalmente è ampio e curatissimo, proprio bello!!! poi (è un discorso lungo) bisognerà anche sfatare questa cosa, che se vai a fare i conti dei grossi club alla fine vedrai che restano più quattrini a chi non ha un'animazione sua, diciamo così. ma essendo un discorso lungo e periglioso, ed essendosi fatto tardi, prendo cappello e vado

Commenta
Reaction score
1
ciao il locale è piccole ma bello, l'organizzazione e buona e ci sono serate con animazione brasiliana, sabato ho letto che ci sarà un avento

Commenta
Reaction score
547
Non conosco il locale, ma sembra meriti una visita...

... Anzi a proposito, vista la propensione del baffo sui locali single oriented, questo in quale categoria lo mettiamo?
Single, Coppie o Misto?

Commenta
Alto