Club prive' il punto di vista del singolo

ma sono almeno una decina di anni che il mondo dei club priveè è così. vi è in primo luogo la narrazione distorta che chi frequenta il club fa al bar o in palestra e quindi i singoli arrivano con aspettative di essere super fighi supercazzuti e che le donne cadano ai loro piedi, poi non succedendo nulla vanno via incazzati e scoglionati per aver perso i soldi. ma il problema è anche delle coppie che vi sono donne affamate di cazzo che hanno voglia e si buttano su chi capita. io frequento i priveè dal millennio scorso e vi era selezione all'ingresso, costo molto più alto e per scoapre la donna dovevi anche piacere al marito e saper dialogare e anceh le buone maniere. ora sparito tutto. poi i gestori per i soldi fanno entrare tutti senza distinzione, anzi gruppi di singoli che fanno casino ( basta vedere nelle discussioni ) e poi ci si lamenta?????'
Bravo hai detto selezione
 
Forse il futuro del piacere è proprio questo: abbattere il muro tra il 'vorrei' e il 'posso', trasformando il club da una vetrina gelida a un'arena dove ogni attore, singolo o coppia che sia, sappia esattamente per quale spettacolo ha pagato il biglietto.
Che ci debba essere un ritorno all'educazione è palese, ma anche tanti gestori hanno portato i club ad essere non più un luogo da seduzione ma a bordelli mascherati
 
Ciao a tutti volevamo approfittare per chiedere a tutti voi se pensate che sia normale che i singoli negli ultimi anni pensano che le donne che vanno nei club da sole o col marito siano delle svuota palle gratuite.
L'educazione è sparita?
Il mondo scambista funziona se c'è educazione prima di tutto.
Se avete voglia di scopare ci sono le escort anche a basso costo e comunque vanno rispettate anche loro.
Giusto l'ultima serata che ho fatto in un locale. Presenti due singoli già visti distinguersi per maniere da bestie più volte in passato. Vedo una bella e giovane coppia che gioca per i fatti suoi, mi avvicino io e un altro paio di singoli ma era la prima volta che giocavano in pubblico ed erano timidi. Intanto arriva un'altra coppia con la lei che cerca di mettere la ragazza giovane più a suo agio. Alla fine i giovani si fermano e l'altra coppia inizia a giocare con loro che guardano. Intanto arrivano le due bestie che lo tirano fuori e iniziano a menarselo con facce stile Pio e Amedeo in Emigratis. Catechizzati subito dalla lei esperta che poi ricoinvolge la coppia giovane. E gioco che finisce con le due bestie che praticamente assalgono le due lei... questa gente va mandata fuori a bastonate nei denti a vita, poi forse un passo verso il vero significato dei club si può tornare a fare.

Tra l'altro con meno soldi farebbero una scopata certa con una prostituta. Non capisco cosa vengano a fare nei club.
 
Ultima modifica:
Giusto l'ultima serata che ho fatto in un locale. Presenti due singoli già visti distinguersi per maniere da bestie più volte in passato. Vedo una bella e giovane coppia che gioca per i fatti suoi, mi avvicino io e un altro paio di singoli ma era la prima volta che giocavano in pubblico ed erano timidi. Intanto arriva un'altra coppia con la lei che cerca di mettere la ragazza giovane più a suo agio. Alla fine i giovani si fermano e l'altra coppia inizia a giocare con loro che guardano. Intanto arrivano le due bestie che lo tirano fuori e iniziano a menarselo con facce stile Pio e Amedeo in Emigratis. Catechizzati subito dalla lei esperta che poi ricoinvolge la coppia giovane. E gioco che finisce con le due bestie che praticamente assalgono le due lei... questa gente va mandata fuori a bastonate nei denti a vita, poi forse un passo verso il vero significato dei club si può tornare a fare.

Tra l'altro con meno soldi farebbero una scopata certa con una prostituta. Non capisco cosa vengano a fare nei club.
L' ho scritto parecchie volte... Ma perché non vanno a pagamento? L unico modo che hanno per scopare è quello....
 
La selezione è l’unica via….ma la qualità cozza con il cassetto….frequento da circa un paio di anni i locali milanesi e questo…singoli maleducati (e brutti) ne è pieno….eppure son sempre dentro
Selezione e aumento del prezzo di ingresso…
 
Che ci debba essere un ritorno all'educazione è palese, ma anche tanti gestori hanno portato i club ad essere non più un luogo da seduzione ma a bordelli mascherati
Concordo sulla responsabilità dei gestori di locali ma credo anche che questo rispecchi l'andamento generale della società odierna: consumismo + vincere (raggiungere l'obiettivo) a tutti i costi.
Manca il gusto di conquistarsi le cose. Pago quindi esigo.
Dal lato del gestore poi, capisco che se vuol tenere in piedi l'attività deve prendere quello arriva per chiudere il bilancio in positivo.
 
Concordo sulla responsabilità dei gestori di locali ma credo anche che questo rispecchi l'andamento generale della società odierna: consumismo + vincere (raggiungere l'obiettivo) a tutti i costi.
Manca il gusto di conquistarsi le cose. Pago quindi esigo.
Dal lato del gestore poi, capisco che se vuol tenere in piedi l'attività deve prendere quello arriva per chiudere il bilancio in positivo.
poi lato gestore quando si trova cinque singoli e zero coppie chiude lo stesso l'attività e darà la colpa: cambiamento climatico, attuale governo, sfortuna, e a diecimile altre cose.
 
L' ho scritto parecchie volte... Ma perché non vanno a pagamento? L unico modo che hanno per scopare è quello....
A pagamento è tutta un altra cosa, scopata sicura si, ma spesso deludente e la stessa cifra spesa per 20 minuti tra ingresso ed uscita, qui entri alle 21 esci alle 4 del giorno dopo, se non sei proprio sfigato ne trombi anche più di una ed hai passato la serata. Poi che ci siano degli stronzi ed impresentabili è vero, ma in questo caso parliamo di una cosa diversa, la plurinominata selezione, che non ci sarà mai, perchè i gestori hanno bisogno di quattrini e i quattrini li portano i singoli.
 
Concordo sulla responsabilità dei gestori di locali ma credo anche che questo rispecchi l'andamento generale della società odierna: consumismo + vincere (raggiungere l'obiettivo) a tutti i costi.
Manca il gusto di conquistarsi le cose. Pago quindi esigo.
Dal lato del gestore poi, capisco che se vuol tenere in piedi l'attività deve prendere quello arriva per chiudere il bilancio in positivo.
Se sei educato anche con una escort non funziona il pago quindi pretendo
 
Indietro
Alto